I migliori film di Joseph Whipp

Joseph Whipp

Joseph Whipp

12/07/1941 (82 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Joseph Whipp film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Joseph Whipp.
Genere:
Disponibile su:

Scream - Chi urla muore

Scream - Chi urla muore
7,4/10
Attenti, ragazzi: un serial killer si aggira in mezzo a voi!Sidney si trova a dover affrontare qualcosa che supera le sue crisi adolescenziali. Sua madre infatti è stata assassinata un anno prima, il padre è sempre assente per lavoro e il suo ragazzo Billy la sta spingendo a fuggire di casa. Ci si mette anche un serial killer che ha iniziato a terrorizzare la città usando la sua passione per i film dell'orrore. Avvalendosi di tutte le sue conoscenze in materia, gioca con le sue vittime e riesce a sviare la polizia. Il film sta tra lo scherzo e l'esercitazione sulla paura: un gioco di ragazzi che si rivela subito una vera, sanguinosa corsa all'incubo. L'ironia stempera la tensione, ma il gran finale notturno è trascinante. Film "teorico" che ha rilanciato Craven e generato vari seguiti apocrifi e non. Nella parte del preside c'è Harry "Fonzie" Winkler.

Nightmare - Dal profondo della notte

Nightmare - Dal profondo della notte
7,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 09/11/1984
  • Carattere: Sgt. Parker
Marge ha appena barricato le finestre della sua ridente villetta a schiera al 1428 di Elm Street e, accendendosi una sigaretta, invita la figlia Nancy a scendere in cantina. Le racconta la storia di Fred Krueger, un maniaco omicida che anni prima aveva assassinato una ventina di bambini: per colpa di alcuni problemi burocratici, l’assassino era però stato lasciato in libertà. Così alcuni genitori, compresa Marge, si erano fatti giustizia da soli, bruciando vivo Krueger. Ma il mostro rivive nel mondo degli incubi e tormenta i teenager di Springwood.

Fuga da Alcatraz

Fuga da Alcatraz
7,6/10
Frank Morris, reo di molte fughe dalle carceri statunitensi, viene trasferito al penitenziario di Alcatraz, famoso per le condizioni che vi rendevano impossibile le evasioni. Benchè di carattere chiuso, Morris fa alcune amicizie: Doc, il pittore timido che si taglia le dita di una mano quando gli tolgono il permesso di pitturare; Litmus, un italiano; il negro English che apprezza il nuovo arrivato e lo protegge, Charley, l'indeciso che non giungerà all'appuntamento della fuga. Frank, inoltre, ben presto dovrà rilevare la durezza del carcere speciale e la disumanità del suo direttore. Quando al penitenziario pervengono i fratelli Clarence e John Anglin, già conosciuti altrove, Morris si decide e propone un piano di fuga che viene minuziosamente realizzato.

L'alieno

L'alieno
7/10
Omicidi strani e misteriosi inquietano la città, generando una scia di sangue senza logica. Del caso si occupa Tom Beck (Michael Nouri) al quale arriva a dare una mano un agente dell’FBI, Lloyd Gallagher (Kyle MacLachlan), che, serio e poco espansivo, dice di essere sulle tracce di un assassino che gli ha ucciso moglie e figlia. Ma Lloyd in realtà sa molto sul criminale: si tratta di un alieno mostruoso in grado di prendere possesso delle persone. E anche Lloyd ha un piccolo segreto che potrà tornargli utile nella caccia.

Amazons

Amazons
4,2/10

The Job

The Job
4,3/10
CJ è un killer di professione, bella e spietata non ha mai fallito una missione. Ma si avvicina il momento della scelta: rimanere un killer o cercare una via d'uscita. In entrambi i casi il prezzo da pagare sarà molto alto.

Obiettivo mortale

Obiettivo mortale
5,7/10
La Cia manovra un gigantesco intrigo internazionale a base di petrodollari, terrorismo e traffico di armi nucleari. Ci sono in mezzo arabi, israeliani e il Presidente degli Stati Uniti. Due bombe H, dopo diversi passaggi, stanno per radere al suolo New York. Apocalypse Now?

Sonno di ghiaccio

Sonno di ghiaccio
4,5/10

Switched at Birth

Switched at Birth
6,7/10

Assassino senza colpa?

Assassino senza colpa?
6,2/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 01/09/1987
  • Carattere: Dr. George Mahon
Sei atroci delitti sconvolgono una cittadina della California. Il giovane procuratore Tony Fraser, cui viene affidato il caso, cattura senza molte difficoltà il serial killer che dichiara di aver ucciso per purificarsi bevendo il sangue delle vittime. Costui viene naturalmente dichiarato pazzo. Il processo diventa l'occasione per uno scavo di autocoscienza da parte del procuratore, che vuole la morte dell'imputato.

Body Rock

Body Rock
3,7/10

Still Screaming: The Ultimate Scary Movie Retrospective

Still Screaming: The Ultimate Scary Movie Retrospective
7,3/10

Police Story: The Freeway Killings

Police Story: The Freeway Killings
6,3/10

Scream: The Inside Story

Scream: The Inside Story
7,5/10

Downstream

Downstream
3,6/10

The Nutt House

The Nutt House
3,8/10
  • Prima: 10/09/1992
  • Carattere: Doctor Foster

A Message from Holly

A Message from Holly
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/12/1992

Please Don't Hit Me, Mom

Please Don't Hit Me, Mom
6,4/10
  • Prima: 20/09/1981
  • Carattere: Coach Egan

The Gold Bracelet

The Gold Bracelet
8,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2008

A Place Called Truth

A Place Called Truth
3,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/07/1998
  • Carattere: Sheriff Roy

Attori correlati