I migliori film di John Edward Lee

John Edward Lee

John Edward Lee

07/06/1981 (42 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori John Edward Lee film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su John Edward Lee.
Genere:
Disponibile su:

Terminator Genisys

Terminator Genisys
6,3/10
Nel 2029, John Connor, capo della resistenza umana, conduce la guerra contro le macchine. All'offensiva di Los Angeles, i timori di John sul futuro sconosciuto cominciano a emergere quando l'uomo viene informato dalla sua unità, la Tech-Com, che Skynet attaccherà da due fronti, passato e futuro, cambiando la guerra per sempre. Per poter vincere la guerra contro Skynet, Connor manda il suo fido luogotenente Kyle Reese indietro nel tempo per salvare la vita di sua madre e garantire la propria esistenza. Tuttavia, Kyle scopre che il passato originale è cambiato. In questa linea temporale, un Terminator era stato inviato indietro nel tempo per uccidere Sarah Connor da bambina, e così la resistenza aveva inviato un proprio cyborg indietro nel tempo per proteggerla. Dopo che l'assassino aveva ucciso i suoi genitori, il T-850 riprogrammato l'aveva cresciuta e addestrata ad affrontare il suo destino, che lei cerca di rifiutare categoricamente.

Affari di famiglia

Affari di famiglia
5,8/10
In Louisiana, le indagini del detective Bud Carter portano all'arresto di Jesse Weiland, un killer di un'associazione criminale. Affrontando la dura vita del carcere e perdendo la sua famiglia, Weiland decide di riporre la sua fiducia in Carter e di divenire un informatore. Il caso attira le attenzioni dell'Fbi, che a sua volta tenta di tenere a freno Carter. Quando non tutto va come dovrebbe, il boss Lutin Adams attraverso politici ed avvocati disonesti individua in Weiland la persona da colpire, attaccandone i cari. Mosso da un sentimento di vendetta, il detective perde il controllo e si lascia andare in una caccia all'uomo senza esclusione di colpi.

Ticking Clock

Ticking Clock
5,3/10
Un giornalista è sulle tracce di un pericolosissimo assassino e finisce per imbattersi in qualcosa che non avrebbe mai potuto immaginare......

The Asian Connection

The Asian Connection
3,2/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 13/05/2016
  • Carattere: Jack Elwell
Jack e Sam, due espatriati americani, rubano involontariamente i soldi di un signore della droga durante la rapina di una serie di banche nel sud-est asiatico, diventando oggetto di vendetta. Dopo l'uccisione di Sam, Jack si rivolge ad Avalon , la donna della sua vita, con cui forma una coppia alla "Bonnie & Clyde" per lottare contro la gang di narcotrafficanti.

Edge of Fear

Edge of Fear
4,5/10
Durante una gita nel deserto, una banda di criminali sociopatici rapisce una donna e ne aggredisce il marito, a cui non resta che raccogliere tutte le forze per salvarla.

One-Eyed Monster

One-Eyed Monster
4,1/10

Charlotte

Charlotte
3,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 08/08/2017
  • Carattere: Belial (segment "The Judas Cradle") (as Johnny Lee)

The Lazarus Papers

The Lazarus Papers
2,9/10

Flesh Wounds

Flesh Wounds
2,8/10

Attori correlati