I migliori film di Jonathan Cullen

Jonathan Cullen

Jonathan Cullen

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jonathan Cullen film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jonathan Cullen.
Genere:

The Foreigner

The Foreigner
7/10
Il proprietario di un ristorante cinese di Londra è devastato da un attacco orchestrato dai terroristi irlandesi dell'IRA. Senza poter contare sull'aiuto delle autorità, decide di rintracciare da solo i colpevoli della morte della figlia facendo leva sul suo letale passato mai dimenticato.

Fred Claus - Un fratello sotto l'albero

Fred Claus - Un fratello sotto l'albero
5,7/10
Può essere difficile essere il fratello di Babbo Natale, Nick Claus per amici e familiari. Cresci all'ombra di un personaggio in odore di santità, sei sempre paragonato a lui, e le tue qualità, per quanto piccole, sono sempre misconosciute. Fred Claus - un fratello sotto l'albero racconta proprio le vicissitudini nel rapporto fra i due e all'interno della famiglia Claus. Quando Fred si trova nei guai con la legge Nick gli propone di lavorare per lui al Polo Nord. Le due personalità sono agli antipodi e i contrasti rischiano di compromettere addirittura il consueto rito del Natale...

Velvet Goldmine

Velvet Goldmine
6,9/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 23/10/1998
  • Carattere: Reporter 1
Protagonista è Brian Slade, scomparso in seguito a quello che avrebbe dovuto essere un finto delitto in scena. Haynes utilizza la struttura narrativa di Citizen Kane per rievocare la fine degli anni Sessanta, il glam rock e il kitch. Anche qui infatti un giornalista indaga sulla morte e sulla vita del misterioso cantante.

Robin Hood - La leggenda

Robin Hood - La leggenda
5,7/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 13/05/1991
  • Carattere: Gerald of Tewkesbury
Quasi per caso Robert Hode, nobile sassone del XII secolo, diventa un fuorilegge in lotta contro un normanno sfruttatore che gli ha usurpato il titolo e i beni. Prodotto britannico di medio costo, uscito sul mercato europeo prima del colosso made in USA dei 2 Kevin - Reynolds e Costner -, vale più delle accoglienze tiepide della critica per la sua accorta miscela di azione, sentimento, umorismo e una spolveratina di polemica sociale. Bergin è un protagonista convenzionale, ma la Marian di U. Thurman è originale nella sua modernità. Da citare almeno la sequenza della carnevalata del 1° aprile. L'edizione integrale è stata ridotta da 150 a 116 minuti. Negli USA uscì soltanto in TV e in vhs.

Poppy Shakespeare

Poppy Shakespeare
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/03/2008
  • Carattere: Tony

Walter's War

Walter's War
6,7/10

Doctor Faustus: Shakespeare's Globe Theatre

Doctor Faustus: Shakespeare's Globe Theatre
8,1/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 24/10/2012
  • Carattere: Valdes/Pope Bruno/Carter

Crossing the Floor

Crossing the Floor
8,5/10

1914 All Out

1914 All Out
7,9/10

Attori correlati