I migliori film di John Emmet Tracy

John Emmet Tracy

John Emmet Tracy

02/07/1969 (54 años)
Oggi presentiamo i migliori John Emmet Tracy film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di John Emmet Tracy.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Cinquanta sfumature di rosso

Cinquanta sfumature di rosso
4,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 17/01/2018
  • Carattere: Troy Whelan (Bank Manager)
Anastasia e il suo principe, Christian Grey, convolano a nozze, e in un attimo, con un colpo di bacchetta, i discorsi tra loro si adeguano alla nuova situazione: lui non ha piacere che lei prenda il sole in topless, inoltre preferirebbe che cambiasse il suo cognome nell'indirizzo email del lavoro, da Steele in Grey, e che rientrasse a casa alla sera senza tergiversare per i fatti suoi. L'argomento figli, poi, meglio lasciarlo per il futuro, perché la sola idea lo fa sbiancare, nonostante in giro si dica che non abbia paura di nulla.

Il GGG - Il Grande Gigante Gentile

Il GGG - Il Grande Gigante Gentile
6,3/10
Il GGG è un gigante, un Grande Gigante Gentile, molto diverso dagli altri abitanti del Paese dei Giganti che come San-Guinario e Inghiotticicciaviva si nutrono di esseri umani, preferibilmente bambini. E così una notte il GGG - che è vegetariano e si ciba soltanto di Cetrionzoli e Sciroppio - rapisce Sophie, una bambina che vive a Londra e la porta nella sua caverna. Inizialmente spaventata dal misterioso gigante, Sophie ben presto si rende conto che il GGG è in realtà dolce, amichevole e può insegnarle cose meravigliose. Il GGG porta infatti Sophie nel Paese dei Sogni, dove cattura i sogni che manda di notte ai bambini e le spiega tutto sulla magia e il mistero dei sogni.

Resta anche domani

Resta anche domani
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/08/2014
  • Carattere: Surgeon
Alla prese con la decisione più difficile della sua vita, la diciassettenne Mia Hall (Chloë Gratz Moretz) è chiamata a scegliere tra il perseguimento dei suoi sogni musicali a Juilliard ed Adam (Jamie Backley), l'amore della sua vita. Il destino, però, ha in serbo tutt'altro e un brutto incidente automobilistico la manda in coma. Con ogni cosa che improvvisamente cambia, Mia ha un'esperienza extra-corporea e si ritrova sospesa tra la vita e la morte ad osservare tutto ciò che accade intorno a lei, chiedendosi cosa fare: risvegliarsi e vivere un'esistenza più complessa di come immaginasse o dormire per sempre.

American Mary

American Mary
6,2/10

Grace - Posseduta

Grace - Posseduta
4,6/10
Grace, giovane e ingenua matricola, sta tentando di abituarsi alla sua nuova vita da studentessa di college quando il terrore prende possesso del suo corpo, scatenando il caos e facendola tornare agli insegnamenti della severa nonna e alle rigide regole della chiesa. Ossessionata dall'orribile morte della madre e da radicati impulsi distruttivi, Grace dovrà fermare il demone che alberga in lei prima che sia troppo tardi.

The Bad Seed

The Bad Seed
5,9/10
Un padre di famiglia sembra avere ogni cosa sotto controllo. Tuttavia, quando una terribile tragedia si consuma nella vita di sua figlia Emma, è costretto a rimettere in discussione tutto ciò che pensava di sapere sulla sua amata ragazzina. Comincia allora a sospettare che il comportamento esemplare di Emma sia solo una facciata e che abbia un ruolo chiave nel terribile accaduto. Quando iniziano a succedere cose ancora più strane, dovrà affrontare un terribile segreto per proteggere Emma e per impedirle di colpire di nuovo….

I misteri di Aurora Teagarden - Il teatro del mistero

I misteri di Aurora Teagarden - Il teatro del mistero
7/10
Ad un raduno di appassionati di gialli e true crime, il nipote di Aurora Teagarden, Phillip, viene accusato di omicidio quando un blackout imprevisto sul palco durante lo spettacolo in cui sta recitando finisce, rivelando Phillip con in mano il coltello insanguinato che ha appena ucciso uno degli altri attori. 12° puntata di Aurora Teagarden Mysteries

Drone

Drone
5,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 26/05/2017
  • Carattere: Daniel Winters
Neil è un contractor che pilota droni e trascorre i suoi giorni tra lavoro, missioni segrete ed esistenza di periferia. La moglie e il figlio non sanno quale sia la sua reale professione finché una soffiata non espone a rischio la sua identità. Credendolo responsabile della morte di persone a lui molto care, un enigmatico imprenditore pakistano si mette sulle sue tracce.

Beneath

Beneath
5,3/10

The Hollow Child

The Hollow Child
4,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 18/05/2018
  • Carattere: Garrett

MatchMaker Mysteries: The Art of the Kill

MatchMaker Mysteries: The Art of the Kill
6,3/10

Amore al chiaro di luna

Amore al chiaro di luna
6,5/10
Fiona, agente immobiliare di New York, è stata appena lasciata dal fidanzato Nate quando decide di fuggire per qualche giorno nella pittoresca locanda di famiglia in Vermont e rivalutare tutta la sua vita. Quando Nate si presenta sul posto in compagnia della nuova fidanzata, Fiona escogita rapidamente un piano per riconquistarlo, fingendo che il bel cuoco Derek sia il suo nuovo amore.

Un autunno molto speciale

Un autunno molto speciale
6,5/10
Poiché entrambi vantano un diritto di proprietà, Frankie Baldwin e Nate Deluca sono costretti a dividere il vigneto di Sorrento Farm a metà e a lavorare nei vicini campi per portare a termine la raccolta e partecipare a un concorso autunnale per il miglior vino. La rivalità però lascerà presto posto a sentimenti molto più romantici.

Sugarbabies

Sugarbabies
5/10
Katie Woods, studentessa ventunenne, ha grandi aspirazioni e un conto in banca in rosso. Quando il ricco fidanzato trentenne James la sorprende pagandole un debito, Katie si sente a disagio ma accetta. Ben presto, però, scopre di essere stata manovrata e di essere finita nello stesso giro di Tessa, la compagna di college che incontra uomini benestanti offrendo la sua compagnia in cambio di denaro o regali. Quando poi James cerca di "passarla" a un suo amico, Katie si ritrova con il cuore spezzato e una nomea che rapidamente fa il giro del campus. Dovrà allora dimostrare ai compagni e al devastato padre come l'esperienza l'abbia profondamente segnata.

The Surface

The Surface
4,8/10

Bella Ciao!

Bella Ciao!
6,1/10
  • Prima: 30/11/2018
  • Carattere: Can Man

Twilight Storytellers: The Mary Alice Brandon File

Twilight Storytellers: The Mary Alice Brandon File
7,7/10
  • Genere: DrammaFantasy
  • Prima: 13/07/2015
  • Carattere: Edgar John Brandon

I Wanna Date U

I Wanna Date U

The Devout

The Devout
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/10/2015
  • Carattere: Edward R. Jones

Garage Sale Mysteries: Picture a Murder

Garage Sale Mysteries: Picture a Murder

Attori correlati