I migliori film di John Littlefield

John Littlefield

John Littlefield

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori John Littlefield film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di John Littlefield.
Genere:

Hulk

Hulk
5,6/10
David Banner è uno scienziato che lavora per l'esercito ad un progetto per la rigenerazione dei tessuti. Ostacolato nelle sue ricerche, è costretto a farsi da cavia, iniettandosi un siero che lo modifica geneticamente. Gli effetti rimangono latenti in lui ma si trasferiscono nel corredo genetico di suo figlio Bruce. Allontanato dal padre in tenera età, Bruce diviene a sua volta un eminente biologo. In seguito ad un incidente in laboratorio, a causa di una sovraesposizione ai raggi gamma, la "diversità" di Bruce esplode in tutta la sua ferocia, trasformandolo in una creatura verde dotata di una forza incredibile che cresce esponenzialmente col crescere della sua rabbia. Il generale Ross schiera un esercito contro di lui, ma solo sua figlia Betty, collega e fidanzata di Bruce, è capace di fermarlo: la dolcezza è l'unico modo di calmare il mostro e farlo ritornare uomo.

La leggenda di Beowulf

La leggenda di Beowulf
6,3/10
Vi è del marcio in Danimarca: è Grendel, creatura mostruosa che mette a ferro e fuoco la terra governata dal Re Hrothgar. In aiuto di questo ultimo arriva il più valoroso tra tutti gli eroi, il giovane ed apparentemente invincibile Beowulf che, dopo un lunga lotta, ha la meglio sul mostro. Le fatiche dell'eroe però, sono appena cominciate: la madre di Grendel, vuole vendicare il figlio morto e così pone Beowulf di fronte ad una scelta che avrà per lui e per il suo popolo conseguenze imprevedibili…

Il caso Thomas Crawford

Il caso Thomas Crawford
7,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 19/04/2007
  • Carattere: Cop
Thomas Crawford, magnate dell'aeronautica, scopre che la moglie ha una tresca con un detective della polizia e decide di architettare un piano per eliminarla. Curiosamente, dopo il delitto, si autoaccusa dell'omicidio e decide di difendersi da solo in tribunale. Il caso, apparentemente chiuso, è gestito dal giovane e brillante procuratore Willy Beachum, in procinto di entrare in un famoso studio di avvocati. Per lui però, le cose saranno molto meno semplici di quanto fosse lecito credere.

Fear PHarm 2

Fear PHarm 2
3,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 19/10/2021
  • Carattere: Hershel

Fear PHarm

Fear PHarm
4,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 11/09/2020
  • Carattere: Hershel

Una matrigna quasi perfetta

Una matrigna quasi perfetta
5,8/10
Film thriller americano diretto da Sean Olson e incentrato su una storia di gelosia.

Nella tela del ragno

Nella tela del ragno
3,9/10

616 Wilford Lane

616 Wilford Lane
4,2/10

The Land of the Astronauts

The Land of the Astronauts
4,8/10

Crimini sul fiume Hudson

Crimini sul fiume Hudson
5/10
Il cadavere di uno sconosciuto rinvenuto nel fiume Hudson, stravolge la vita di una tranquilla e monotona cittadina. Joe, il poliziotto del luogo, cerca di risolvere il caso, nonostante i pochissimi indizi.

Attori correlati