I migliori film di Jonathan Cohen

Jonathan Cohen

Jonathan Cohen

15/06/1980 (43 años)
Oggi presentiamo i migliori Jonathan Cohen film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jonathan Cohen.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Army of Thieves

Army of Thieves
6,4/10
Dieter, cassiere di banca di una piccola città, viene avvicinato da una donna misteriosa, che lo recluta per unirsi a una banda di criminali nel tentativo di rubare un codice per forzare le casseforti più protette in tutta Europa.

Astérix & Obélix : L'Empire du Milieu

Astérix & Obélix : L'Empire du Milieu
5,1/10

L'amante inglese

L'amante inglese
6,3/10
Lasciata l'Inghilterra fin da giovane, Suzanne vive in una bella villa nel sud della Francia, con un marito molto conservatore e due figli ormai adolescenti. Stanca della routine quotidiana e annoiata da un matrimonio senza entusiasmi, trova il coraggio per incontrare segretamente Ivan, un operaio spagnolo rude e silenzioso che le sta ristrutturando lo studio. La donna si sente desiderata e viva come non le era mai accaduto e quella che doveva essere solo un'avventura si trasforma in una passione travolgente. Decisa a rinunciare a tutto per seguire la sua storia d'amore, inizia una lotta senza esclusione di colpi con il marito che li spingerà fino alle scelte più estreme.

Bianca come la neve

Bianca come la neve
5,3/10
Avendo fatto ingelosire la matrigna fino a indurla a tentare di ucciderla, la bella Claire si rifugia in una vicina fattoria dove sette uomini si innamorano di lei.

La Folle Histoire de Max et Léon

La Folle Histoire de Max et Léon
6,1/10
  • Genere: CommediaGuerra
  • Prima: 01/11/2016
  • Carattere: Commandant Beaulieu

Un piano perfetto

Un piano perfetto
6,3/10
Per aggirare la maledizione che mette fine a tutti i primi matrimoni nella sua famiglia, Isabelle ha escogitato un piano per sposare l’uomo del quale è innamorata: trovare un pollo, sedurlo, sposarlo e divorziare. Un piano perfetto se non fosse che il bersaglio scelto è l’infernale Jean-Yves Berthier, redattore di una guida turistica che lsabelle sarà costretta a seguire dal Kilimangiaro a Mosca. Un periplo nuziale nella buona e soprattutto nella cattiva sorte!

Supercondriaco - Ridere fa bene alla salute

Supercondriaco - Ridere fa bene alla salute
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/02/2014
  • Carattere: Marc
Romain Faubert, scapolo e ipocondriaco, non ha più un amico e frequenta soltanto Dimitri Zvenka, un medico che ha commesso l'errore di prenderlo in cura diciotto anni prima e che adesso prova invano a congedarlo. La morte improvvisa di un collega di Romain, getta l'uomo nel panico e nello sconforto. Commosso Dimitri si offre di confortarlo un'ultima volta, aiutandolo a trovare una compagna. Falliti gli incontri online e l'attività sportiva, Dimitri tenta una terapia shock, incoraggiando Romain a collaborare con lui nel centro di accoglienza organizzato per assistere i rifugiati politici del Tcherkistan, un immaginario paese dell'est Europa. Sopraffatto dal contatto diretto con gli immigrati clandestini, Romain sviene e viene soccorso da Anna, la sorella di Dimitri, che lo scambia per Anton Miroslav, un guerrigliero dei Balcani. Romain, perdutamente innamorato, sta al gioco, alterando il corso della Storia e cambiando per sempre la sua vita.

Terrible jungle

Terrible jungle
5,4/10

Quel giorno d'estate

Quel giorno d'estate
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/08/2018
  • Carattere: Axel
David vive a Parigi, dove sbarca il lunario con piccoli lavoretti occasionali. L’unico contatto familiare è rappresentato dallo stretto legame con la sorella Sandrine e la nipotina di 7 anni Amanda, cresciuta senza un padre. Durante l'estate David incontra Lena, appena trasferitasi a Parigi, e tra i due nasce presto un amore. Quando tutto sembra andare per il meglio le loro vite vengono sconvolte da un attacco terroristico nel cuore di Parigi, nel quale Sandrine perde la vita. Oltre a dover affrontare lo shock e il dolore della perdita, David deve ora prendersi cura della giovane nipote Amanda e trovare, insieme a Lena, una nuova serenità per ricominciare, insieme, a vivere.

Nous trois ou rien

Nous trois ou rien
7,2/10

Papa ou maman 2

Papa ou maman 2
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/12/2016
  • Carattere: Edouard Morteau

Love Is in the Air - Turbolenze d'amore

Love Is in the Air - Turbolenze d'amore
6,3/10
Julie e Antoine hanno avuto una storia d'amore tre anni prima. Per una strana coincidenza o per volere del destino, si ritrovano vicini di posto in aereo, su un volo intercontinentale diretto da New York a Parigi. Lei farebbe di tutto per evitarlo, lui prova a spiegarle ciò che in tre anni di silenzio non è riuscito a fare: il reale motivo della loro rottura e i suoi veri sentimenti. Lei è intelligente, fedele, creativa e sensibile. Lui è uno sciupa femmine, scapolone incallito, che andrebbe a letto con chiunque respiri. Naturale che gli opposti si attraggano, così com'è naturale che presto le scintille della passione si trasformino in eruzioni vulcaniche. Tra un battibecco e l'altro, tra una turbolenza e una colazione continentale di bordo, scopriamo tutto sulla storia d'amore di Julie e Antoine.

Coexister

Coexister
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/10/2017
  • Carattere: Samuel

Forte

Forte
5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/04/2020
  • Carattere: Gianni
L’importante è essere se stessi ma per Nour, una giovane con venti chili di troppo, è più complicato del previsto dal momento che nessun ragazzo sembra notarla. Determinata a conquistare un uomo, trova una soluzione originale: la pole dance. Con l’aiuto di un’insegnante piuttosto speciale e delle sue due migliori amiche, Nour cercherà soprattutto di imparare ad accettare se stessa…

Semplicemente nero

Semplicemente nero
6,4/10
Mentre organizza una protesta, Jean-Pascal Zadi parla della discriminazione razziale e della sua identità di francese nero attraverso la lente della satira.

Budapest

Budapest
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/06/2018
  • Carattere: Arnaud
Vincent e Arnaud sono stanchi del loro lavoro. Uno è un dipendente di una grande multinazionale, l'altro è bloccato dentro l'azienda del suocero. Ad una festa di laurea vengono però a sapere da una spogliarellista della spericolata vita notturna di Budapest e viene loro un'idea: creare una compagnia che organizza viaggi per scapoli in questa città di perdizione. Con l'aiuto di Georgio, creano l'agenzia Crazy Trips che manderà sempre più clienti a godersi i tesori dell'Ungheria e rivoluzionerà per sempre la loro vita e, forse, anche la loro amicizia.

La crème de la crème

La crème de la crème
5,8/10

La prima vacanza non si scorda mai

La prima vacanza non si scorda mai
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/09/2018
  • Carattere: Ben
Marion e Ben hanno trent’anni, vivono a Parigi, e si conoscono su Tinder, l’app di incontri. Lei è intrepida e ama l’avventura, lui è ordinato e ipocondriaco. Ma gli opposti si attraggono e, dopo una notte di sesso sfrenato, decidono di trascorrere insieme le loro vacanze estive: a metà strada tra le loro destinazioni da sogno (Beirut per Marion, Biarritz per Ben) finiranno per ritrovarsi… in Bulgaria. Tra ostelli hippy, spiagge affollate e sport estremi, il viaggio di Marion e Ben si trasformerà in un’avventura on the road rocambolesca e bizzarra, un’esperienza indimenticabile nel bene… e nel male.

Énorme

Énorme
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/09/2020
  • Carattere: Frédéric Girard

De plus belle

De plus belle
6,4/10

Attori correlati