I migliori film di Jimi Mistry

Jimi Mistry

Jimi Mistry

01/01/1973 (51 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jimi Mistry film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jimi Mistry.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

2012

2012
5,8/10
Nel 2009, in un centro di ricerca indiano situato nelle profondità di una miniera di rame, viene rilevata un'improvvisa variazione dell'emissione dei neutrini solari e il conseguente surriscaldamento del nucleo terrestre. La scoperta viene studiata dal giovane scienziato Adrian Helmsley, che stima il pericolo dei primi effetti sulla crosta solo nel lungo periodo e decide perciò, in accordo con gli interessi dei consiglieri del governo americano, di studiare un piano di evacuazione mantenendo il segreto sulla futura minaccia globale. Dopo soli tre anni, invece, il mantello terrestre comincia a fondere e sulla costa californiana appaiono le prime gigantesche crepe. Jackson Curtis, scrittore di romanzi di fantascienza di scarso successo, se ne accorge mentre si trova in campeggio coi due figli presso il parco di Yellowstone. Là, il lago si è completamente prosciugato e un conduttore radiofonico pazzoide, Charlie Frost, diffonde in diretta aggiornamenti sull'imminente fine del mondo...

Blood Diamond - Diamanti di sangue

Blood Diamond - Diamanti di sangue
8/10
Danny Archer è un ex mercenario della Rhodesia che contrabbanda diamanti durante la guerra civile, scoppiata in Sierra Leone sul finire degli anni Novanta. Arrestato sul confine con la Liberia, finisce in carcere dove incontra Solomon Vandy, un pescatore separato dalla sua famiglia dopo la feroce irruzione dei ribelli del Fronte rivoluzionario nel suo villaggio. Indicato pubblicamente per avere nascosto un diamante di grande caratura, Solomon accende l’interesse di Archer. In cambio della libertà e della promessa di ritrovare la sua famiglia, finita in un campo profughi dove si sono raccolte oltre un milione di persone, Solomon decide di condurre Archer al diamante. Con l’aiuto di Maddy Bowen, una giornalista idealista e appassionata, i due uomini intraprendono un viaggio alla ricerca di un bene più prezioso.

Ella Enchanted - Il magico mondo di Ella

Ella Enchanted - Il magico mondo di Ella
6,3/10
La storia di Ella, una giovane donna che al momento della nascita viene insignita da una fata chiamata Lucinda del "voto" dell'obbedienza, per questo motivo Ella non rifiuta nessun comando e viene sfruttata da tutti…

RockNRolla

RockNRolla
7,2/10
Bassifondi di Londra: il business immobiliare è considerato il più redditizio, anche più della droga. Chiunque voglia entrarvi deve fare i conti con Lenny Cole, gangster navigato, che sa come arrivare ai suoi scopi. È lui a truffare due piccoli delinquenti (OneTwo e Mumbles) nel loro approccio al mercato e a renderli suoi debitori. Il problema nasce quando questi iniziano a derubare gli emissari di un investitore russo (Yuri Omovich) che sta trattando con Lenny (grazie alle soffiate della consulente di quello) e quando il quadro portafortuna del magnate sovietico, temporaneamente prestato al socio britannico, sparisce... misteriosamente rubato.

Hamlet

Hamlet
7,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/12/1996
  • Carattere: Sailor Two
Sui bastioni di Elsinore, Amleto vede apparire lo spettro di suo padre, che gli rivela di essere stato assassinato dal proprio fratello Claudio, in accordo con la regina, madre di Amleto. Il giovane principe simula la follia per mettere a punto la sua vendetta. Per far questo abbandona la sua fidanzata Ofelia, che diventa pazza. Nel corso di un duello con Laerte, fratello di Ofelia, Amleto viene ferito da una spada avvelenata.

Exam

Exam
6,8/10
I candidati finalisti per un alto e desiderabile posto in un'azienda vengono chiusi insieme in una stanza degli esami con un test così semplice e disorientante che la tensione comincia a diffondersi.

Il guru

Il guru
5,4/10
Deciso ad affermarsi come attore negli Stati Uniti, Ramu Gupta lascia l'India con una valigia piena di belle speranze. Arrivato a New York capisce che quello che conta sono i salotti giusti da frequentare e che lì è bene farsi passare per un guru del sesso. Va allora a ripetizione da una pornostar. Una produzione britannica al servizio di una commedia che rifà il verso a Bollywood con humour e con la giusta dose di canto e danza.

Non mettere mai alla prova il tuo amore

Non mettere mai alla prova il tuo amore
5,3/10
Dopo una scommessa da ubriache fatta con la sorella, una donna felicemente sposata è costretta a mandare un anonimo biglietto d'amore al marito per constatarne la reazione. Fraintendimenti e momenti tragicomici sono dietro l'angolo...

Scandalo a Londra

Scandalo a Londra
6,4/10
Alim, un giovane fotografo gay canadese di origine indiana, vive a Londra con il suo fidanzato Giles. Per dargli qualche consiglio ogni tanto gli appare il fantasma di Cary Grant. Quando sua madre Nuru arriva in città senza preavviso, anche il suo consigliere "particolare" ha qualche difficoltà sui consigli da dare...

East Is East

East Is East
6,9/10
Nel 1971 George Khan, pakistano orgoglioso e tradizionalista, è emigrato a Salford, nei sobborghi di Manchester, dove possiede un negozio di fish & chips e ha sposato Ella, inglese del Lancashire. I loro sette figli (sei maschi e una femmina) sembrano poco inclini a seguire le direttive paterne per quanto riguarda la religione islamica. Sentendosi osteggiato, George reagisce in modo brutale e impositivo.

Hai Marjawaan!

Hai Marjawaan!
5,4/10

Dead Fish

Dead Fish
5,3/10

West Is West

West Is West
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/10/2010
  • Carattere: Tariq Khan

Romantici nati

Romantici nati
6,4/10

Destiny's Bride

Destiny's Bride
6,9/10

The Arbor

The Arbor
7,3/10

My Kingdom

My Kingdom
5,9/10

Basement

Basement
2,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 20/08/2010
  • Carattere: Derek

Fiona's Story

Fiona's Story
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/08/2008
  • Carattere: Charlie

Cose da fare prima dei 30

Cose da fare prima dei 30
5,6/10
Don Robson, conosciuto come il "Don", nel 1983 fondò una squadra di calcio chiamata: Athletico Greenwich. Vent'anni dopo, sei dei suoi membri continuano a giocare nella stessa squadra quando ormai si sta avvicinando la partita numero 500; ma le cose non sono più come una volta e ognuno di loro deve fare i conti con i propri problemi.

Attori correlati