I migliori film di Josh Robert Thompson

Josh Robert Thompson

Josh Robert Thompson

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Josh Robert Thompson film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Josh Robert Thompson.
Genere:
Disponibile su:

Scary Movie 5

Scary Movie 5
3,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/04/2013
  • Carattere: Narrator (voce)
Dan e Jody sono una giovane coppia di sposi felici che, dopo aver portato a casa dall'ospedale il loro bambino appena nato, cominciano ad osservare il verificarsi di strane e misteriose attività. Quando poi il caos prende il sopravvento sul lavoro di lei come ballerina e su quello di lui come ricercatore, Jody e Dan si rendono conto di essere di fronte a un malvagio demone. Con la consulenza di qualificati esperti e il supporto di telecamere nascoste ovunque, dovranno capire come liberarsi dal male prima che sia troppo tardi.

Angry Birds - Il film

Angry Birds - Il film
6,3/10
Nell'isola degli uccellini sono tutti felici e contenti, distribuiscono abbracci e adorano stare in gruppo e fare festa, convinti che non esista altro mondo al di là dei confini della loro terra. Tutti tutti? Non proprio. Le eccezioni alla norma rispondono al nome di Terence, un gigante apparentemente muto, Bomb, dal piumaggio nero ed esplosivo, Chuck, giallo e velocissimo, e soprattutto Red, l'uccellino rosso di rabbia. Soprannominato “Sopracciglia”, Red è l'emarginato tra gli emarginati, tanto che la sua casa è persino fisicamente lontana dalle altre. Ma Red è anche una voce fuori dal coro, non certo un timido o un succube, e l'invasione dei maiali verdi offre l'occasione agli altri uccelli di capire che la sua voce andrebbe ascoltata più spesso, perché potrebbe andarne della loro sopravvivenza.

L'orso Yoghi

L'orso Yoghi
4,6/10
Nel bucolico parco di Jellystone la vita scorre tranquilla per il ranger Smith (Tom Canavagh) e il suo vice, tranne che per qualche campeggiatore a cui viene scippato il cestino da pic-nic, furti reiterati messi in atto da un ingegnoso, estroverso e rarissimo orso bruno parlante di nome Yoghi assistito come sempre dall’amico di sempre Bubu.L’arrivo nel parco di Rachel (Anna Faris) una bella documentarista intenzionata a girare un documentario proprio su Yoghi, coinciderà con l’attuazione di un diabolico piano da parte del vanesio ed avido sindaco della città, che dopo aver dato fondo alle casse comunali è intenzionato a disboscare Jellystone per ricavarne una grossa somma di denaro con cui rimpinguare le proprie tasche e finanziare la campagna elettorale che lo vedrà in corsa come governatore.

Barb & Star Go to Vista Del Mar

Barb & Star Go to Vista Del Mar
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 29/03/2021
  • Carattere: Morgan Freemond (voce)

Nowhere Girl

Nowhere Girl
5,7/10

Bad Ben 7: The Haunted Highway

Bad Ben 7: The Haunted Highway
4,6/10

Bad Ben: Pandemic

Bad Ben: Pandemic
4,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 20/08/2020
  • Carattere: The Feds

Bad Ben: The Haunted Highway

Bad Ben: The Haunted Highway
4,6/10

Attori correlati