I migliori film di John Lynch

John Lynch

John Lynch

26/12/1961 (62 años)
Oggi presentiamo i migliori John Lynch film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di John Lynch.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Paolo, apostolo di Cristo

Paolo, apostolo di Cristo
6,6/10
La storia dell'ultimo periodo di vita di Paolo di Tarso, un uomo che è passato dal perseguitare i Cristiani all'essere l'apostolo più influente di Cristo dopo la conversione lungo la strada da Gerusalemme a Damasco. Rischiando la vita, Luca si avventura a Roma per visitare Paolo, l'apostolo che è legato in catene e tenuto prigioniero nella cella più buia e desolata della prigione di Nerone. Perseguitato dalle ombre dei suoi misfatti passati, Paolo si chiede se sia stato dimenticato mentre attende la sua macabra esecuzione. Prima della morte di Paolo, Luca decide di scrivere un altro libro che descriva in dettaglio la nascita di quella che verrà chiamata la chiesa.

Nel nome del padre

Nel nome del padre
8,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/12/1993
  • Carattere: Paul Hill
In Irlanda, il giovane Gerry Conlon, coinvolto in una guerriglia urbana con gli inglesi e con l'IRA, ripara in Inghilterra con l'amico Paul Hill che, arrestato per un attentato che distrugge un pub e sottoposto a violente pressioni, suo malgrado lo denuncia. Gerry, maltrattato per sette giorni dalla polizia, che minaccia di uccidergli il padre Giuseppe, firma una falsa dichiarazione coinvolgendo due hippy della comune dove si era rifugiato con Hill: Paddy Armstrong e Carole Richardson. La polizia arresta poi la zia Annie ed il padre per favoreggiamento. Dopo un processo iniquo, orchestrato dall'ispettore Robert Dixon, che ha coordinato arresti e interrogatori preliminari, tutti vengono condannati. Dopo 15 anni Gerry e il padre, che dividono la cella, scoprono il vero attentatore, Joseph McAndrew. La polizia non ha voluto riaprire il processo, e Giuseppe, tramite l'avvocatessa Gareth Peirce, cerca di dimostrare la verità.

Il giardino segreto

Il giardino segreto
7,3/10
Figlia di inglesi residenti in India, Mary viene ospitata, dopo la morte dei genitori, nel maniero di uno zio. Questi, vedovo, ha un figlio infermo che vive recluso nella propria stanza. Mary scopre un giardino segreto e, con l'aiuto di un contadinello, riesce a coinvolgere nelle sue scorribande in questo giardino il cuginetto, che così guarisce dalla sua malattia. Anche lo zio riacquista la serenità.

Black Death - Un viaggio all'inferno

Black Death - Un viaggio all'inferno
6,4/10
L'Inghilterra medievale è caduta sotto l'ombra della peste, un giovane monaco chiamato Osmund ha il compito di portare un cavaliere senza paura, Ulric e il suo gruppo di mercenari in una remota palude. Lo scopo del loro viaggio è rintracciare un negromante – una persona che sa riportare in vita i morti. Combattuto tra il suo amore per Dio e quello di una giovane donna, Osmund scopre che il negromante, è una bellissima donna chiamata Langiva. Dopo che la Langiva rivela la sua identità satanica e offre ad Osmund ciò che desidera il suo cuore, comincia l'orrore del suo vero viaggio.

Sliding Doors

Sliding Doors
6,7/10
Che cosa succederebbe a Helen se, un giorno, per colpa (o merito) di un fatto banale come la chiusura delle porte della metropolitana, la sua vita prendesse una piega inaspettata? Anzi due.

The Tournament

The Tournament
6/10
Ogni sette anni viene organizzato una sorta di torneo in una località sorteggiata a cui partecipano i trenta più spietati assassini del mondo ai quali vengono installate delle microspie che segnalino continuamente la loro posizione. La gara dura un giorno intero e il vincitore otterrà un premio di dieci milioni di dollari. Tra i partecipanti ci sono una ragazza cinese abbandonata dai genitori, un sadico serial killer texano, un esperto di arti marziali russo e il vincitore della passata edizione del torneo in cerca di vendetta per l'omicidio della moglie.

Terre selvagge

Terre selvagge
5,9/10
Irlanda, 1209. Uno sparuto gruppo di monaci si mette in marcia verso Roma per consegnare una preziosa reliquia. Devono attraversare un’isola tra gli accesi conflitti interni e il pericolo sempre crescente dell’invasione Normanna. Non appena il vero significato del reperto viene alla luce, i monaci apprendono che la terra selvaggia e la fede in cui hanno sempre creduto e che li unisce, potrebbero condurli ad una tragica fine.

The Banishing

The Banishing
4,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 29/04/2021
  • Carattere: Malachi

Evelyn

Evelyn
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/09/2002
  • Carattere: Senior Counsel Mr. Wolfe
Desmond Doyle precipita nello sconforto quando la moglie abbandona la famiglia, oltretutto subito dopo Natale. L'uomo è disoccupato e non ha nessuno che possa badare ai suoi bambini, così il tribunale affida Evelyn, Dermot e Maurice a una struttura gestita dalla chiesa, promettendogli l'affidamento dei bambini non appena gli sarà finanziariamente possibile. Mentre Desmond cerca un lavoro, Evelyn e i suoi fratelli crescono nell'orfanotrofio…

Hardware - Metallo letale

Hardware - Metallo letale
5,9/10
Ambientato in un futuro non troppo lontano, in cui in un desertificato pianeta Terra intossicato dall'inquinamento e funestato da un'interminabile e imprecisata guerra, un rigattiere acquista i resti di un robot rinvenuto nel deserto per donarli alla fidanzata scultrice. I resti si rivelano parti di un cyborg militare, nome in codice M.A.R.K-13, che animato dalla sua capacità di autoripararsi impiegando materiali reperiti in loco, mieterà morte e distruzione nell'appartamento della ragazza.

Moebius

Moebius
6,1/10
A Monte Carlo, nel mondo dell'alta finanza, una spia esperta si mette sulle tracce di un'organizzazione potentissima sospettata di ripulire il denaro attraverso una banca, ma si imbatte in una giovane e affascinante trader.

Edoardo II

Edoardo II
6,8/10
Della dinastia dei Plantageneti, Edoardo II debole, inetto e corrotto, sale al trono d'Inghilterra a 23 anni nel 1307. Sposato ad Isabella, bella e ardita principessa di Francia, figlia di Filippo il Bello, si contorna di viziosi, fra i quali emerge Piers Gaveston, un guascone omosessuale che il Re, perduta completamente dignità, nomina Gran Ciambellano, colma di titoli e favori e considera addirittura come suo compagno sul trono. Rifiutandosi Edoardo ai rapporti con la consorte, costei, ferita e delusa, si accorda con Mortimer (di cui diventa l'amante) e con gli altri nobili inglesi obbligando Edoardo ad esiliare Gaveston...

Cacciatore di alieni

Cacciatore di alieni
5,1/10
Un satellite della Nasa ed altre stazioni dell'emisfero australe captano un radiosegnale sconosciuto la cui fonte sembra essere un oggetto imprigionato nei ghiacci dell'Antartide. La registrazione del segnale perviene al dottor Julian Rome che ne riconosce subito l'origine artificiale, e viene inviato sul posto per una indagine più approfondita. Nella base-laboratorio di Rundell Peak, dove è stato trasportato l'oggetto, Rome ritrova la sua ex moglie Kate Brecher che si occupa di ingegneria genetica. In breve, Rome riesce a decodificare il messaggio, e scopre che è una richiesta di soccorso e di un allarme, che avverte di non aprire la bio-capsula, all'interno della quale giace in animazione sospesa uno dei due alieni precipitati sulla Terra (l'altro è caduto a Roswell). Ma è troppo tardi: l'involucro è stato aperto, l'extraterrestre si è risvegliato e l'agente patogeno letale di cui è portatore comincia a mietere vittime tra il personale.

Il segreto dell'isola di Roan

Il segreto dell'isola di Roan
7,4/10
Fiona, orfana di madre, va a vivere a casa dei nonni sulla costa occidentale dell'Irlanda. Dalla finestra della sua camera può vedere l'isola di Roan Inish, dalla quale proviene la sua famiglia e alla quale sono legate alcune leggende: il fratellino di Fiona, scivolato in mare con la culla durante il trasferimento dall'isola, sarebbe ancora vivo, e abiterebbe sull'isola. Fiona cerca di convincere i nonni a tornare sull'isola di Roan. Fatato, elegante, delicatissimo nel suo incrocio di leggende celtiche e aspro realismo. Sayles, regista indipendente americano, non cede mai al manierismo e asseconda il passo della favola anche quando riprende le fatiche quotidiane dei pescatori, e alla fine persino le foche e i gabbiani sembrano creature mitologiche.

Ghosted

Ghosted
5,8/10

Moll Flanders

Moll Flanders
6,4/10
Flora ha sognato tutta la vita di essere la figlia illegittima di un nobile che, un giorno, l'avrebbe portata via dall'orfanotrofio. Un giorno arriva Hibble, un facoltoso straniero che afferma di aver conosciuto sua madre. È così che l'uomo comincia a raccontarle la storia di Moll Flanders, nata nel carcere di Newgate e che, in seguito, venne affidata ad un convento. Ben presto Moll si ritrova in una casa d'appuntamento.

Lassie

Lassie
6,7/10
Protagonista è la cagna collie Lassie che appartiene ad una famiglia povera, viene venduta e fa un lungo viaggio per tornare a casa.

Cal

Cal
6,6/10

Isolation - La Fattoria del Terrore

Isolation - La Fattoria del Terrore
5,6/10
Il film racconta di una fattoria sperduta nei prati irlandesi. Il fattore è Dan O'Riley, è in crisi finanziaria e decide di dare l'ok per un laboratorio biotecnologico proprio nella sua terra. I ricercatori gli hanno parlato di test sulla fertilità del bestiame ma, naturalmente, è una balla. Sotto si nasconde ben altro: esperimenti genetici. E le docili mucche di Dan saranno trasformate in orribili mostri.

Private Peaceful

Private Peaceful
6,2/10

Attori correlati