I migliori film di John de Lancie

John de Lancie

John de Lancie

20/03/1948 (76 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori John de Lancie film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su John de Lancie.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Crank - High Voltage

Crank - High Voltage
6,1/10
Sopravvissuto una prima volta ai cinesi, Chev, si vede costretto però a fuggire in continuazione perché i suoi nemici non si stancano mai di dargli la caccia. Questa volta però, deve affrontare una difficoltà in più, in quanto il suo cuore é stato sostituito da una pompa artificiale che per funzionare ha bisogno di continue scosse elettriche...

Frozen - Le avventure di Olaf

Frozen - Le avventure di Olaf
5,7/10
Sta per arrivare il Natale ed Elsa rivela ad Anna che non hanno mai celebrato la tradizione dal giorno della perdita dei loro genitori. Olaf e Sven decidono allora di intraprendere un'epica avventura per recuperare le tradizioni natalizie per le due sorelle.

La mano sulla culla

La mano sulla culla
6,7/10
Claire Bartel, madre di Emma (5 anni), subisce molestie da parte del dottor Mott, un ginecologo. Claire denuncia il dottore e così fanno altre donne. Questi si suicida e la sua vedova, Peyton, perde il bambino di cui era incinta. Alcuni mesi dopo Claire mette al mondo Joe. Decisa a vendicarsi, Peyton si fa assumere come baby sitter di Joe dalla famiglia Bartel e mette in atto una mostruosa trama di iniziative.

Gamer

Gamer
5,7/10
In un futuro non troppo lontano il produttore di videogames Ken Castle ha ottenuto un grande successo con "Society"”. Si tratta di un gioco in cui si può ordinare a distanza a un essere umano, dietro compenso, di vivere una vita che obbedisce agli ordini del soggetto pagante. Non contento Castle ha realizzato "Slayer", game in cui chi può permetterselo paga per controllare dei condannati a morte che accettano missioni pericolosissime con la speranza di giungere alla fine del gioco vivi ed ottenere in premio la liberazione. L'eroe della prima edizione che appassiona miliardi di persone è Kable, un detenuto per omicidio il cui sogno è quello di potersi ricongiungere a moglie figlia. Kable è controllato da un diciassettenne abilissimo. Ma riuscirà ad arrivare vivo al termine dei 50 combattimenti previsti?

Reign Over Me

Reign Over Me
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/03/2007
  • Carattere: Nigel Pennington
Un uomo che ha perso la sua famiglia nell'attacco alle Torri Gemelle di Manhattan l'11 settembre 2001 incontra per caso il suo compagno di stanza del college. Recuperare quell'amicizia sembra aiutarlo a riprendersi dal dolore che l'ha colpito.

Per incanto o per delizia

Per incanto o per delizia
5,3/10
Isabella è una cuoca che insieme a suo marito gestisce un ristorante. Quando la donna scopre che suo marito la tradisce, lei si rifugia da Monica, una transessuale, sua amica d'infanzia che vive a San Francisco. Ed a San Francisco Isabella trova successo come conduttrice di un programma di cucina...

Posta del cuore

Posta del cuore
6,2/10

La leggenda del re pescatore

La leggenda del re pescatore
7,5/10
Un folle compie una strage in un locale pubblico, dopo aver ascoltato alla radio il popolare d.j. Jack Lucas. Distrutto dal rimorso Jack, fa amicizia con Perry, ex professore universitario diventato barbone a causa della morte violenta della moglie. Jack decide allora di aiutarlo nella ricerca di un inesistente Santo Graal.

Mi sdoppio in quattro

Mi sdoppio in quattro
6,1/10
Doug Kinney ha moglie, due figli, un lavoro impegnativo e non riesce a trovare il tempo per conciliare le cose che vorrebbe fare. Un giorno incontra un esperto in genetica, il dottor Owen Leeds, che gli prospetta l'opportunità di recuperare il controllo della sua vita facendosi clonare, cioè riproducendo se stesso. Dopo molte esitazioni, Doug accetta l'esperimento: si ritrova così con una sua copia con la quale comincai a convivere. Ma, passato il primo periodo, si verifica che due Doug non bastano, perchè nel frattempo la moglie di Doug, Laura, ha iniziato a lavorare e non vuole più essere l'unica a seguire i figli. Nasce così un Doug tre, e poi un Doug quattro, ma il terzo è sempre meno uguale al primo, e anzi l'ultimo è svitato e fuori di testa. Doug l'originale non è più in grado di controllare la situazione...

Cattive compagnie

Cattive compagnie
6,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 09/03/1990
  • Carattere: Howard
Il giovane Michael, yuppie represso e fidanzato con una facoltosa ragazza perbene, viene avvicinato dal misterioso ed estroverso Alex il quale lo affascina con il suo modo di fare disinibito. Alex coinvolge Michael in un turbine di esperienze al limite della legalità, facendogli rompere il fidanzamento, "aiutandolo" nel lavoro e spingendolo a scoprire la sua parte più nascosta. Quando si arriverà all'omicidio, però, Michael tenterà di venirne fuori.

Visions

Visions
5,3/10
Lasciandosi la frenetica esistenza di città alle spalle, Julia - che aspetta un figlio - va a vivere con il marito David nella loro nuova casa in campagna, dove ben presto si vede tormentata da strani rumori e da visioni di una sinistra figura incappucciata. A parte Julia, nessun altro vede o sente nulla tanto che in David cresce la preoccupazione per l'equilibrio della moglie. Nel disperato tentativo di provare la sua sanità mentale, Julia contatta una medium dalla quale apprende la tormentata storia della casa in cui vive. Mettendo insieme i pezzi del passato per evitare che un futuro orrore si verifichi, Julia scoprirà una cospirazione oscura che minerà la sua vita e quella del suo bambino non ancora nato.

Pathology

Pathology
5,9/10

Gen 13

Gen 13
5,9/10

Filofax - Un'agenda che vale un tesoro

Filofax - Un'agenda che vale un tesoro
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/08/1990
  • Carattere: Ted Bradford Jr.
Spencer Barnes è un manager che poco prima di un importante incontro di lavoro perde l'insostituibile agenda Filofax, carte di credito incluse. Jimmy è, invece, un ladruncolo che deve scontare ancora tre giorni di prigione, ma evade qualche ora per andare a vedere una partita di baseball. Naturalmente è Jimmy a ritrovare l'agenda di Spencer e da questo nasce una lunga sfilza di malintesi.

Fearless - Senza paura

Fearless - Senza paura
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/10/1993
  • Carattere: Jeff Gordon
Un architetto riesce a salvare la propria vita e quella di un ragazzo in seguito a un disastro aereo. Il suo più grande amico però muore e il protagonista diventa come un essere etereo, senza più paure e in perenne trance. Conosce una donna che ha perso il suo piccolo e nasce un'amicizia che rischia di incrinare il suo matrimonio.

Evolver - Un amico pericoloso

Evolver - Un amico pericoloso
5,5/10
Kyle Baxter (Randall) è uno dei migliori giocatori del paese del videogame "Evolver". Kyle Baxter ha quattordici anni e non sa resistere alla tentazione di giocare con una nuova versione robottizzata del suo videogioco preferito. Il problema è che questa è una versione speciale, concepita dai militari per combattere i gruppi terroristici. Una versione programmata per vincere a tutti i costi.

Trekkies

Trekkies
6,9/10

Arcade

Arcade
4,6/10

Chaos on the Bridge

Chaos on the Bridge
7/10

50 Years of Star Trek

50 Years of Star Trek
6,8/10

Attori correlati