I migliori film di Joely Richardson

Joely Richardson

Joely Richardson

09/01/1965 (57 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Joely Richardson film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Joely Richardson.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

La carica dei 101 - Questa volta la magia è vera

La carica dei 101 - Questa volta la magia è vera
5,7/10
A Londra Rudy, creatore di videogiochi, e Anita, impiegata presso l'azienda di Crudelia De Mon, si incontrano in modo movimentato in un parco, a causa dell'irruenza dei loro cani dalmata, rispettivamente Pongo e Peggy. Rudy e Anita si sposano, vanno in una casa nuova, dove poco dopo Peggy dà alla luce una cucciolata di piccoli dalmati. La perfida Crudelia, grande amante di pellicce, si precipita a casa dei due per acquistare i neonati. Anita si oppone ma Crudelia non rinuncia. Quando i cuccioli sono soli in casa con la domestica, arrivano due ladruncoli e li portano su un camion in un palazzo diroccato fuori Londra, dove si trova già un gran numero di altri dalmata scomparsi negli ultimi tempi.

Fallen

Fallen
5,2/10
Basato sulla saga di best seller mondiali scritta dall’americana Lauren Kate, FALLEN ha per protagonista Lucinda “Luce” Price, una diciassettenne dalla forte forza di volontà che apparentemente sembra vivere una vita normale, fino a quando non viene accusata di un crimine che non ha commesso. Spedita al rigido riformatorio Sword & Cross, Luce si trova a essere corteggiata da due ragazzi, ai quali si sente inspiegabilmente legata. Sola e perseguitata da strane visioni, Luce inizia a svelare dei segreti legati al suo passato e scopre che i due giovani sono angeli caduti che si contendono il suo amore da secoli. Luce dovrà far chiarezza nei suoi sentimenti e scegliere da che parte schierarsi in un’epica battaglia tra Paradiso e Inferno alla ricerca del vero amore.

Red Sparrow

Red Sparrow
6,6/10
Dominika Egorova è una prima ballerina, che viene reclutata nella "Sparrow School", un servizio di intelligence russo dove viene educata a diventare una letale amante e seduttrice. La sua prima missione ha come obiettivo Nathaniel Nash un ufficiale della CIA che monitora le infiltrazioni dei servizi segreti della Russia.

Red Lights

Red Lights
6,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 02/03/2012
  • Carattere: Monica Handsen
Margareth Matheson e il suo assistente Tom Buckley sono due tra i più importanti ricercatori esperti di paranormale del paese e in quanto tali i principali smascheratori di ciarlatani, guaritori e medium. La dottoressa Matheson in carriera non ha mai confermato un solo evento paranormale e il caso più clamoroso di tutti, quello del chiaroveggente cieco Simon Silver, è l'ossessione che già rischiò di esserle fatale. Chiunque cerchi di smascherare Silver fa una brutta fine e ora il sedicente medium ha intenzione di portare in scena per l'ultima volta uno dei suoi affollatissimi spettacoli psichici.

Vampire Academy

Vampire Academy
5,4/10
Rose Hathaway è una diciassettenne Dampira, metà vampiro metà umana, che ha il compito di proteggere Lissa Dragomir una ragazza Moroi, ovvero appartenente alla stirpe reale dei vampiri. Dopo un tentativo di fuga, Rose e Lissa vengono catturate e costrette a ritornare all'Accademia dalla quale erano fuggite per imparare a difendersi dagli Strigoi, vampiri immortali e assetati di sangue che minacciano Lissa. Qui Rose intreccia una relazione proibita con il suo affascinante e misterioso istruttore Dimitri Belikov.

Il patriota

Il patriota
7,2/10
Carolina del sud, 1776. Benjamin Martin, un eroe del conflitto franco indiano, si è ritirato ad una vita tranquilla con la propria famiglia e ha giurato di non tornare mai più in guerra. Ora però la serenità della sua esistenza è minacciata dall'impellente conflitto contro gli inglesi e Benjamin, seppur contrario, scopre che l'unico modo per salvare la sua famiglia è combattere per la libertà del suo paese.

Punto di non ritorno

Punto di non ritorno
6,6/10
Nel 2047 la Event Horizon, astronave in grado di viaggiare oltre la velocità della luce, scompare mentre è in orbita intorno al pianeta Nettuno. Trentacinque anni dopo ristabilisce i contatti. Dalla Terra parte una squadra di astronauti, comandata dal cap. Miller, con a bordo lo scienziato Weir, progettista della Event Horizon. La raggiungono, ma la trovano vuota. Tutti i membri dell'equipaggio sono colpiti da inquietanti allucinazioni, riferite al loro passato.

Contagious - Epidemia mortale

Contagious - Epidemia mortale
5,6/10
Una terribile epidemia ha colpito gli Stati Uniti, trasformando le persone in zombie. Un virus misterioso consuma la carne di uomini, donne e bambini fino a ridurli in mostri da abbattere. Affetti dalla malattia sono costretti alla quarantena in ospedale o presso i loro cari che vegliano sulla trasformazione e poi sono costretti a congedarsi traumaticamente. Maggie, sedicenne orfana di madre, è aggredita e contagiata. Deciso a proteggerla ad ogni costo, il padre, contadino della Louisiana con fucile e spalle larghe, la riconduce a casa dopo la fuga e condivide con lei le sue ultime settimane di vita. Ma Wade in cuor suo spera ancora di poterla salvare, di poterla sottrarre a quella metamorfosi dolorosa. Contro di lui il tempo e la polizia, che veglia sulla cittadinanza ed è decisa a preservare la sicurezza degli scampati.

The Turning - La casa del male

The Turning - La casa del male
3,9/10
Kate Mandell viene assunta per fare da governante a un paio di orfani, fratello e sorella, Flora e Miles Fairchild. La villa enorme dove i bambini abitano insieme alla custode, la Signora Grose, è inquietante e Kate comincia ad assistere a dei fenomeni impossibili...

Il colore venuto dallo spazio

Il colore venuto dallo spazio
6,1/10
Lo schianto di un meteorite provoca bizzarri cambiamenti nell’area circostante l’impatto e negli abitanti; le piante producono frutti innaturalmente grandi, ma non commestibili, gli animali mutano e la gente impazzisce. Il meteorite porta infatti con sé una forza corruttiva: un ineffabile “colore” che si colloca in uno spettro impossibile della luce e che infetta l’ambiente circostante, rovinando tutto ciò che tocca. Si segue quindi le vicende della famiglia colpita principalmente da tale influsso (Nicolas Cage, Joely Richardson, Madeleine Arthur e Brendan Meyer), con gli eventi che si svolgono attorno al cratere fumante posto sulla loro proprietà.

Millennium - Uomini che odiano le donne

Millennium - Uomini che odiano le donne
7,8/10
Mikael Blomkvist è un giornalista celebre per il suo impegno e per una condanna di diffamazione, collezionata dopo aver attentato alla reputazione di un infido uomo d'affari. La sua scrupolosità zelante e il suo recente rovescio gli attirano le simpatie di Henrik Vanger, potente industriale svedese che da quarant'anni cerca la verità e il corpo della giovane nipote, probabilmente assassinata da un membro della sua numerosa e disturbata famiglia. Lasciata Stoccolma alla volta di Hedestad, una cittadina battuta dal vento e assediata dall'inverno, Mikael si avvale della collaborazione di Lisbeth Salander, agente investigativo intuitiva e hacker virtuosa con un passato abusato e un presente intimidito. Selvatica e bellicosa Lisbeth è attratta dalla riservatezza e dall'integrità di Mikael, che seduce, corteggia e prova a innamorare. Fuori dal letto e dalla loro intesa intanto i fantasmi del passato si risvegliano e provano a ostacolarne l'indagine e a minacciarne la vita.

Snowden

Snowden
7,3/10
Nel 2013 Edward Snowden (Joseph Gordon-Levitt) lascia con discrezione il suo impiego alla National Security Agency e vola ad Hong Kong per incontrare i giornalisti Glenn Greenwald e Ewen MacAskill e la regista Laura Poitras allo scopo di rivelare i giganteschi programmi di sorveglianza informatica elaborati dal governo degli Stati Uniti. Consulente esperto di informatica, legato da un impegno di massima segretezza, Ed ha scoperto che una montagna virtuale di dati viene registrata tracciando ogni forma di comunicazione digitale, non solo relativa a governi stranieri e a potenziali gruppi di terroristi, ma anche a quella di normali cittadini americani. Disilluso rispetto al suo lavoro nel mondo dell’intelligence, Snowden raccoglie meticolosamente centinaia di migliaia di documenti segreti per dimostrare la portata della violazione dei diritti in atto. Lasciando la donna che ama, Lindsay Mills, Ed trova il coraggio di agire spinto dai principi in cui crede.

Un amore senza fine

Un amore senza fine
6,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 12/02/2014
  • Carattere: Anne Butterfield
David ha sempre desiderato avvicinare Jade per tutto il corso della frequenza alle superiori ma lei gli è sempre sembrata tanto bella quanto scostante. Jade non lo è affatto ma si è immersa nello studio per cercare di lenire il dolore per la morte di un fratello per tumore. Il decesso ha creato nel padre medico un senso di colpa che ha riversato sulla figlia cercando di proteggerla da tutto. Ma ora la ragazza ha finalmente incontrato David e con lui il primo amore. Sarà pronta a sfidare il genitore, con l'appoggio della madre, per difendere un futuro in cui lei, figlia di una famiglia benestante, pensa di poter condividere la vita con un futuro meccanico

The Lost Girls

The Lost Girls
2,9/10

Tentazioni (ir)resistibili

Tentazioni (ir)resistibili
6,4/10
In Thanks For Sharing si narra infatti di un gruppo variopinto di persone che non ha niente in comune se non la terapia che sta seguendo e la determinazione di guarire dalla sessodipendenza e instaurare, per la prima volta nella vita, una relazione duratura. Durante il programma dei dodici passi - in cui la volontà di ognuno di loro verrà messa a dura prova dalle continue tentazioni di una città da mordere e dalle proprie fissazioni - i pazienti stringeranno amicizie e si accoppieranno, come nel caso della Dede di Alecia Moore e il personaggio di Josh Gad

Mimzy - Il segreto dell'universo

Mimzy - Il segreto dell'universo
6,2/10
Un giorno, i fratelli Emma e Noah trovano nella spiaggia vicino a casa una cassa piena di giocattoli. I sofisticati giocattoli rinvenuti dai due bambini arrivano infatti dal futuro. Il loro scopo è testare e migliorare le potenzialità dei fratelli. Giocando, i due bambini sviluppano così una serie di superpoteri. Fra tutti, quello da tener d’occhio è il coniglietto Mimzy, in grado di comunicare telepaticamente con la piccola Emma. Ma da dove vengono questi super-giochi? E, soprattutto, cosa vogliono?

In darkness - Nell'oscurità

In darkness - Nell'oscurità
5,7/10
Sofia, una pianista non vedente, sente una colluttazione al piano di sopra: la morte improvvisa della sua vicina di casa, Veronique, la costringerà ad uscire dal suo guscio per intraprendere intricate vicende di violenza e ricatti. Tutto ciò è legato al padre della donna morta, Milos Radic, un uomo d'affari serbo macchiatosi di crimini di guerra durante la guerra in Bosnia e ora sotto protezione a Londra. Ma anche Sofia nasconde dei segreti che la porteranno a cercare vendetta proprio in quegli ambienti.

Return to Me

Return to Me
6,9/10
A Chicago un architetto, Bob, dopo aver perso la moglie Elizabeth in un incidente stradale, conosce e instaura un profondo legame con Grace, una cameriera che è stata da poco sottoposta a un trapianto cardiaco e che sta cominciando una nuova vita. Ma la particolarità di cui essi non sono a conoscenza è che il nuovo cuore di Grace è quello della defunta Elizabeth.

Sua maestà viene da Las Vegas

Sua maestà viene da Las Vegas
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/02/1991
  • Carattere: Princess Anna
Quando l'intera famiglia reale inglese muore accidentalmente, si scopre che l'erede al trono è un certo Ralph Jones, pianista di Las Vegas, frutto di un amore clandestino del Duca di Warren. A insegnargli il mestiere di re ci pensa il segretario Willingham, ma Ralph proprio non è adatto. Anche il suo flirt con una ragazza che di mestiere fa la striptease non s'accorda molto con il fatto che, per ragioni di stato, lui dovrebbe sposare una principessa finlandese.

Il violinista del diavolo

Il violinista del diavolo
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/01/2013
  • Carattere: Ethel Langham
1830. Niccolò Paganini, virtuoso violinista acclamato in tutta Europa e famigerato donnaiolo, è all'apice della sua carriera e il suo nome è spesso collegato agli scandali amorosi, di cui si è reso protagonista. Poiché gli manca ancora fama a Londra, il suo manager Urbani fa sì che l'impresario inglese John Watson e la sua amante Elisabeth Wells rischino il tutto per tutto nel proporre la musica del violinista. Grazie alle recensioni entusiaste di Ethel Langham, Paganini ottiene più successo di quanto immaginava e, costretto a nascondersi da orde di ammiratori, si rifugia in casa di Watson, dove conosce la di lui figlia Charlotte. Cantante di talento, Charlotte incanta Paganini ma ciò causa qualche preoccupazione di troppo in Urbani, che comincia a predisporre un diabolico piano.

Attori correlati