I migliori film di Jim Shield

Jim Shield

Jim Shield

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jim Shield film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jim Shield.
Genere:
Disponibile su:

Final Destination 3

Final Destination 3
5,8/10
I sopravvissuti di un incidente al luna park sono perseguitati dalla morte. Mentre sta festeggiando il conseguimento del diploma in un parco giochi, Wendy ha la premonizione che un terribile incidente sulle montagne russe farà morire le persone salite. Riesce così a convincere il suo amico Kevin e alcuni altri a scendere e poco dopo, puntuale, si verifica il disastro. Tuttavia alla morte è difficile sfuggire e, uno ad uno, i sopravvissuti iniziano a morire in modi terrificanti. Wendy e Kevin cercano quindi di capire come possono salvarsi...

Il settimo figlio

Il settimo figlio
5,5/10
Malkin, potente strega regina imprigionata dal maestro Gregory, riesce ad evadere in corrispondenza del periodo di Luna rossa. Vuole soggiogare quanta più terra è possibile ma subito si scontra con l'uomo che l'aveva imprigionata e ne uccide l'apprendista. Inizia così per Gregory la ricerca di un nuovo discepolo che trova in Tom Ward, settimo figlio di un settimo figlio. Tom viene introdotto al mestiere di cacciatore di streghe e poi gettato subito nell'azione. Sulle loro tracce però arriva una strega apparentemente meno potente e meno convinta che stringe un legame con Tom. Lei appartiene al clan di Malkin (è figlia della sorella) e benchè odi gli uomini ma non vuole combattere quello di cui è innamorata e ricambiata. Nel grande scontro i due cercano una terza via scoprendo che anche il maestro Gregory, decenni prima, aveva avuto una storia d'amore finita male con Malkin, dalla quale è nata gran parte della sua malvagità.

Un uomo tranquillo

Un uomo tranquillo
6,2/10
Nels Coxman (Liam Neeson) è un uomo semplice, fiero di essere un diligente cittadino della sua città nel Colorado, dove ha vinto il premio dell’anno per l’impegno nel suo lavoro di spazzaneve. Improvvisamente, la sua vita viene sconvolta quando il figlio viene ucciso da un potente boss della droga locale soprannominato il Vichingo. Alimentato dal bisogno di vendetta e armato di artiglieria pesante, questo improbabile eroe si propone di smantellare il cartello con estrema precisione, nel tentativo di arrivare al vertice della catena che ha ucciso suo figlio.

Fallen-angeli caduti

Fallen-angeli caduti
6,4/10

Dead Rising: Endgame

Dead Rising: Endgame
4,7/10
In una città in quarantena infestata di zombie, il giornalista investigativo Chase Carter tenta di fermare una cospirazione governativa segreta che minaccia la vita di milioni di innocenti.

La luna di settembre

La luna di settembre
6,3/10
A causa della bancarotta a cui va incontro la sua famiglia, la bella e viziata Jen Stone si trasferisce in campagna per aiutare una fattoria di zucche in difficoltà che il padre ha acquistato come investimento. Non tutti sul posto sono d'accordo con i cambiamenti che lei vuole, a cominciare da Brett, il bel dirigente della fattoria. Facendo del suo meglio, Jen finirà anche per trovare inaspettatamente l'amore.

Life on the Line

Life on the Line
5,2/10
Beau lavora in una squadra di operai texani che si occupano di fissare la fatiscente linea elettrica. Sentendosi in colpa per la morte del fratello, Beau cresce la nipote orfana Bailey ma i loro due mondi sono destinati a scontrarsi quando il bel fidanzato della ragazza si unisce al gruppo di elettricisti alla vigilia di una violenta tempesta.

Catena di inganni

Catena di inganni
4,7/10
Thriller canadese.

Alien Hunt - Attacco alla Terra

Alien Hunt - Attacco alla Terra
4/10
Rikker è l'agente alieno destinato a combattere i dissidenti della Corporazione guidati da Saylon e dalla sensuale Isis. A seguito di un violento e rocambolesco inseguimento stradale, Rikker incontra Julie, una quindicenne la cui famiglia è stata uccisa dagli alieni. La ragazza, contro la volontà di Rikker, si unisce a lui per combattere i dissidenti alieni e cercare di scongiurare la loro invasione.

Hugo Pool

Hugo Pool
5/10

Ice Road Terror

Ice Road Terror
3,4/10
  • Genere: AzioneHorror
  • Prima: 11/07/2011
  • Carattere: Heath Reid

Attrazione mortale

Attrazione mortale
4,6/10

Bad Blood

Bad Blood
7/10

Attori correlati