I migliori film di John Waters

John Waters

John Waters

08/12/1948 (75 años)
Oggi presentiamo i migliori John Waters film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di John Waters.
Genere:
Disponibile su:

Esecuzione di un eroe

Esecuzione di un eroe
7,8/10
Transvaal, 1901, boeri e inglesi combattono gli uni per difendere la loro indipendenza, gli altri per soffocarla. Dell'esercito inglese fa parte un corpo speciale australiano, i Bushwell Carabiniers, nel quale si è arruolato Harry Morant, detto Morant per la sua abilità di domatore. Per vendicare un suo amico, il capitano Hunt, ucciso dai guerriglieri boeri, Harry fa fucilare senza processo alcuni prigionieri.

2:22 - Il destino è già scritto

2:22 - Il destino è già scritto
5,7/10
Dylan Boyd si rende conto che le sue giornate sono scandite dal replicarsi di piccoli eventi apparentemente casuali che si ripetono identici ogni giorno alla stessa ora, in una successione che termina puntualmente alle 2.22 alla stazione del treno. Dylan indaga sullo strano schema in cui il fato sembra aver imprigionato la sua vita, scoprendo un collegamento con un giorno di oltre vent’anni prima in cui una coppia di fidanzati venne assassinata proprio alla stazione.

Stealth - Arma suprema

Stealth - Arma suprema
5,1/10
Ben Gannon, Kara Wade e Henry Purcell, tre piloti scelti dell'aviazione della marina americana, vengono coinvolti in un progetto top secret riguardante un velivolo guidato da un'intelligenza artificiale denominata 'EDI'. I tre militari, insieme al loro nuovo compagno di volo, partecipano con successo alla prima missione ma, durante il ritorno alla base, qualcosa va storto. Nonostante le riserve dei piloti, viene loro ordinato ugualmente di partire per altre rischiose missioni a bordo dello speciale velivolo che, con una sua autonoma decisione, rischia di far scoppiare un terribile conflitto nucleare...

Not Quite Hollywood

Not Quite Hollywood
7,6/10
Mentre il cinema australiano si diffondeva al pubblico internazionale negli anni '70 attraverso rispettati film d'autore come "Picnic At Hanging Rock" di Peter Weir, un nuovo underground di registi sfruttano a basso budget e producendo molto meno. Il regista di documentari Mark Hartley esplora questa era sfrenata di sesso e violenza, completa di clip di alcuni dei film più oltraggiosi della scena e di interviste con gli stessi registi rinnegati.

Miss Fisher e la cripta delle lacrime

Miss Fisher e la cripta delle lacrime
6/10
Dopo aver liberato una ragazza beduina da un'ingiusta prigionia a Gerusalemme, Phryne Fisher comincia a risolvere un mistero decennale che coinvolge smeraldi dal valore inestimabile, antiche maledizioni e la verità dietro la sospetta scomparsa della tribù di Shirin.

Summerfield

Summerfield
6,8/10
  • Genere: DrammaMistero
  • Prima: 30/09/1977
  • Carattere: David Abbott

Ritorno all'isola di Nim

Ritorno all'isola di Nim
4,9/10
Un giorno Nim e suo padre ricevono la notizia che un gruppo di persone acquisterà la loro isola con l'intenzione di costruirvi un'attrazione turistica. Nim, però, non starà con le mani in mano e farà di tutto per salvare ciò che lei chiama casa.

Z-Men

Z-Men
5,4/10
  • Genere: AzioneGuerra
  • Prima: 01/06/1982
  • Carattere: Ted King
Durante la seconda guerra mondiale, un aereo americano, attaccato dalla contraerea giapponese, perde il controllo e precipita su una piccola isola del Pacifico. Sul velivolo viaggiava un plico di documenti segretissimi che il governo americano ha interesse a ritrovare. Un commando speciale viene allestito in fretta e inviato nel Pacifico con a capo il tenente Veitch, alla ricerca dei sopravvissuti e delle carte scomparse...

Eliza Fraser

Eliza Fraser
5,7/10

Going Sane

Going Sane
5,2/10
  • Prima: 30/07/1987
  • Carattere: Martin Brown

The Mystery of a Hansom Cab

The Mystery of a Hansom Cab
6,4/10

The Real Macaw

The Real Macaw
5,4/10

Three Summers

Three Summers
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/08/2017
  • Carattere: Eamon

Grievous Bodily Harm

Grievous Bodily Harm
5,1/10

Il sapore della saggezza

Il sapore della saggezza
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/08/1977
  • Carattere: Rev. Shepherd
Laura è una ragazza australiana che arriva a Melbourne per iscriversi ad una scuola femminile, ritrovandosi ben presto attaccata dalle ricche compagne e dagli insegnanti a causa del suo aspetto tutt'altro che attraente, la sua ingenuità, il suo spirito brillante e il grande talento musicale. Per farsi accettare, Laura racconta alle compagne che ha una relazione con un giovane pastore protestante, arrivando quasi a credere lei stessa alla sua fantasia. La bugia viene scoperta e Laura viene umiliata in pubblico, fino a quando la bella compagna Evelyn si lascia prendere da compassione. Sarà l'inizio della storia d'amore tanto attesa.

Captain Johnno

Captain Johnno
6,9/10

Ebbtide

Ebbtide
5,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/01/1994
  • Carattere: Michael Suresch

Nancy Wake

Nancy Wake
7,4/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 04/11/1987
  • Carattere: Henri Fiocca

Passion Flower

Passion Flower
5/10

Cass

Cass
6,3/10

Attori correlati