I migliori film di Judson Scott

Judson Scott

Judson Scott

15/07/1952 (71 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Judson Scott film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Judson Scott.
Genere:
Disponibile su:

Blade

Blade
7,1/10
  • Genere: AzioneHorror
  • Prima: 21/08/1998
  • Carattere: Pallantine
Si narra la storia di Blade (Wesley Snipes), guerriero metropolitano metà uomo e metà vampiro che si propone di sterminare tutti i vampiri esistenti per difendere la razza umana e per vendicare sua madre, morsa da un vampiro poco prima della nascita del nostro eroe. L'acerrimo nemico di Blade è Deacon Frost (Stephen Dorff), che, con l'aiuto del computer riesce a tradurre il Libro di Erebo e a scoprire la formula per dare avvio al "Bagno di sangue": giorno in cui ogni uomo del mondo diventa un vampiro.

Filo da torcere

Filo da torcere
6,3/10
Il camionista Philo Beddoe è un pugile da strada che vive con un orango di 75 chili di nome Clyde. Philo si invaghisce di una bella cantante e finisce anche per darle dei soldi, ma quando la donna sparisce all'improvviso, il camionista decide di mettersi sulle sue tracce insieme all'amico Orville, all'orango e alla bella fruttivendola Eco...

Star Trek II - L'ira di Khan

Star Trek II - L'ira di Khan
7,7/10
A bordo dell'Enterprise, comandata dall'ammiraglio Kirk, si viaggia nello spazio contro il perfido Khan che vuole distruggere la Terra. Non è il seguito del precedente, ma di un episodio (Space Seed, 1967) della serie TV. Più vispo del primo. Ridimensionate le ambizioni metafisiche e ridotti gli effetti speciali, si è puntato sull'azione, sulle battaglie, su Khan, malvagio galattico di statura scespiriana. Le solenni banalità del dialogo non si contano.

Fugitive Mind

Fugitive Mind
4,5/10

Io, la giuria

Io, la giuria
5,9/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 22/04/1982
  • Carattere: Charles Kendricks (as Judson Scott)
Nell'assassinio di un detective sono coinvolte organizzazioni politico-criminali e una losca clinica del sesso. Mike Hammer indaga.

Velvet

Velvet
5,8/10

K-9000

K-9000
4,8/10

Escape

Escape
4,1/10
  • Prima: 27/11/1989
  • Carattere: Gabriel LaFontaine

Attori correlati