I migliori film di John Heard

John Heard

John Heard

07/03/1945- 21/07/2017
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori John Heard film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su John Heard.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

White Chicks

White Chicks
5,7/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 23/06/2004
  • Carattere: Warren Vandergeld
Kevin e Marcus Copeland (Shawn e Marlon Wayans) sono due fratelli di colore, entrambi agenti dell'FBI, a cui viene affidata la missione di proteggere due ereditiere, le sorelle Wilson (parodia delle sorelle Paris e Nicky Hilton), Brittany (Maitland Ward) e Tiffany (Anne Dudek) da un complotto che mira al rapimento delle due. Il supervisore Elliott Gordon (Frankie Faison) ha dato ai due agenti questa ultima possibilità, prima di licenziarli, considerando la scarsa reputazione dei fratelli Copeland. Ma quando le sorelle Wilson in seguito ad una leggera ferita rifiutano di uscire di casa, per portare avanti il piano, i due agenti dovranno fisicamente prendere il posto delle due ragazze, travestendosi e cambiando colore della pelle.

I gladiatori della strada

I gladiatori della strada
6,5/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 06/03/1992
  • Carattere: John Riley
La pellicola è ambientata nel mondo della boxe fuorilegge e allo stesso tempo nel ghetto di una delle grandi metropoli degli Stati Uniti. Duro e violento come si conviene al genere, si avvale di alcuni attori caratteristi di sicura professionalità.

Mamma, ho riperso l'aereo: Mi sono smarrito a New York

Mamma, ho riperso l'aereo: Mi sono smarrito a New York
6,8/10
Per le feste di Natale il piccolo Kevin dovrebbe partire per la California insieme alla sua famiglia. Purtroppo il bambino sbaglia aereo e finisce a New York. Inizialmente si diverte a fare shopping con la carta di credito di suo padre, ma poi incontra i due ladruncoli che lo avevano assediato a casa sua nel precedente episodio.

Assalto a Wall Street

Assalto a Wall Street
6/10
Milioni di persone hanno perso ogni cosa, lavoro, case, risparmi di una vita, a causa della crisi finanziaria. Il piano di salvataggio messo a punto dai governi si è rivelato un boomerang e ha avuto un terribile impatto sui sistemi economici. Jim (Dominic Purcell), un newyorchese qualsiasi e guardia di sicurezza di un camion blindato, non ha più niente da perdere quando, in seguito alla distruzione della sua famiglia e del suo futuro, decide di prendere la situazione in mano e combattere letteralmente contro chi lo ha ridotto al tracollo consigliandogli un investimento disastroso.

Justice League: The New Frontier

Justice League: The New Frontier
6,9/10

Big

Big
7,3/10
Umiliato, il 13enne Josh esprime il desiderio di diventare grande e il mago di una macchinetta di un luna park lo esaudisce. Si ritrova nel difficile mondo dei grandi con un corpo da 30enne e la testa di un 13enne. P. Marshall, matematica e psicologa, non è riuscita ad approfondire più di tanto l'indagine psicologica, ma ha saputo costruire un film piacevole, pieno di trovate. Sullo stesso spunto l'italiano Da grande (1987).

L'ultimo Sharknado - Era ora!

L'ultimo Sharknado - Era ora!
3,5/10
Alla fine del precedente capitolo, avevamo lasciato il povero Fin mentre camminava da solo in giro per il pianeta devastato dalla furia degli squali volanti. Così, per salvare il mondo, il nostro eroe dovrà trovare un modo per viaggiare indietro nel tempo, usando uno sharknado come punto d'ingresso nel vortice spazio-temporale!

The Guardian - Salvataggio in mare

The Guardian - Salvataggio in mare
6,9/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 28/09/2006
  • Carattere: Capt. Frank Larson
Dopo aver perso la sua squadra di salvataggio in un tragico incidente, il comandante Ben Randall, scosso dall'accaduto, viene mandato contro la sua volontà ad insegnare le tecniche del salvataggio alla "A" School, una scuola che addestra l'elite delle reclute che diventeranno i migliori Rescue Swimmers. Stravolgendo gli schemi di insegnamento e facendo un pò a modo suo, Ben si butta nell'insegnamento e tra i partecipanti al corso vede in Jake Fischer, la stoffa, il cuore e l'attitudine giusta per fare questo mestiere, cerca così di trasmettere al ragazzo tutto quello che gli può servire per svolgerlo al meglio.

La settima profezia

La settima profezia
5,8/10
Il misterioso David Bannon (Jürgen Prochnow) vaga per il mondo in luoghi dove si sono verificati strani avvenimenti (dalla morte dei pesci ad Haiti a una tempesta di ghiaccio su un villaggio palestinese), dissigillando strani documenti. A Los Angeles David affitta un piccolo appartamento da una coppia, Russell Quinn e la moglie Abby (Michael Biehn e Demi Moore). Abby è preoccupata per la sua gravidanza, perché ha già avuto un aborto. Guardando nella stanza di David, Abby trova gli strani documenti e li porta a uno studioso ebreo che le dice trattarsi di citazioni riguardanti l’Apocalisse, tratte dal Libro delle Rivelazioni della Bibbia. Abby pensa che David sia Cristo risorto, venuto a portare la fine del mondo. Il luogo del Paradiso dove soggiornano le anime prima della nascita è vuoto, e le uniche cose che mancano all’Apocalisse sono la morte dell’ultimo martire e la nascita del primo bambino senza anima. Abby capisce che sarà il suo.

Nel centro del mirino

Nel centro del mirino
7,2/10
L'agente dei servizi segreti Frank Horrigan lavora per il nuovo presidente degli Stati Uniti perseguitato da un maniaco, ma vive con il rimorso di non aver protetto Kennedy durante l'attentato in cui ha perso la vita...

A Perfect Ending

A Perfect Ending
5,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/06/2012
  • Carattere: Mason Westridge

Would You Rather

Would You Rather
5,7/10
Nel disperato tentativo di aiutare il fratello malato, una giovane donna (Snow) si impegna a competere in un gioco mortale di "Would You Rather" ospitato da un aristocratico sadico (Combs).

Il bacio della pantera

Il bacio della pantera
6,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 02/04/1982
  • Carattere: Oliver Yates
A New Orleans la giovanissima e vergine Irena Gallier incontra suo fratello maggiore Paul, un pastore protestante, mai conosciuto prima perché, dopo la morte dei genitori, entrambi addestratori di animali, lei fu mandata in orfanotrofio. La governante di casa Gallier aiuta Irena a stabilirsi nella casa del fratello, ma questi scompare misteriosamente. In un motel, intanto, una prostituta trova al posto di un cliente una pantera, che la sbrana letteralmente. L'animale viene poi catturato dalla polizia e da una squadra di zoologi: Oliver Yates, Alice Perrin e Joe Creigh.

Il rapporto Pelican

Il rapporto Pelican
6,6/10
Darby Shaw, che si sta per laureare in giurisprudenza, si mette a studiare un caso: la morte, avvenuta la stessa notte, di due giudici della Corte suprema e formula un'ipotesi inquietante. Il suo docente, nonché amante, con cui si è confidata, viene anch'egli ucciso; un giornalista di colore l'aiuta a sfuggire ai molti che vogliono farle la pelle. Le sue teorie si rivelano esatte e spingono i mandanti degli assassini a ordinare l'eliminazione della donna. Gli assassini non le danno tregua.

Omicidio in diretta

Omicidio in diretta
6,1/10
Durante un incontro di box per la conquista del titolo dei pesi massimi, Rick Santoro (Nick Cage), poliziotto corrotto di Atlantic City, incontra l'amico Kevin Dunne (Gary Sinise), ufficiale di Marina nello staff del Ministro della difesa americano, che sta accompagnando alla manifestazione sportiva. In un momento di distrazione di Dunne, il ministro viene assassinato, circostanza che trasforma di colpo i quattordicimila spettatori dell'incontro in sospetti, possibili complici e testimoni....

Risvegli

Risvegli
7,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/12/1990
  • Carattere: Dr. Kaufman
Tratto dal libro di Oliver Sacks che era una relazione medica sui "miracoli" indotti dalla droga L-Dopa, somministrata tra il 1969 e il 1973 nel Mount Carmel Hospital di New York a più di duecento malati, sopravvissuti a una grave epidemia di encefalite letargica che si era diffusa nel mondo tra il 1917 e il 1927, il film, sceneggiato da Steven Zaillan, sviluppa una delle venti storie, quella del risveglio di Leonard L. Mediocre in termini estetici e ruffiano verso lo spettatore, è una sagra degli stereotipi del cinema ospedaliero in salsa hollywoodiana che censura, inzucchera, banalizza e mistifica la materia del libro. Qualche momento di autentica malinconia e un imperdonabile finale sdolcinato.

Sharknado

Sharknado
3,3/10
Quando uno strano uragano colpisce Los Angeles, gli assassini più letali della natura governano il mare, la terra e l'aria. Migliaia di squali cominciano a terrorizzare la popolazione invasa dall'acqua. Nel cast Tara Reid, Ian Ziering, John Heard, Cassie Scerbo, e Jaason Simmons.

Codice omicidio 187

Codice omicidio 187
6,6/10
Trevor, insegnante delle scuole medie superiori in quel di Broolkyn, crede ancora nel valore della sua professione. Ma deve ricredersi quando rischia di rimanere ucciso all'interno della scuola, trasformata in un campo di battaglia, dove insegna. Anche perché esistono due schieramenti: una minoranza che dimostra di aver voglia di studiare e la maggioranza che è ostile al mondo che li circonda.

Fuori Orario

Fuori Orario
7,6/10
Esperienze decisamente fuori dall'ordinario per Paul Hackett, introverso e ordinatissimo tecnico di computer, capitato per caso nel quartiere newyorkese di Soho. Scorsese torna agli inferni urbani di Mean Streets e di Taxi Driver, ma con meno astio e più ironia. È l'avventura, quasi hitchcockiana e un po' kafkiana, di un personaggio catapultato in un mondo non suo. Tutto da godere. Una delle grandi commedie nere degli anni '80.

The Tale

The Tale
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/01/2018
  • Carattere: Older Bill Allens
Jennifer, una giornalista giramondo che vive a New York, gestisce non senza fatica il lavoro e la sua vita privata con il fidanzato Martin. Un giorno, la madre Nettie trova una storia che Jennifer aveva scritto a 13 anni, nella quale si descrive un triangolo sessuale con due coach adulti di nome Bill e G. Rendendosi conto che il racconto è vero, Nettie affronta la figlia. Quando però rilegge le pagine del suo passato, Jennifer scopre dettagli che ricordava in maniera differente. Scossa, decide di rintracciare i due coach.

Attori correlati