I migliori film di Jimmy Yuill

Jimmy Yuill

Jimmy Yuill

01/01/1956 (66 años)
Oggi presentiamo i migliori Jimmy Yuill film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jimmy Yuill.
Genere:
Disponibile su:

Artemis Fowl

Artemis Fowl
4,2/10
Artemis Fowl è un miliardario geniale che sfrutta il crimine per fare i soldi. La sua stranezza? Ha solo 12 anni. Quando rapisce una fata per rubarle la magia necessaria a salvare la sua famiglia, non si rende conto che si mette contro un potere molto pericoloso.

The Raven

The Raven
6,4/10
Nel 1849 Edgar Allan Poe vive a Baltimora in pessime condizioni economiche, elemosinando bevute nelle locande e qualche angolo nei giornali locali per pubblicare le sue poesie. Unica luce della sua esistenza è Emily, la giovane e ricca figlia di un militare in pensione, che lo scrittore è intenzionato a sposare contro il fermo volere del padre. Una notte, la polizia ritrova il cadavere di due donne, una madre e una figlia, in un appartamento chiuso dall'interno senza possibili vie di fuga. L'ispettore Emmett Fields riconosce nella scena dell'omicidio gli stessi dettagli narrati da Poe nel racconto I delitti della Rue Morgue e decide di coinvolgerlo nelle indagini. Lo scrittore diviene così suo malgrado l'unica persona in grado di interpretare gli indizi lasciati sul luogo dall'estimatore assassino.

Frankenstein di Mary Shelley

Frankenstein di Mary Shelley
6,3/10
Nel 1794, Victor Frankenstein (Kenneth Branagh) viene recuperato sulla banchisa polare dal capitano Walton (Aidan Quinn) che lo fa portare a bordo della sua nave e ne ascolta il racconto. Frankenstein, dopo una serena infanzia nella natia Svizzera, aveva studiato a Ingolstadt e, stretto amicizia con Henry Clerval (Tom Hulce), si era dedicato alla realizzazione del suo sogno: creare un essere vivente. Riuscitoci, aveva dovuto prendere atto che il mostro (Robert De Niro) gli provocava solo orrore e perciò l’aveva ripudiato. Ma la creatura si era rivelata vendicativa.

Molto rumore per nulla

Molto rumore per nulla
7,3/10
Don Pedro, Claudio, Benedick e don John tornano dalla guerra e raggiungono la villa del ricco Lonato. Qui Benedick ritrova Beatrice, con la quale ha da sempre un rapporto alquanto contraddittorio. Claudio invece è innamorato, ricambiato, della splendida Hero. E mentre tutti tramano per fare sposare Benedick e Beatrice, don John ordisce un losco inganno perché Claudio e Hero si lascino (insinua dubbi sulla virtù della ragazza).

Ladies in Lavender

Ladies in Lavender
7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 12/11/2004
  • Carattere: Constable Timmins
Nella Cornovaglia deglia anni 30, due anziane sorelle salvano un misterioso straniero comparso sulla spiaggia.

Enrico V

Enrico V
7,5/10
Salito sul trono d’Inghilterra nel 1413, dopo una giovinezza trascorsa insieme ad amici scapestrati, Enrico V è un re saggio e rigoroso. Due anni dopo l’ascesa al trono, dichiara guerra a Carlo VI re di Francia. Sbarcato con un esercito non molto numeroso rispetto a quello nemico, ma disciplinato, riesce a far cadere la cittadina di Harfleur e a sbaragliare i nemici nella sanguinosa battaglia di Anzicourt.

Local Hero

Local Hero
7,3/10
Una compagnia petrolifera americana manda un plenipotenziario in Scozia per comprare un intero tratto di costa e un paese per installarvi una raffineria. Ma le cose non vanno come previsto.

Casa Shakespeare

Casa Shakespeare
6,3/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 21/12/2018
  • Carattere: Edward Woolmer
1613. Shakespeare è ritenuto il più grande scrittore del suo tempo quando un incendio al suo teatro lo costringe a far ritorno a Stratford, dove deve affrontare il suo travagliato passato e la famiglia da tempo trascurata. Perseguitato dalla morte dell'unico figlio Hamnet, si sforza di riallacciare i rapporti con la moglie e le figlie, rimettendo in discussione il suo ruolo di marito e padre.

Retreat - Nessuna via di fuga

Retreat - Nessuna via di fuga
5,8/10
La relazione tra Kate (Thandie Newton) e Martin (Cillian Murphy) è a un punto morto e i due per salvare il sentimento che li lega decidono di prendersi una pausa dal trambusto quotidiano e trascorrere qualche tempo su un'isola remota, lontano da tutto e tutti. La situazione tra di loro migliora di giorno in giorno fino a quando, senza aspettarselo, incontrano un militare (Jamie Bell) che li informa che un potente virus mortale sta uccidendo milioni di persone nel resto del Paese, costringendoli a prendere la decisione giusta sul da farsi attraverso un sottile gioco psicologico al massacro.

As You Like It - Come vi piace

As You Like It - Come vi piace
6,1/10
La commedia si svolge in un ducato francese, ma la maggior parte dell'azione si svolge in un luogo chiamato la Foresta di Arden.Federigo ha usurpato il ducato ed esiliato suo fratello maggiore, il Duca legittimo. Alla figlia del duca, Rosalinda, è stato permesso di rimanere a corte perché ella è la migliore amica e cugina dell'unica figlia di Federigo, Celia. Orlando, un giovane gentiluomo del regno che si è innamorato di Rosalinda, è costretto a scappare da casa sua a causa delle persecuzioni di suo fratello maggiore, Oliviero. Federigo si arrabbia con Rosalinda e la bandisce dalla corte. Celia e Rosalinda decidono di scappare insieme, accompagnate dal giullare Pietraccia. Durante la fuga Rosalinda si traveste da uomo, dandosi il nome di Ganimede ("Il paggio di Giove"), mentre Celia si fa chiamare Aliena (la parola latina per "straniera"

La morte in diretta

La morte in diretta
6,6/10
A Katherine viene diagnosticato un tumore all'ultimo stadio; un produttore televisivo le offre un contratto per filmare in esclusiva la sua morte. Lei prima accetta, ma poi scappa. Fantascienza filosofica di Tavernier; si tratta in effetti di una meditazione sulla civiltà audiovisiva e sull'informazione sensazionalistica. Un monito allarmato, ma anche un dramma di grande forza lirica.

Pene d'amor perdute

Pene d'amor perdute
5,9/10
Il re di Navarra, i suoi tre compagni, che hanno giurato di studiare per tre anni, evitando qualsiasi compagnia femminile, la principessa di Francia e le sue tre damigelle si incontrano in un castello. Qui, nonostante le promesse fatte, innescano subito il gioco della seduzione.

The Kindred

The Kindred
4,7/10

Viaggio nella vertigine

Viaggio nella vertigine
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/09/2009
  • Carattere: Siderov
Nel 1936 Eugenia Ginzburg (Emily Watson), un’insegnante di letteratura, rifiuta di omaggiare Stalin durante un incontro e, ingiustamente accusata di simpatie verso i tartari, viene arrestata subito dopo. Comincia così la lunga peregrinazione della donna che, di carcere in carcere, viene trasferita nel Kolyma, un terribile gulag, dove è destinata al lavoro duro. Qui, tra sofferenze e umiliazioni, Eugenia conosce il medico del campo, con cui instaura subito un rapporto profondo che le permette di ritornare a sognare e a sperare durante i dieci lunghi anni di prigionia.

Princess Ka'iulani

Princess Ka'iulani
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/05/2010
  • Carattere: Archie Cleghorn

Il flauto magico

Il flauto magico
6,5/10
Prima guerra mondiale. In attesa di andare al fronte, Tamino, un giovane soldato, viene magicamente trasportato in un mondo crepuscolare tra il sogno e l'incubo. Qui l'oscuro Sarastro lo incarica di salvare Pamina, la figlia della diabolica Regina della notte.

Anestesia letale

Anestesia letale
6,7/10

National Theatre Live: Macbeth

National Theatre Live: Macbeth
7,9/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 19/07/2013
  • Carattere: Banquo, Thane of Lochaber, general in the King's army

The Rocket Post

The Rocket Post
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/05/2004
  • Carattere: James MacLeod

Discovering Hamlet

Discovering Hamlet
7,9/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 07/01/1990
  • Carattere: Himself / Guildenstern

Attori correlati