I migliori film di John Terlesky

John Terlesky

John Terlesky

30/05/1961 (62 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori John Terlesky film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su John Terlesky.
Genere:

L'ammiratore segreto

L'ammiratore segreto
6,5/10
Una lettera d'amore priva di firma scatena una sarabanda di equivoci non solo tra gli adolescenti presumibilmente coinvolti, ma anche fra i loro genitori. Una commedia abbastanza prevedibile che però è resa gradevole dal commento musicale di Jan Hammer e da un gruppo di simpatici interpreti (soprattutto Howell).

Supermarket Horror

Supermarket Horror
5,6/10

Appuntamento con la morte

Appuntamento con la morte
6,1/10
Hercule Poirot si trova in vacanza a Gerusalemme. Assieme a lui, si trovano anche la famiglia Boynton, il signor Jefferson Cope, la dottoressa Sarah King, lo psichiatra Theodore Gerard, la parlamentare Lady Westholme e la turista Miss Pierce. La famiglia di americani è quella che più attrae la curiosità di Poirot: i quattro giovani (Lennox, Carol, Raymond e Ginevra) e la moglie di Lennox, Nadine, sono costantemente tenuti al guinzaglio dalla matrigna, vera e propria domatrice, donna sadica ed ex-guardia carceraria che non ha mai dato loro possibilità di vivere una propria vita e li ha fatti rimanere in un certo modo bambini. Sarah, sentimentalmente interessata a Raymond, vista l'incapacità dei giovani ad affrontare la tiranna, le dice in faccia ciò che pensa. Pochi giorni dopo, mentre l'intero gruppo è in visita ad un sito archeologico, il corpo senza vita di Lady Boynton viene ritrovato al termine di un'escursione. Toccherà ancora una volta a Poirot risolvere il mistero.

Deathstalker II

Deathstalker II
5,1/10

Taglia che scotta

Taglia che scotta
3,9/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/06/1995
  • Carattere: Carver

Cerberus - Il guardiano dell'inferno

Cerberus - Il guardiano dell'inferno
3,6/10
Bucarest: dal museo nazionale di antichità viene trafugata l'armatura di Attila, e Radu - il responsabile dell'istituto - viene ucciso; a New York, la notizia della morte di Radu viene comunicata dall'agente Adams alla dottoressa Gaines, sua vecchia amica. I ladri pensano che le iscrizioni sull'armatura possano condurli alla spada di Marte, sfidando Cerbero che ne è il custode: l'arma, infatti, renderebbe invincibile chi la possiede. Tornata in Romania, la Gaines viene coinvolta nella vicenda...

Vampirella

Vampirella
3,3/10

Valet Girls

Valet Girls
4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1987
  • Carattere: Archie Lee Samples

A gabbia nuda

A gabbia nuda
5,2/10

The Allnighter

The Allnighter
4,3/10

Consenting Adult

Consenting Adult
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/02/1985
  • Carattere: Pete Roberts

Voice from the Grave

Voice from the Grave
5,4/10

Storm Trooper

Storm Trooper
3,3/10

La piccola milionaria

La piccola milionaria
5,1/10
  • Genere: CommediaFamiglia
  • Prima: 27/11/1993
  • Carattere: Randolph Palmer (uncredited)

Attori correlati