I migliori film di John Brascia

John Brascia

John Brascia

11/05/1932- 19/02/2013
Oggi presentiamo i migliori John Brascia film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di John Brascia.
Genere:

Bianco Natale

Bianco Natale
7,6/10
Due talentuosi cantanti e ballerini (Bing Crosby e Danny Kaye) si mettono in società, subito dopo la guerra, per diventare delle stelle di prima grandezza dello show business. Un inverno uniscono le loro forze a quello di due sorelle (Rosemary Clooney e Vera-Ellen) e vanno in Vermont per trascorrere un bianco Natale.

Un duro per la legge

Un duro per la legge
6,9/10
Buford Pusser, ex-combattente in Vietnam ed ex-lottatore, diventa sceriffo per ripulire la sua città dal marciume che vi si annida con la complicità dei potenti. Conosce numerose sconfitte, gli ammazzano pure la moglie ma, alla fine, i cittadini onesti sono tutti con lui.

Missione compiuta stop - Bacioni Matt Helm

Missione compiuta stop - Bacioni Matt Helm
5,4/10
L'agente del controspionaggio americano Matt Helm è incaricato di fermare il conte Contini che ha provocato una crisi finanziaria mondiale grazie al furto di un carico d'oro che viaggiava su un treno.

L'imboscata

L'imboscata
5,3/10
José Ortega, l'esaltato capo di un gruppo terroristico che agisce su scala internazionale, dirotta il volo di un disco volante sperimentale costruito dalla NASA e se ne impadronisce. Sheila Sommers, che era ai comandi del velivolo, sopravvive al sabotaggio e, guarita dalle ammaccature, affianca l'agente Matt Helm dell'I.C.E. (Intelligence Counter Espionage) incaricato di ritrovare l'avveniristica macchina e catturare il criminale.

Donne... dadi... denaro!

Donne... dadi... denaro!
6,1/10

Azione esecutiva

Azione esecutiva
6,7/10

Baltimore Bullett

Baltimore Bullett
5,9/10

Pray for the Wildcats

Pray for the Wildcats
6,2/10

Attori correlati