I migliori film di Josh Ventura

Josh Ventura

Josh Ventura

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Josh Ventura film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Josh Ventura.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

The Suicide Squad - Missione suicida

The Suicide Squad - Missione suicida
7,2/10
Benvenuti a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne - anche unirsi alla Task Force X. Il motto del giorno è 'O la va o la spacca': si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag... e le direttive di Amanda Waller nelle orecchie, che segue ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte. A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore - contro ognuno di loro.

Quel bambino non sarà mai tuo

Quel bambino non sarà mai tuo
5,2/10

Sergente Rex

Sergente Rex
7,1/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 09/06/2017
  • Carattere: Dog Owner
Ferita da un ordigno esplosivo in Iraq, una donna caporale dei Marines cerca di ritrovare il pastore tedesco antibomba che le ha salvato la vita in combattimento.

Highwaymen - L'ultima imboscata

Highwaymen - L'ultima imboscata
6,9/10
HIGHWAYMEN - L'ULTIMA IMBOSCATA racconta la storia vera e inedita dei leggendari poliziotti che hanno incastrato Bonnie e Clyde. Quando le tecnologie forensi e tutti gli altri mezzi a disposizione dell'FBI non bastano per catturare i due criminali più famigerati della nazione, toccherà a due ex Texas Ranger (Kevin Costner e Woody Harrelson) portare a termine la missione facendo affidamento sull'istinto e su strategie vecchio stile.

All eyez on me

All eyez on me
5,9/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 12/06/2017
  • Carattere: Tom Whalley
Tupac Shakur da adolescente frequenta il liceo prima di prendere la decisione di lasciare la vita a un vicolo cieco con sua madre e abbracciare la thug life californiana. Conquistato il successo come rapper, da vero poeta coltiva il sogno di cambiare il mondo e di fare la differenza ma finirà coinvolto nella letale guerra di bande della East Coast.

Scelta d'amore

Scelta d'amore
5,7/10
Donavan Turner, una giovane attraente e intelligente, ha tutto quello che le serve per essere felice: una caffetteria di successo in una caratteristica cittadina, un fidanzato perfetto e una miriade di amici. Tutto però cambia quando il fidanzato è costretto improvvisamente a trasferirsi. Un anno dopo, Donavan si ritrova a dimenarsi nel mondo degli appuntamenti e gestire un locale in seria difficoltà. Proprio quando tutto sembra più complicato che mai, il destino la metterà di fronte a un bivio: ricostruire il legame con l'ex o buttarsi in una storia del tutto nuova. In entrambi i casi, Donavan dovrà fare una scelta che marcherà per sempre il suo futuro.

Honey: Rise Up and Dance

Honey: Rise Up and Dance
5/10

Un segreto tra sorelle

Un segreto tra sorelle
5,3/10

La morte in un sorso

La morte in un sorso
4,8/10

Grandma Dearest

Grandma Dearest
5,7/10

Black Coffee

Black Coffee
5,8/10

Christmas Love Letter

Christmas Love Letter
6/10

Battle B-Boy

Battle B-Boy
3,1/10
  • Prima: 18/12/2014
  • Carattere: Xterminator ACE

My First Love

My First Love
7,3/10

Attori correlati