I migliori film di Joseph Mazzello

Joseph Mazzello

Joseph Mazzello

21/09/1983 (40 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Joseph Mazzello film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Joseph Mazzello.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody
7,9/10
Bohemian Rhapsody, il film diretto da Bryan Singer e Dexter Fletcher, è una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro leggendario frontman Freddie Mercury, che sfidò gli stereotipi e infranse le convenzioni, diventando uno degli artisti più amati al mondo. Il film ricostruisce la meteorica ascesa della band attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario, la sua crisi quasi fatale, man mano che lo stile di vita vita di Mercury andava fuori controllo, e la sua trionfante reunion alla vigilia del Live Aid, quando Mercury, afflitto da una gravissima malattia, condusse la band in una delle performance più grandiose della storia del rock. Facendo questo, il film cementa l'eredità di una band che è sempre stata più di una famiglia e che continua ancora oggi a ispirare gli outsider, i sognatori e gli appassionati di musica.

G.I. Joe - La vendetta

G.I. Joe - La vendetta
5,7/10
La squadra dei G.I. Joe è attirata in un'imboscata e praticamente decimata. Sopravvivono in pochissimi, il mandante della strage è il Presidente degli Stati Uniti, o almeno dice di esserlo, in realtà Zartan ha preso il suo posto per aprire la strada verso la Casa Bianca ai Cobra, che hanno un piano per disarmare gli arsenali nucleari delle principali potenze mondiali e poi minacciarle con nuove armi di distruzione. Solo tre uomini hanno capito cosa sta succedendo, per mandare a monte il piano dovranno fare nuove alleanze con ex nemici e andare a trovare il "Joe" originale.

Jurassic Park

Jurassic Park
8,2/10
Il ricchissimo industriale John Hammond è riuscito a costruire un parco dei divertimenti a tema incentrato sui dinosauri (riportati in vita grazie ad una complessa operazione di ingegneria genetica), il "Jurassic Park". Hammond invita alcuni esperti e scienziati a compiere un sopralluogo nell'isola dove il parco è allestito e a stilare una perizia positiva che gli permetta di ottenere i finanziamenti di cui ha bisogno. Ma qualcosa va storto: a causa di una tempesta, il sistema di controllo computerizzato del parco va fuori uso, i dinosauri rompono i recinti in cui sono rinchiusi e impazzano liberi dando la caccia agli umani...

The Social Network

The Social Network
7,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/10/2010
  • Carattere: Dustin Moskovitz
La storia Mark Zuckerberg, il giovane americano oggi miliardario, inventore del più importante social network: facebook. Le numerose battaglie legali sulla pagernità del sito internet più famoso al mondo sono il fulcro della storia della pellicola. Forse non tutti sanno che c'è anche lo zampino di Seam Parker alias "Mr Napster" (Justin Timberlake).

Amici per sempre

Amici per sempre
7,7/10
Due giovani "colpevoli": uno di avere l'Aids, l'altro di venire dal Sud. Dexter, un ragazzo del Minnesota, è stato contagiato dall'Aids per colpa di una trasfusione di sangue; Erik, invece, è sano, ma si porta dietro un altro marchio "infamante": la sua provenienza dal Sud. Due diverse discriminazioni che finiscono col favorire l'amicizia fra Dexter ed Erik e la loro decisione di andare alla conquista del "grande paese", malgrado tutte le paure e tutte le prevenzioni.

The River Wild - Il fiume della paura

The River Wild - Il fiume della paura
6,5/10
Gail vive a Boston: una bella casa, un marito architetto, due figli e un cane, ma è nata nei territori del selvaggio Ovest. È lì che ritorna per passare qualche giorno di vacanza praticando il suo sport preferito, il rafting, cioè la discesa delle rapide di un fiume su un gommone. Va da sé che la gita, presi a bordo due ragazzotti che si riveleranno rapinatori in fuga, si trasformi ben presto in un incubo.

Presunto innocente

Presunto innocente
6,9/10
Incaricato di indagare sull'omicidio di una bella collega di dubbia moralità di cui era stato l'amante, un procuratore distrettuale diventa inquisito e, con l'aiuto di un ottimo avvocato, organizza la propria difesa.

Return to Jurassic Park

Return to Jurassic Park
7,2/10

Il grande volo

Il grande volo
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/02/1992
  • Carattere: Bobby
Mike ricorda la propria infanzia, quando lui e suo fratello minore si trasferirono in una nuova cittá con loro madre, il suo nuovo marito e il loro cane , Shane. Quando il fratellino è vittima di percosse da parte del violento patrigno, Mike decide di trasformare il loro carrettino, il "Radio Flyer", in un aeroplano per farlo volare via in un posto sicuro.

Viaggio in Inghilterra

Viaggio in Inghilterra
7,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 25/12/1993
  • Carattere: Douglas Gresham
Nella vita dello scrittore Lewis non c'è spazio per gli imprevisti. Le lezioni universitarie, la vita tranquilla con il fratello, i soliti amici sono la barriera contro le emozioni, che ha imparato a temere e reprimere. Finchè arriva dall'America Joy e con lei un sentimento forte e sconosciuto.

Simon Birch

Simon Birch
6,8/10

Quando meno te lo aspetti

Quando meno te lo aspetti
6/10
Helen Harris sta vivendo un sogno: la sua agenzia di modelle è in ascesa e la sua carriera al top. Ma quando dopo la tragica morte della sorella e del cognato, Helen si trova costretta ad accudire i tre nipotini, le cose sembrano destinate a cambiare.

Tre desideri

Tre desideri
6,1/10

Star Kid

Star Kid
5,3/10

Quell'uomo sarà mio

Quell'uomo sarà mio
6,1/10

The Hollow

The Hollow
4,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 25/08/2004
  • Carattere: Scott

Scartato

Scartato
6,3/10

Bohemian Rhapsody: Recreating Live Aid

Bohemian Rhapsody: Recreating Live Aid
7/10

Beyond All Boundaries

Beyond All Boundaries
7,7/10

Il mondo perduto - Jurassic Park

Il mondo perduto - Jurassic Park
6,5/10
John Hammond rivela a Ian Malcom l'esistenza, in Costa Rica, di un'isola, chiamata "sito B", in cui i dinosauri creati in laboratorio sono stati allevati in totale libertà. Il vecchio miliardario ha perso il controllo della sua società, gestita adesso dal nipote Peter, affarista incompetente e privo di scrupoli. Chiede perciò a Malcom di unirsi a un corpo di spedizione scientifico sull'isola, per documentare la vita dei dinosauri e fare in modo che l'avidità del nipote non provochi un'ulteriore strage. Ma sull'isola, insieme agli scienziati, arriva anche un gruppo di cacciatori guidati da Peter...

Attori correlati