I migliori film di Joey King

Joey King

Joey King

30/07/1999 (23 años)
Oggi presentiamo i migliori Joey King film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Joey King.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Bullet Train

Bullet Train
7,4/10

L'evocazione - The Conjuring

L'evocazione - The Conjuring
7,5/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 20/03/2013
  • Carattere: Christine Perron
Una famiglia del New England ha degli incontri ravvicinati con i terribili spiriti che infestano la loro casa colonica. Per liberarsi delle presenze maligne, la famiglia è costretta a chiedere l'aiuto degli investigatori Ed e Lorraine Warren (realmente esistiti), esperti di fenomeni dell'occulto.

L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri

L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri
6,9/10
Manny e Ellie stanno per avere un bambino e la novità sembra sconvolgere qualche equilibrio. Diego sente di non avere più lo smalto di una volta mentre Sid desidera sperimentare la "maternità" a tutti i costi, anche se si tratta di dover badare a tre cuccioli di dinosauro nati da uova trovate per caso. Una nuova avventura al salvataggio proprio di Sid e l'incontro con un nuovo personaggio (Buck) serviranno a riunire il branco.

Il cavaliere oscuro - Il ritorno

Il cavaliere oscuro - Il ritorno
8,4/10
Sono passati otto anni da quando Batman è svanito nella notte, trasformandosi in un istante da eroe a fuggitivo. Prendendosi la colpa della morte del procuratore Harvey Dent, il Cavaliere oscuro ha sacrificato tutto per ciò che lui e il Commissario Gordon speravano fosse un bene superiore. Per un po’ di tempo la bugia ha funzionato e l’attività criminale di Gotham City è stata schiacciata dal peso della legge anti-criminale Dent Act. Ma tutto cambierà con l’arrivo di un’astuta ladra con un misterioso piano. Ma molto più pericoloso è l’arrivo di Bane, un terrorista mascherato i cui spietati piani per Gotham costringono Bruce a uscire dal suo esilio auto imposto. Ma anche se indossa di nuovo il mantello e il cappuccio, Batman potrebbe non essere così forte da fermare Bane.

World invasion

World invasion
5,7/10
Il sergente Michael Nantz ha alle sue spalle una lunga carriera nei Marines macchiata dalla perdita di alcuni uomini nel corso di un'azione sotto il suo comando. Il suo ritorno allo stato civile è già stato decretato quando una pioggia di meteoriti, che si rivelano essere ordigni lanciati sulla Terra da alieni che la vogliono invadere, lo costringe a rimanere in servizio agli ordini del giovane tenente Martinez. La missione consiste nell'evacuare un gruppo di civili rimasti intrappolati dagli invasori e portarli in salvo.

The Kissing Booth

The Kissing Booth
5,9/10
Il primo bacio di Elle porta a un amore proibito con il ragazzo più affascinante del liceo e mette a rischio il rapporto della giovane con il suo migliore amico.

Sotto assedio - White House down

Sotto assedio - White House down
6,3/10
L’agente della polizia di Washington John Cale (Channing Tatum), si vede negato il lavoro dei suoi sogni con i Servizi Segreti per la protezione del Presidente James Sawyer (Jamie Foxx). Non volendo deludere la sua bambina, John la porta a fare una visita alla Casa Bianca, quando l’intero complesso viene preso d’assalto da un gruppo armato paramilitare. Con il governo nazionale nel caos ed il tempo che scorre inesorabile, ora sta a Cale salvare il Presidente, sua figlia, e il Paese.

The Kissing Booth 3

The Kissing Booth 3
4,7/10
Siamo nell'estate che precede la partenza di Elle (Joey King) per il college e lei nasconde un segreto. Infatti è stata accettata sia a Harvard, dove il ragazzo dei suoi sogni Noah (Jacob Elordi) andrà a studiare, sia a Berkeley, l'università che il suo migliore amico Lee (Joel Courtney) ha deciso di frequentare. Quale sarà la scelta di Elle?

The Kissing Booth 2

The Kissing Booth 2
5,7/10
Elle Evans ha appena vissuto l'estate più romantica della sua vita insieme al fidanzato Noah Flynn, ex ragazzaccio. Ora però Noah andrà a studiare ad Harvard, mentre Elle dovrà affrontare l'ultimo anno di liceo...

Independence Day - Rigenerazione

Independence Day - Rigenerazione
5,2/10
Utilizzando la tecnologia aliena che hanno recuperato, le nazioni della Terra hanno collaborato per la realizzazione di un immenso programma di difesa per proteggere tutto il pianeta. Ma nulla ci poteva preparare alla potenza e all'immaginabile forza dell'invasione aliena. Solo l'ingegnosità di alcuni coraggiosi uomini e donne sarà in grado di salvare il nostro mondo sull'orlo dell'estinzione.

Crazy, Stupid, Love.

Crazy, Stupid, Love.
7,4/10
Cal Weaver e signora sono sposati da venticinque anni, hanno due figli e pochi problemi. Almeno fino a quando lei non lo informa di averlo tradito con un collega e di desiderare il divorzio. Improvvisamente single, Cal finisce ad ubriacarsi ogni sera di vodka al mirtillo in un bar dove non aveva mai messo piede prima, evitato da tutte tranne che dalla babysitter di suo figlio, una diciassettenne perseguitata dal ragazzino ma cotta del padre. L'autocommiserazione ostentata di Cal, al bancone del bar, infastidisce Jacob Palmer, giovane seduttore seriale, che si ripromette di aiutarlo a dimenticare la moglie e a tornare in pista.

Ortone e il mondo dei Chi

Ortone e il mondo dei Chi
6,8/10
Il 15 maggio, di buon mattino, l'elefante Ortone sta nuotando in una piscina naturale nella sua giungla, quando sente un debole grido d'aiuto provenire da un minuscolo granello di polvere che fluttua nell'aria. Poiché è un bestione generoso e disponibile, specie verso i più piccoli, non ci pensa un attimo a spostare la sua ingombrante mole fino a raggiungere lo strano granello. Scoprirà che su quel puntino, adagiato su un trifoglio in fiore, vive la Città di Chi non So, abitata dai microscopici Chi. Al primo cittadino, il Sinda-Chi, angosciato dai terremoti che scuotono il suo paese, Ortone promette che metterà in salvo il granello, cioè il mondo dei Chi, anche se questo vorrà dire combattere contro la terribile Cangura, che, vedendolo parlare con un fiore, lo crede matto e vuole rubargli il trifoglio per fargli fare una brutta fine.

Il grande e potente Oz

Il grande e potente Oz
6,3/10
Quando Oscar Diggs (James Franco), illusionista di un piccolo circo, dalla discutibile etica, viene trasportato dal polveroso Kansas nel fantastico Regno di Oz, pensa di aver vinto alla lotteria: fama e fortuna a sua completa disposizione. Questo finché non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), non convinte che lui sia il grande mago che tutti credono. Coinvolto suo malgrado nei conflitti del Regno di Oz e dei suoi abitanti, Oscar deve capire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Grazie alle sue arti magiche e con un po’ di illusione, ingenuità e perfino stregoneria, Oscar si trasforma non solo nel grande e potente Mago di Oz ma anche in un uomo migliore.

Wish Upon

Wish Upon
5/10
Claire Shannon (Joey King) è una ragazza di diciassette anni timida e introversa e per questo vittima di bullismo da parte di alcuni coetanei. Segnata profondamente dalla perdita della madre, ha un padre ossessivo e il ragazzo di cui è innamorata non la degna di uno sguardo. La sua vita cambierà radicalmente quando riceverà in regalo un vecchio carillon sul quale è inciso un messaggio. La scatola magica è in grado di far avverare sette desideri a chi la possiede. Sedotta dai poteri del misterioso oggetto, Claire inizierà ad esprimere i desideri che le sono concessi incurante delle terribili conseguenze che ne deriveranno.

Insospettabili sospetti

Insospettabili sospetti
6,6/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 06/04/2017
  • Carattere: Brooklyn Harding
La trama tratta di una squadra di amici di una vita Willie, Joe e Al, che decidono di incrinare per la prima volta la loro vita corretta e leale quando vedono perduto per sempre il loro fondo per la pensione. Nel disperato tentativo di pagare le bollette, i tre rischiano tutto per intraprendere un tentativo audace e vendicarsi della banca che li ha privati dei loro soldi.

Slender Man

Slender Man
3,2/10
In una piccola città del Massachussets, quattro ragazze liceali eseguono un rituale per sfatare la tradizione di SLENDER MAN. Quando una delle ragazze scompare misteriosamente, iniziano a sospettare che sia davvero la sua ultima vittima.

Quarantena

Quarantena
5,9/10
Angela è la conduttrice di un reality che vuole mostrare la vita di chi lavora mentre gran parte degli abitanti della città (Los Angeles) dormono. Questa notte tocca a una stazione di pompieri. Dopo aver mostrato i locali della caserma e la vita che vi si conduce arriva il momento dell'azione. In un palazzo una donna sembra aver perso la ragione. La pattuglia, accompagnata dalla polizia, entra nel suo appartamento e scopre un essere femminile imbrattato di sangue che si scaglia con violenza verso un vigile del fuoco cercando di morderlo. Mentre si tenta di mettere la situazione sotto controllo e i vari inquilini cercano di comprendere cosa stia accadendo il palazzo viene isolato e nessuno può uscirne. Scott, il cameraman di Angela, continua a riprendere.

La Bugia

La Bugia
5,8/10
Quando la figlia adolescente confessa di aver impulsivamente ucciso la sua migliore amica, due genitori disperati coprono il terribile crimine con una serie di bugie e sotterfugi.

Ramona e Beezus

Ramona e Beezus
6,5/10
Ramona ha nove anni e una fantasia fuori dell'ordinario che la mette spesso in ridicolo con i compagni di scuola e col vicinato. In famiglia è molto amata ma spesso i suoi pasticci superano la capacità di pazienza dei genitori e mettono in imbarazzo la sorella maggiore, Beezus, che alla piccola peste deve anche la storpiatura del suo nome, Beatrice. Le cose si complicano quando il padre delle due perde il lavoro e, per salvare la casa dal pignoramento, Ramona decide di prendere pericolosamente in mano la situazione.

Wish I Was Here

Wish I Was Here
6,6/10
Aidan Bloom è un attore, marito e padre, che a 35 anni lotta ancora per trovare il suo posto al mondo. Lui e la moglie a malapena riescono ad arrangiarsi finanziariamente e Aidan passa il suo tempo a fantasticare di essere il cavaliere spaziale futuristico che da ragazzino sognava di diventare. Quando il padre malato non riesce più a pagare le spese per l'istruzione dei suoi due figli e con la sola scuola pubblica come ultima soluzione, Aidan decide seppur con riluttanza di ricorrere a un'educazione scolastica casalinga. Il risultato però non è dei migliori fino a quando Aidan opta per un personalissimo programma, che insegnerà ai figli come sopravvivere e che gli permetterà di riscoprire parti di sé che aveva dimenticato.

Attori correlati