I migliori film di Julia Deakin

Julia Deakin

Julia Deakin

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Julia Deakin film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Julia Deakin.
Genere:
Disponibile su:

Hot Fuzz

Hot Fuzz
7,8/10
Vittima dell'invidia dei colleghi e dei superiori, l'agente Nicholas Angel, pluridecorato, viene considerato un esaltato. Con la scusa di una promozione, così, i suoi superiori cercano di allontanarlo il più possibile da Londra, spedendolo in un paesino a 250 km di distanza, dove non accade nulla di emozionante, almeno apparentemente... Seguendo la pista di alcune morti che sembrano casuali, Angel s'imbatte finalmente in un caso "succulento"...

L'alba dei morti dementi

L'alba dei morti dementi
7,9/10
La vita di Shaun sta andando a rotoli. Non fa altro che perdere tempo al pub del quartiere, Il Winchester, con il suo migliore amico Ed, ha dei problemi con sua madre e trascura la fidanzata Liz. Quando Liz lo lascia, finalmente Shaun decide di mettere a posto la sua vita. Deve riconquistare il cuore della sua ragazza, recuperare il rapporto con la madre ed affrontare la responsabilità della vita adulta. Sfortunatamente, i morti sono ritornati in vita e minacciano di divorare i vivi. Per il nuovo Shaun, questo è solo un altro ostacolo. Di fronte ad una epidemia di zombi in grande stile, armato di mazza da cricket e vanga, Shaun trascina Ed nell' impresa di salvare la madre, l' odioso patrigno, la fidanzata con i suoi amici ancora più odiosi David e Dianne.

La fine del mondo

La fine del mondo
6,9/10
Venti anni dopo un'epica gara ad un pub, cinque amici si riuniscono quando uno di loro si mette in testa di partecipare di nuovo ad una maratona di bevute. Convinti da Gary King (Simon Pegg), un quarantenne dallo spirito ancora di un adolescente, a ritornare al loro paese natale e a metter piede al mitico pub "La fine del mondo", si ritroveranno a dover lottare per salvare il loro futuro e qello di tutta l'umanità da una imminente apocalisse.

Scoop

Scoop
6,6/10
Sondra è una giornalista in erba che riceve dal fantasma di un famoso reporter, appena morto, alcune informazioni su un serial killer ancora in libertà. Sebbene grazie a circostanze ben poco credibili, Sondra ha in mano l’occasione della sua vita e insieme al mago da avanspettacolo Sid Waterman inizia a seguire le tracce del presunto assassino, l’aristocratico e affascinante Peter Lyman.

Rebecca

Rebecca
6/10
Dopo una vorticosa storia d'amore, una ragazza ingenua sposa un vedovo facoltoso, ma nella dimora della sua famiglia l'ombra della moglie defunta è sempre presente.

High-Rise: La rivolta

High-Rise: La rivolta
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/11/2015
  • Carattere: Jean
A metà Anni Settanta, a Londra, una torre di appartamenti spicca in alto sul Tamigi, segnando l'inizio di quello che diventerà un grande quartiere della finanza. Tutti chiamano la torre "il condominio". Il più importante dei residenti è Robert Laing, un ambizioso e giovane dottore che, grazie all'incontro con l'eccentrico Wilder, viene introdotto nel luogo più oscuro della torre. Ben presto, la situazione degenera nella follia e nella violenza e Laing si ritrova tra gruppi di condomini assetati di sangue.

Down Terrace

Down Terrace
6,4/10

Pure

Pure
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/09/2002
  • Carattere: Mrs Rawlings

The First Men in the Moon

The First Men in the Moon
6,1/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 19/10/2010
  • Carattere: Mrs Fitt
L'adattamento di Mark Gatiss del classico di fantascienza di HG Wells. Luglio 1969: mentre il mondo attende con il fiato sospeso che gli astronauti dell'Apollo atterrino sulla Luna, un ragazzino incontra il novantenne Julius Bedford. È un uomo con una straordinaria storia di come nel lontano 1909 prima arrivò sulla Luna e, insieme all'eccentrico Professor Cavor, scoprì un terrificante segreto in profondità sotto la sua superficie apparentemente sterile.

Liam

Liam
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/09/2000
  • Carattere: Aggie
Liam ha sette anni e vive in un quartiere irlandese cattolico a Liverpool. La sua è una famiglia affettuosa in cui lui, suo fratello e sua sorella entrambi più grandi, vivono sereni con i genitori. I tempi sono duri ma loro studiano e il padre ha un lavoro sicuro. Poi arriva la Depressione, il padre perde il lavoro e tutto cambia. La famiglia, per fortuna è ricca di umanità e di humour e questo li aiuta a sovravvivere.

Staggered

Staggered
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/07/1994
  • Carattere: Brenda

Birth of a Nation

Birth of a Nation
7,1/10

Mr. Love

Mr. Love
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1985
  • Carattere: Melanie

Between Two Women

Between Two Women
6,3/10

Mind-set

Mind-set
6,8/10

Midsomer Rhapsody

Midsomer Rhapsody
7,4/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 02/10/2005
  • Carattere: Valerie Smeeton

Hancock & Joan

Hancock & Joan
7,1/10

Ballando al buio

Ballando al buio
6,7/10
Linda si deve sposare con Dave. Entrambi si accingono a festeggiare con i rispettivi amici l'addio al celibato e nubilato. Ma i due gruppi decidono di passare la serata nella stessa discoteca. L'ex ragazzo di Linda, Peter, divenuto una famosa rockstar deve dare un concerto proprio in quel locale. Le passioni, la gelosia e la violenza, rendono la notte indimenticabile per gli sposi.

Attori correlati