I migliori film di Jon Mack

Jon Mack

Jon Mack

Oggi presentiamo i migliori Jon Mack film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jon Mack.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Saw VI - Credi in lui

Saw VI - Credi in lui
6/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 16/10/2009
  • Carattere: Female Addict
L'agente speciale Strahm (Scott Patterson) è morto, mentre il Detective Hoffman (Costas Mandylor) è diventato l'erede dell'Enigmista (Tobin Bell) senza che ci siano rivali in circolazione. Tuttavia, quando l'FBI si avvicina troppo a Hoffman, lui è costretto a iniziare il gioco svelando in questo modo il diabolico piano dell'Enigmista.

After Earth

After Earth
4,8/10
Nel futuro la razza umana vive in continua guerra contro una specie aliena di natura animale, potente ma cieca, che rileva la presenza degli uomini fiutandone la paura. Solo una classe di militari, i "ranger", sono in grado di combatterli perchè addestrati a non provare più alcun sentimento di terrore. Il figlio di uno dei ranger più noti e stimati si troverà in mezzo ad un atterraggio di fortuna, assieme al padre e ad un esemplare alieno, su un pianeta da tempo disabitato dall'uomo, la Terra. Lì il figlio dovrà dimostrare al padre, reso infermo dall'atterraggio di fortuna, di essere all'altezza del titolo di "ranger".

Spiders 3D

Spiders 3D
3,4/10
8 zampe. 3 dimensioni. 1 enorme disastro. New York. I detriti di una stazione spaziale russa abbandonata precipitano sulla metropolitana. Dopo varie indagini, le autorità locali liquidano l’evento come una spiacevole fatalità priva di conseguenze allarmanti. Nessuno può immaginare quale pericolo mortale si stia in realtà abbattendo sulla città, né quale terribile segreto esso nasconda. Un thriller catastrofico, dall’alto potenziale adrenalinico e in 3D.

I combattenti - Blunt Force Trauma

I combattenti - Blunt Force Trauma
4,6/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 05/10/2015
  • Carattere: Reggie
In un mondo in cui la violenza è all'ordine del giorno, moderni guerrieri indossano giubbotti antiproiettile e duellano tra di loro in scontri a fuoco clandestini. Noti solo come parte del Gioco, le sfide hanno il loro campione in Zorringer (Mickey Rourke). A cercare il duello finale con lui è John (Ryan Kwanten) mentre Colt (Freida Pinto) è alla ricerca di vendetta per la morte del fratello. Muovendosi da una sparatoria all'altra, John e Colt saranno protagonisti di un pericoloso viaggio di amore e violenza.

Kill Chain - Uccisioni a catena

Kill Chain - Uccisioni a catena
5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 20/02/2020
  • Carattere: Gigi's Friend
Una sparatoria in una stanza d'albergo tra due assassini dà il via a una lunga notte in cui si intrecciano le vite di tre sconosciuti, non pronti a un conflitto che coinvolge poliziotti corrotti, gangster, femme fatale e un ex mercenario...

Il massacro di Amityville

Il massacro di Amityville
4,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 05/11/2018
  • Carattere: Agent
La sera del 13 novembre 1974 Ronald DeFeo Jr. prende un fucile ad alta potenza e uccide tutti i componenti della sua famiglia mentre dormono. Al processo, DeFeo dichiarerà che a ordinargli il massacro sono state le "voci" che sentiva in casa.

2 Lava 2 Lantula!

2 Lava 2 Lantula!
4,2/10
Una nuova eruzione vulcanica in Florida risveglia un nido di lavalantule, giganteschi ragni che seminano il terrore in tutto lo stato. Le creature arrivano presto nella spiaggia dove Raya, la figliastra di Colton West, sta trascorrendo qualche giorno di vacanza. Ritornato a essere una star del cinema, Colton lascia il set del suo ultimo blockbuster per salvarla…

Lavalantula

Lavalantula
4,6/10
Un'eruzione vulcanica riporta in superficie una gigantesca specie di ragni, con esoscheletro di vetro e roccia lavica. La città di Los Angeles viene gettata nel panico e tra i primi ad affrontare il pericolo vi è Colton West, attore famoso per aver recitato negli anni Novanta in numerose pellicole d'azione di successo. Per la prima volta, Colton è chiamato a mostrare le sue abilità anche fuori dal set per dare la caccia alle mostruose creature.

Incroci pericolosi

Incroci pericolosi
5,6/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 16/01/2013
  • Carattere: Holly / Craps Table Girl #2
Un uomo è ossessionato dal fantasma della madre defunta che lo spinge a fare ritorno a casa dalla famiglia che ha abbandonato anni prima. Con in mano nient'altro che una boccetta di pillole e un sacchetto di marjiuana, l'uomo rientra a Shreveport dove sarà costretto ad affrontare la moglie del fratello, il suo primo amore, che è ancora invaghita di lui.

Super Storm: L’ultima tempesta

Super Storm: L’ultima tempesta
3,8/10
La famosa Macchia Rossa di Giove è scomparsa e quando delle massicce tempeste iniziano ad interessare il Nord America diventa chiaro che l’enorme tempesta del pianeta rosso è arrivata sulla Terra. L’unica speranza per salvare il nostro pianeta è un ambizioso progetto scientifico elaborato da un gruppo di studenti del liceo.

Quello che so sull’amore

Quello che so sull’amore
5,7/10
Il film prende il via con il ritorno a casa di George (Gerard Butler), un ex-calciatore professionista in pensione i cui giorni di gloria sono ormai alle spalle. Bruciato dal suo stile di vita da playboy e in bancarotta a causa di una serie di investimenti sbagliati, George torna in Virginia per riconciliarsi con la sua ex-moglie (Jessica Biel) e il figlio trascurato (Noah Lomax). Cercando di recuperare il tempo perduto, George inizia ad allenare la squadra di calcio del figlio, ma come può tenere gli occhi sull’obiettivo, quando le gradinate sono affollate di mamme sexy e casalinghe disperate?

Acceleration

Acceleration
3,7/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 08/11/2019
  • Carattere: Val
Vladik Zorich, signore del crimine che opera in armi, gioco d'azzardo e traffici umani nel sottobosco di Los Angeles, scopre di essere stato tradito dalla fedele Rhona Zyocki. La sua propensione per il potere e controllo lo spinge a rapire il figlio di Rhona, costringendola a partecipare a una missione per eliminare i nemici di Vladik.

Terrore dal sottosuolo

Terrore dal sottosuolo
3,4/10

The Deep Ones

The Deep Ones
4/10

Dinocroc vs. Supergator

Dinocroc vs. Supergator
3,2/10

Camel Spiders

Camel Spiders
2,5/10

Mind Blown

Mind Blown
3/10

Uragano di fuoco

Uragano di fuoco
2,6/10
L’ex vigile del fuoco Scott Nylander e un gruppo di ecologisti si rendono conto di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato, infatti una misteriosa sfera di luce sta per colpire la piattaforma petrolifera sulla quale intendevano appendere uno striscione ecologista. Improvvisamente la sfera di luce diventa una palla di fuoco creando una massa di nuvole e fiamme, che muovendosi verso terra si gonfia di potenza, dimensioni e rabbia. Il tornado di fuoco inizia a distruggere tutto e mentre gli ecologisti vengono accusati di terrorismo, alcuni mercenari dovranno fermare questo uragano prima che devasti la città di Los Angeles.

Mandrake

Mandrake
3,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 11/09/2010
  • Carattere: Carla Manning

L.A. Apocalypse - Apocalisse a Los Angeles

L.A. Apocalypse - Apocalisse a Los Angeles
2,7/10
Per cinque miliardi di anni, il nucleo della Terra ha lavorato come un gigantesco reattore nucleare ma, oramai surriscaldato, rischia di esplodere e il pianeta di essere cancellato dalla pressione che monta sotto la città di Los Angeles. Dopo un'evacuazione di massa, Calvin Crwaford è uno dei pochi rimasti nella metropoli, disperatamente alla ricerca della fidanzata Ashley, che a sua insaputa è stata rapita e viene tenuta in ostaggio. Con Los Angeles sempre più instabile di minuto in minuto, Calvin dovrà trovare un modo per salvare Ashley e per salvarsi prima che sia troppo tardi.

Attori correlati