I migliori film di Joseph Luis Caballero

Joseph Luis Caballero

Joseph Luis Caballero

Oggi presentiamo i migliori Joseph Luis Caballero film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Joseph Luis Caballero.

Il cavaliere oscuro

Il cavaliere oscuro
9/10
Il crimine organizzato a Gotham City ha le ore contate. Batman, il tenente Gordon, il nuovo Procuratore Distrettuale e alcuni improbabili epigoni dell'Uomo Pipistrello in imbottiture da hockey hanno dichiarato guerra ai criminali. La loro fortuna e i loro dollari, accumulati in una banca di massima sicurezza, vengono rubati da Joker, un pagliaccio sadico e mascherato che getterà la città nel disordine e nell'anarchia. Riempite le tasche di lame, polvere da sparo e lanugine, Joker sfiderà il cavaliere oscuro di Bruce Wayne e rivelerà il lato oscuro di Harvey Dent, l'eroe procuratore che applica la giustizia e agisce a volto scoperto.

Mamma, ho preso il morbillo

Mamma, ho preso il morbillo
4,6/10
  • Genere: CommediaFamiglia
  • Prima: 12/12/1997
  • Carattere: Security Guard (as Joseph L. Caballero)
Ancora un bambino, solo in casa perché affetto da morbillo che ingaggia un'ingegnosa lotta con un quartetto di ladri che, però, sono spie industriali a caccia di un microchip da dieci milioni di dollari, nascosto in un'automobilina telecomandata

Witless Protection

Witless Protection
3,4/10

Dead Girls

Dead Girls
3,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 21/09/2014
  • Carattere: Chavo

Attori correlati