I migliori film di John Koensgen

John Koensgen

John Koensgen

08/04/1951 (72 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori John Koensgen film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di John Koensgen.
Genere:
Disponibile su:

Operazione Hummingbird - È tutto appeso a un filo

Operazione Hummingbird - È tutto appeso a un filo
6,2/10
Vincent e Anton, due cugini di New York, si muovono in un mondo sempre più digitalizzato e connesso. Il loro sogno è quello di costruire un collegamento in fibra ottica tra il Kansas e il New Jersey e diventare di conseguenze milionari. Mentre Anton è la mente,Vincent è il braccio. Riuscire nel loro intento non è però semplice: i soldi in ballo sono troppo e il loro vecchio capo, la potente e manipolatrice Eva Torres, non è disposta a lasciare loro campo libero.

The Aviator

The Aviator
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/12/2004
  • Carattere: Pan Am Executive #2
Gli anni d'oro dell'eccentrico miliardario Howard Hughes, industriale, produttore, regista, progettista e aviatore, ma ancora più celebre per i suoi amori per le dive più belle e famose dell'epoca.

Fatman

Fatman
5,9/10
Nel mondo contorto di oggi, Christ Cringle, meglio noto come Santa Claus, è al verde dal momento che a causa della cattiveria dei bambini il governo non sovvenzionerà più il suo lavoro. Alcolizzato e sempre con la pistola in mano, deve trovare un modo per evitare che i suoi affari muoiano del tutto ed è costretto ad allearsi con l'esercito americano. A peggiorar le cose sarà poi un micidiale combattimento con un assassino altamente qualificato assunto da un precoce dodicenne che ha ricevuto in dono carbone.

La zona morta

La zona morta
7,2/10
Il professore di lettere Johnny Smith (Christopher Walken) cade in un lungo periodo di coma in seguito ad un incidente stradale. Al suo risveglio non solo comprende che la sua vita sentimentale è irrimediabilmente distrutta (la sua fidanzata Sarah, l'ultima persona che vide prima dello scontro, si è nel frattempo sposata), ma scopre di possedere un oscuro e inquietante potere, che gli consente di predire il futuro di tutte le persone con cui entra in contatto fisico. Una semplice stretta di mano, ad esempio, genera improvvise visioni nella mente dell'uomo, che sa anticipare con assoluta certezza eventi drammatici e anche tragici che stanno per colpire la persona che ha toccato.Questa sua facoltà lo conduce ad affrontare alcuni episodi spaventosi.

Io non sono qui

Io non sono qui
6,8/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 01/10/2007
  • Carattere: Physician
Pofeta, cantastorie, contestatore. Anticonformista, folle, genio assoluto del novecento. Io non sono qui è un viaggio nel tempo di Bob Dylan, attraverso il ritratto di sei personaggi - colti ognuno in un aspetto diverso della vita artistica e privata del menestrello americano - che intrecciano le loro storie di protesta, disagio, erranza e solitudine in una performance evocativa diretta da Todd Haynes. Anche stavolta, in un'ambientazione che riecheggia gli anni sessanta - avvicinandosi con forza alle tematiche dei suoi film più noti come Lontano dal paradiso e Velvet Goldmine - il regista americano sperimenta una narrazione frammentata e psichedelica, utilizzando sei diversi stili di regia all'interno di ogni microcosmo narrativo.

Wargames 2 - Il codice della paura

Wargames 2 - Il codice della paura
4,5/10
Will Farmer inizia una partita al computer all'interno di un ristrettissimo network di giochi on-line conosciuto come R.I.P.L.E.Y. senza sapere però che in realtà sta sfidando un super avanzato sistema di difesa contro il terrorismo....e così facendo diventerà il nuovo obiettivo di Ripley! La sua identità è compromessa, la sua famiglia e i suoi amici sono in pericolo e la sua città rischia di essere distrutta da un imminente attacco militare... L'unica speranza per Will è quella di sconfiggere Ripley al suo stesso gioco. Quando il gioco passerà di livello le cose si faranno ancora più complicate e la partita sarà l'unico modo per impedire a Ripley di scatenare un Armageddon!

Una vicina quasi perfetta

Una vicina quasi perfetta
5,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 30/12/2016
  • Carattere: Wayne McNeely
Grazia Winston soffre di HPD (disturbo di personalità istrionico). Dopo aver ucciso il marito, si trasferisce a Philadelphia e inizia ad essere ossessionata dal suo vicino. Per farlo avvicinare a lei si inventa un stalker immaginario e così chiederà il suo aiuto....

Una sorpresa sotto l'albero

Una sorpresa sotto l'albero
6,1/10
Una pragmatica giornalista impara il vero significato del Natale quando conduce un'inchiesta su un miliardario che non ha dubbi sull'esistenza di Santa Claus.

La verità del Natale

La verità del Natale
5,6/10
Dopo uno strano incontro, Jillian comincia a dire sempre la verità finendo per mettere a repentaglio il suo lavoro e i suoi rapporti affettivi.

Deadly Double Cross

Deadly Double Cross
4,7/10

Mind Over Murder

Mind Over Murder
4,2/10

Il segreto di Clara

Il segreto di Clara
5,1/10
La famiglia Clayton decide di trasferirsi in una vecchia casa di campagna, nella cittadina in cui Helen - la madre - è cresciuta. Nella grande casa, Kate - una delle figlie - instaura un'amicizia immaginaria con Clara, che le racconta di essere una bambina morta proprio in quella casa. La famiglia scopre così che la casa dei loro sogni nasconde un passato molto triste che non vuole essere ne dimenticato ne sepolto. Sarà Helen a decidere di scavare nel passato di Clara prima che una delle sue figlie subisca la stessa sorte.

Attori correlati