I migliori film di Jose Coronado

Jose Coronado

Jose Coronado

14/08/1957 (66 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jose Coronado film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jose Coronado.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Way Down - Rapina alla banca di Spagna

Way Down - Rapina alla banca di Spagna
6,4/10
L'attenzione di Thom, geniale studente di ingegneria, è catturata dalla cassaforte della Banca di Spagna che, costruita cent'anni prima, non è mai stata violata. Quando scopre che un leggendario tesoro sarà custodito per 10 giorni nella cassaforte, Thom escogita un piano per mettere a segno un colpo molto fruttuoso con l'aiuto del commerciante d'arte Walter Moreland. A disposizione però avranno solo 105 minuti, il tempo della finale di Coppa del Mondo di calcio del 2010: Paesi Bassi vs Spagna.

Contrattempo

Contrattempo
8/10
Dopo essersi svegliato a fianco del cadavere dell'amante, un giovane uomo d'affari ingaggia un'avvocatessa per capire in che modo è finito tra gli indagati di omicidio.

Asalto a la casa de moneda

Asalto a la casa de moneda

La familia perfecta

La familia perfecta
5,4/10

El cuerpo

El cuerpo
7,6/10
Una guardia notturna viene accidentalmente uccisa durante la fuga in preda al panico dall'obitorio dove lavora. A condurre le indagini viene chiamata la polizia, che in breve tempo scopre che il cadavere di una donna recentemente morta è scomparso. L'ispettore Jaime Peña decide allora di rivolgersi al neo vedovo e nel corso di una sorprendente serata scopre la verità che si cela dietro la morte della donna prima di risolvere il mistero del corpo trafugato.

Oro - La città perduta

Oro - La città perduta
5,6/10
Fine del XVI secolo. In un'epoca segnata dall'arrivo nelle Indie dei conquistadores spagnoli, una spedizione formata da un gruppo di trenta uomini e donne si avventura nella selva amazzonica alla ricerca della mitica El Dorado, una città che si crede realizzata completamente in oro. Con l'intenzione di sfuggire alla povertà in cui vivono nel paese natale e di conquistare ricchezze, gloria e fortuna, i trenta avventurieri saranno protagonisti di un'avventura epica piena di paure, pericoli, crudeltà e misteri.

Sólo química

Sólo química
5,2/10

Box 314: La rapina di Valencia

Box 314: La rapina di Valencia
6,2/10
Sei uomini armati attaccano una banca a Valencia. Il gruppo ha un’unica missione: rapinare le cassette di sicurezza e fuggire attraverso un tunnel scavato in uno degli uffici della banca. Ci sono però quei giorni in cui nulla va come previsto. La pioggia torrenziale che cade incessante sulla città ha allagato la via di fuga. Senza un piano B per una via d’uscita, la sfiducia porta a scontri duri tra i due leader della banda. Fuori, sale la tensione tra le forze di sicurezza che hanno circondato i banditi. Gli ordini sembrano contraddittori e né la squadra SWAT, né il negoziatore capiscono bene con cosa hanno a che fare. Presto, entrambe le parti iniziano a scoprire che ciò che è nascosto nelle cassette di sicurezza della banca potrebbe essere molto più importante di una manciata di gemme e di un paio di mazzi di banconote. Nulla è ciò che sembra e nessuno sa esattamente qual è il pezzo del puzzle per risolvere il gioco.

The Last Days

The Last Days
6,1/10
Una misteriosa epidemia si diffonde in tutto il pianeta. L'umanità sviluppa una paura irrazionale per gli spazi aperti che porta alla morte immediata. Ben presto, la popolazione mondiale rimanente si ritroverà intrappolata all'interno degli edifici. Mentre il mondo è nel caos, Marc si imbarca in una missione per ritrovare Julia, la sua ragazza, senza mai uscire allo scoperto.

Tuo figlio

Tuo figlio
6,1/10
La storia ha come protagonista un padre che farà sempre quello che crede meglio per la sua famiglia: la vita del dottor Jaime Jiménez crolla quando suo figlio di 17 anni viene lasciato in uno stato vegetativo a causa di un pestaggio subìto all'uscita di una discoteca . Dopo aver visto che la giustizia non fa nulla per fermare il colpevole, lui stesso intraprenderà un viaggio negli inferi in cerca di vendetta.

Sequestro

Sequestro
6,4/10

El Lobo

El Lobo
6,9/10
Mikel Lejarza, alias "Lobo", era un agente dei servizi segreti spagnoli che riuscì a infiltrarsi nell'ETA tra il 1973 e il 1975. Ha portato alla caduta di circa 150 attivisti e collaboratori, inclusi i membri più importanti dei comandi speciali e il vertice comando. "Operazione Lobo" è stato un duro colpo per l'organizzazione terroristica in un momento in cui i suoi sanguinosi attacchi stavano diventando la scusa perfetta per i settori più involutisti del regime di Franco per cercare di bloccare l'istituzione della democrazia.

In solitario

In solitario
6,4/10
Yann Kermadec vede il suo sogno realizzarsi quando si ritrova improvvisamente a dovere sostituire il noto skipper della DNSC, prestigiosa squadra di barca a vela, alla vigilia della partenza della Vendée Globe. Dopo alcuni giorni di gara, però, Yann è costretto a fermarsi per riparare il timone danneggiato quando il viaggio in solitaria prende una piega che non si sarebbe mai aspettato, ponendolo di fronte a un'amicizia che farà il giro del mondo.

No habrá paz para los malvados

No habrá paz para los malvados
6,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 21/09/2011
  • Carattere: Santos Trinidad

It's for Your Own Good

It's for Your Own Good
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/02/2017
  • Carattere: Arturo

L'uomo dai mille volti

L'uomo dai mille volti
6,8/10
  • Genere: StoriaThriller
  • Prima: 23/09/2016
  • Carattere: Jesús Camoes (as Jose Coronado)
Anni Novanta. Francisco Paesa, ex agente segreto del governo spagnolo responsabile della più grande operazione contro l'ETA della storia, viene coinvolto in un caso di estorsione durante la crisi del Gruppo Armato di Liberazione ed è costretto a fuggire dal paese. Anni dopo rientra ma la sua vita personale non attraversa un buon momento. Riceve allora la visita di Luis Roldán, ex direttore generale della Guardia civile, e di sua moglie Nieves. Entrambi gli offrono un milione di dollari in cambio del suo aiuto per salvare 1 miliardo e mezzo di pesetas sottratte ai fondi pubblici. Francisco vi intravede allora l'opportunità di migliorare la sua situazione economica e di vendicarsi, tra l'altro, del governo spagnolo. Inizia così una magistrale operazione di spionaggio con l'aiuto dell'inseparabile amico Jesús.

Los reyes magos

Los reyes magos
5,4/10

Box 507

Box 507
6,8/10

Luna nera

Luna nera
5,8/10

Goya

Goya
6,6/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 04/09/1999
  • Carattere: Goya Joven

Attori correlati