I migliori film di Jordana Largy

Jordana Largy

Jordana Largy

20/09/1989 (34 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jordana Largy film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jordana Largy.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Picchiarello - Il film

Picchiarello - Il film
4,2/10
Lance Walters è un avvocato divorziato che decide di andare a vivere con il figlio e la nuova compagna in una casa da sogno tra i boschi. Scopre presto che per costruire la sua casa deve tagliare un albero in cui vive l'iperattivo picchio Picchiarello. Tra i due inizia così una guerra all'ultimo colpo per stabilire chi vivrà lì.

Scooby-Doo! Il mistero ha inizio

Scooby-Doo! Il mistero ha inizio
5,3/10
Cosa fa nascere un'amicizia? Per Daphne, Velma, Fred, Shaggy e il suo vivace cucciolo Scooby-Doo, è un mistero! Il film ti riporterà all'epoca in cui i quattro investigatori adolescenti si sono incontrati per la prima volta. Ingiustamente accusati di aver organizzato uno scherzo da brividi con tanto di fantasmi, i ragazzi vengono sospesi dalla Coolsville High. Per scagionarsi, si mettono insieme per risolvere il mistero sovrannaturale...

Monster Trucks

Monster Trucks
5,7/10
Tripp è uno studente liceale intrappolato in una piccola città nel cuore degli Stati Uniti, una realtà decisamente troppo stretta per lui. Il suo più grande desiderio è di lasciarsela alle spalle, per affrontare la grande vita lì fuori. L’occasione arriva quando un impianto petrolifero esplode, dissotterrando un mostro, che Tripp impara a conoscere e nascondere. L'incredibile amicizia che nasce porterà il ragazzo a trovare la sua strada.

Io ti troverò

Io ti troverò
5,7/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 11/11/2016
  • Carattere: Mrs. Garan's Assistant
David si mette sulle tracce della sua fidanzata scomparsa improvvisamente, con la consapevolezza che la ragazza non è mai stata chi diceva di essere

Into the Forest

Into the Forest
5,8/10
L'adattamento cinematografico del romanzo post-apocalittico di Jean Hegland, che racconta la storia di due sorelle adolescenti che vivono in una remota foresta della California del nord, in totale solitudine da qualsiasi presenza umana. All'improvviso tutto quello che sta attorno a loro va in frantumi e loro si ritrovano costrette a sperare di sopravvivere.

Rememory

Rememory
6,1/10
In seguito alla misteriosa morte di uno scienziato, pioniere nella tecnologia dell'estrazione dei ricordi per visualizzazione su dispositivi esterni, Sam Bloom intraprende un'indagine per cercare di risolvere l'assassinio usando questo apparecchio mnemonico. Nel proseguire delle indagini, si scopre una rete di intrighi e macchinazioni.

Halloween con la Mummia

Halloween con la Mummia
4,9/10
Tre amici resuscitano accidentalmente una mummia trovata nel seminterrato di un vicino. La chiamano Harold e devono affrettarsi per riportarlo nel suo luogo di riposo prima della mezzanotte di Halloween.

Gourmet Detective: Delitto al dente

Gourmet Detective: Delitto al dente
6,8/10

I misteri di Aurora Teagarden - Taglia, cuci e uccidi

I misteri di Aurora Teagarden - Taglia, cuci e uccidi
6,8/10
Un'amica d'infanzia di Aurora Teagarden, Poppy Wilson, è tornata a Lawrenceton per iniziare la sua nuova attività di ricamo. Ma non tutti sono contenti del successo di Poppy finché un giorno viene uccisa. Per trovare l'assassino, Roe deve seguire delle verità sconvolgenti che la guideranno verso il killer.

Animagemella.com

Animagemella.com
6,5/10
Katherine, donna in carriera con la convinzione che gli uomini siano impauriti dalla sua posizione di potere e Jack, si conoscono e si innamorano tramite un sito di incontri. Ma la realtà è ben diversa da come appare, infatti Katherine si è iscritta al sito cambiando la sua professione da dirigente ad assistente, mentre Jack - grazie all'intervento di un amico - da infermiere è diventato medico. Le cose tra i due si complicano quando il padre di Katherine finisce in ospedale.

Il Natale più dolce

Il Natale più dolce
6,8/10
A pochi giorni dal Natale, Miranda trova un indizio che potrebbe condurla dal padre che non ha mai conosciuto e che dovrebbe abitare in una cittadina del New England.

Uno sconosciuto in casa

Uno sconosciuto in casa
5,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 05/02/2017
  • Carattere: Cori

Eadweard

Eadweard
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/02/2015
  • Carattere: Susan

Addestramento d'amore

Addestramento d'amore
6,5/10
Quando una scrittrice di romanzi rosa fidanzata è in coppia con un uomo della Marina alla ricerca del suo ultimo libro, viene colta di sorpresa dalla sua personalità turbolenta e dalla sua natura egoista. Tuttavia, mentre la sua ricerca li avvicina, scopre che c'è di più in lui di quanto sembri. Sceglierà l'uomo che pensava di amare o l'incarnazione nella vita reale del suo eroe immaginario?

Una sposa per Natale

Una sposa per Natale
6,5/10
Finito anche l'ultimo fidanzamento, Jessie decide che è il momento di stare un po' da sola, ma incontra Aiden, che ha fatto una bizzarra scommessa.

Transparency

Transparency
4,8/10

If I Only Had Christmas

If I Only Had Christmas
6,3/10
Il pubblicista di Kansas City Darcy si avventura nell'Emerald Educational Trust per il lavoro di una vita, aiutando il vicepresidente Glen Goodman e il suo team a trovare il know-how, il coraggio e il cuore per aiutare un'organizzazione di beneficenza bisognosa per Natale. Darcy e Glen iniziano a rendersi conto di avere tutto in comune. Tuttavia, la rivelazione a sorpresa di Glen al grande galà di Natale potrebbe porre fine alla loro promettente storia d'amore prima che inizi davvero. Con Candace Cameron Bure e Warren Christie .

La trappola dell'innocenza

La trappola dell'innocenza
5/10
L'agente speciale dell'FBI Ana Gray è sulle tracce di un rapitore seriale. Ma non appena l'investigatrice riesce ad ottenere un contatto con l'ultima vittima del criminale, l'indagato cambia immediatamente il suo schema. Ana deve trovarlo ad ogni costo prima che questi colpisca di nuovo.

Don't Go Breaking My Heart

Don't Go Breaking My Heart
6,6/10
Miranda gestisce un campo di addestramento per chi ha il cuore spezzato di recente. Comincia a stabilire una connessione con il nuovo cliente Ben, che è anche un giornalista, indagando se il suo campo di addestramento è una moda passeggera o un fenomeno. Con Italia Ricci e Ryan Paevey .

Le regole dell'inganno

Le regole dell'inganno
5,3/10
Jade ha perso la madre in un incidente che ha lasciato Wayne, il padre, paraplegico. Quando Jade sposa Marco, prima di partire per il viaggio di nozze, assume una donna per prendersi cura di suo padre. Ma al ritorno dalle vacanze, scopre con allarme che Samantha e Wayne si sono sposati. Dopo poco il padre muore in seguito ad una caduta, così la ragazza inizia a nutrire dei sospetti e ad indagare sulla propria matrigna....

Attori correlati