I migliori film di John Schneider

John Schneider

John Schneider

08/04/1960 (64 años)
Oggi presentiamo i migliori John Schneider film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di John Schneider.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

La corsa più pazza del mondo 2

La corsa più pazza del mondo 2
4,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/04/1989
  • Carattere: Donato
La "Cannonball" è la corsa che annualmente si corre attraverso gli Stati Uniti e che ha il suo traguardo a Santa Monica. Vi si producono corridori e sportivi spericolati, ma anche coppie di gente assortita alla meglio, pronta ad affrontare peripezie di ogni genere. Vi partecipano un ciccione (Charlie), che guida l'auto per conto di un certo Leo, portandosi a bordo Tiffany, una biondina aspirante diva: due disinvolte ragazze (Meg e Margaret), un bizzarro inglese (Alec) che, contattato da un killer per conto di un creditore, finisce con il prenderselo in macchina come socio, per tentare la fortuna e dividersi fama e quattrini; una giornalista ed un operatore di una televisione: un napoletano (Valentino), che accoglie a bordo un noto poliziotto; due curiosi fratelli che, per fare i furbi, una parte del percorso la fanno in aereo.

The Rebound - Ricomincio dall'amore

The Rebound - Ricomincio dall'amore
6,3/10
Sandy ha quarant'anni, due figli e un marito. O, meglio, lo aveva fino a quando ha scoperto una sua relazione e ha deciso di lasciare la sua comoda vita fuori New York per trasferirsi nella Grande Mela. Ha trovato un lavoro in un network sportivo e casa sopra un Coffe Shop dove lavora Aram. Costui, ebreo venticinquenne, è stato da poco lasciato da una moglie francese interessata a lui solo per ottenere la Green Card. Aram e Sandy sono entrambi disillusi e hanno una famiglia sulle spalle (lei i figli e lui i genitori che gli fanno pesare le aspettative mancate). Aram si ritroverà a fare il babysitter ai figli di Sandy e tra loro nascerà un sentimento. Il problema è definire di che tipo.

Il bandito e la madama

Il bandito e la madama
7/10
Un simpatico contrabbandiere scommette con due ricconi di riuscire a trasportare 400 casse di birra dal Texas in Georgia in 28 ore tra peripezie e disavventure con la polizia.

Sydney White - Biancaneve al college

Sydney White - Biancaneve al college
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/09/2007
  • Carattere: Paul White
Sydney White ha perso la madre a nove anni ed è cresciuta con il padre idraulico. Maschiaccio e anticonformista, si appresta a frequentare il college con la speranza di entrare nella prestigiosa confraternita Kappa, di cui era stata membra sua madre. Ma quando si scontra con la presidente, l'antipatica Rachel, capisce che la cosa non fa per lei e si trasferisce in una casa abitata da sette studenti emarginati. Nasce una grande amicizia tra i ragazzi e Sydney, che con loro preparerà la rivincita contro le rivali. Senza dimenticare di conquistare il cuore del bel Tyler.

Lake placid 2 - Il terrore continua

Lake placid 2 - Il terrore continua
3,2/10
A otto anni di distanza dalla caccia al coccodrillo che interessò il lago della mansueta cittadina del Maine Lake Placid, misteriose morti ricominciano a far cadere nel panico la popolazione. Lo sceriffo Riley, insieme alla guardia forestale ed ex-moglie Emily e ad un cacciatore di animali esotici si mettono alla ricerca del coccodrillo.

Exit to Eden

Exit to Eden
4,2/10
Poco prima di imbarcarsi per la sua vacanza, Elliot Slater, un giovane e attraente fotografo professionista, si trova casualmente a fotografare un contrabbandiere di gioielli. Il contrabbandiere Omar e la sua complice Nina si impegnano in una caccia al negativo con l'obiettivo di distruggerlo per mantenere il proprio anonimato, e seguono il protagonista nella sua vacanza sulla lussuriosa isola nota come "Eden", dove Elliot si reca per affrontare le tendenze BDSM della sua sessualità, con cui si trova poco a suo agio. I criminali sono a loro volta inseguiti dagli investigatori Fred Lavery e Sheila Kingston, che cercano di incastrarli usando il fotografo come esca, tutti sotto le mentite spoglie di visitatori, e il film si divide tra le disavventure dei criminali inseguiti dai poliziotti, e le vicende sentimentali di Elliot e della Mistress Lisa, la direttrice del villaggio vacanze, il tutto nella cornice del racconto BDSM "Exit to Eden" scritto da Anne Rice.

Penance Lane

Penance Lane
4,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 21/04/2020
  • Carattere: Father John

La fattoria maledetta

La fattoria maledetta
5,1/10
Nathan cerca di mandare avanti come meglio può la sua fattoria. Un agente immobiliare sta cercando di comprare la maggior parte delle fattorie della zona, compresa quella degli Hayes, nella speranza che le autorità del Tennessee scelgano la città come sede del nuovo parco giochi. Una notte, durante una terribile tempesta, un oggetto lucente non identificato si abbatte sulla fattoria degli Hayes e porta con sé una terribile maledizione per i membri dell'intera comunità. L'oggetto è un meteorite che, dopo essersi sciolto nel suolo, lo contamina. Ben presto la frutta e il bestiame si riempiono di larve e alcuni membri della famiglia diventano dei gonfi e sbavanti esseri mutanti. Ma due dei figli del fattore che hanno evitato la contaminazione del meteorite cercano aiuto.

Night of 100 Stars

Night of 100 Stars
7,1/10

Ogre

Ogre
3,8/10

Return of the Killer Shrews

Return of the Killer Shrews
3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/01/2012
  • Carattere: Johnny Reno

Hazzard: Bo e Luke vanno ad Hollywood

Hazzard: Bo e Luke vanno ad Hollywood
5,5/10
I ragazzi Duke, con tutto il resto del gruppo, vanno a Hollywood per vendere alcuni brani musicali e fare un po' di soldi per costruire un nuovo ospedale nella contea di Hazzard. Purtroppo, quando le registrazioni ed i soldi vengono rubati, sono costretti alla fuga per salvarsi da misteriosi sicari, squallidi produttori discografici, gangster russi e viziosi usurai.

Super Shark

Super Shark
2,5/10

The Stairs

The Stairs
4,3/10

Snow Day

Snow Day
5,2/10

Stagecoach

Stagecoach
5,8/10

October Baby

October Baby
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/10/2011
  • Carattere: Jacob

Hazzard 20 anni dopo

Hazzard 20 anni dopo
6,1/10
Film TV del 1997 che riunisce il cast della serie degli anni settanta-ottanta Hazzard. Questo film fu dedicato alle persone del cast scomparse: Phil Mandelker, Sorrell Booke, Paul Picard, e Jim Mohlmann.

Shark Swarm - Squali all'attacco

Shark Swarm - Squali all'attacco
3,4/10
Uno spietato imprenditore per costruire il suo complesso turistico sconvolge un borgo di pescatori: per costringere i residenti a vendere le proprietà, avvelena le acque e causa inavvertitamente una mutazione genetica negli squali, che diventano terribilmente aggressivi. Due biologi marini dovranno fermare il branco impazzito.

My Father, Die

My Father, Die
5,5/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 12/03/2016
  • Carattere: Detective Johnson

Attori correlati