I migliori film di John Michaelson

John Michaelson

John Michaelson

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori John Michaelson film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su John Michaelson.
Genere:

A morte Hollywood!

A morte Hollywood!
6,2/10
Il regista Cecil B. DeMented e la sua pazza troupe, gli Sprocket Holes (I Perforati d'Acciaio), sono considerati i terroristi del cinema per i loro film girati in modo non convenzionale e per i temi che portano sullo schermo. Per realizzare il suo ultimo film Cecil decide di rapire la star di Hollywood Honey Whitlock, considerata una "diva capricciosa" e costringerla a recitare per lui nel suo film underground . Questa esperienza porterà l'attrice ad interpretare il miglior ruolo della sua carriera e a diventare un soldato convinto nella guerra contro il cinema scadente.

The Black Room

The Black Room
3,4/10
Paul e Jennifer si sono appena trasferiti nella casa dei loro sogni, ma il loro matrimonio felice è in procinto di essere messo a dura prova quando scoprono lentamente il segreto dietro una stanza misteriosa in fondo alla cantina. Qualcos'altro sta già vivendo nella loro nuova casa, sta crescendo ogni giorno di più mietendo vittime, tra cui gli ultimi proprietari della casa. Quando l'entità demoniaca s'impossessa di Paul, il demone è pronto a trarre vantaggio da tutti i piaceri della carne...

In ricchezza e in povertà

In ricchezza e in povertà
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/12/1997
  • Carattere: Champagne Waiter (uncredited)
Una coppia di sposi non proprio affiatata, coinvolta in affari poco chiari, tenta di sfuggire all'accusa di frode fiscale ed al conseguente arresto, rifugiandosi in una comunità Amish: abituati alle comodità di Manhattan, i due dovranno cambiare radicalmente le proprie abitudini di vita e dedicarsi ai lavori manuali.

Dracula in a Women's Prison

Dracula in a Women's Prison
4,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/01/2017
  • Carattere: Borris

Stakes

Stakes
3,1/10
  • Prima: 08/10/2002
  • Carattere: Dragus

Cult of the Vampire

Cult of the Vampire
6/10

Cosmic Calendar Girls

Cosmic Calendar Girls
6/10

Attori correlati