I migliori film di Julia Duffy

Julia Duffy

Julia Duffy

27/06/1951 (72 años)
Oggi presentiamo i migliori Julia Duffy film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Julia Duffy.
Genere:
Anno:

Scemo & più scemo - Iniziò così...

Scemo & più scemo - Iniziò così...
3,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/04/2003
  • Carattere: Jessica's Mom
Alla fine degli anni'80, Harry e Lloyd si incontrano nelle aule del liceo di città. Harry, fino a quel giorno, ha studiato privatamente a casa con la madre, Lloyd, invece, vive nel seminterrato della scuola con il padre, che lavora come custode. Entrambi non sono propriamente dei geni: ma la loro presenza fa molto comodo al disonesto preside del liceo, che vuole intascarsi un grosso finanziamento destinato alla creazione di classi differenziali. Ma la demenza dei due sarà superiore persino ai suoi macchiavellismi... La moda del "prequel" - ultima frontiera di una Hollywood sempre più a corto di idee - contagia anche il comico. Con risultati purtroppo disastrosi. Che già l'originale "Scemo e più scemo" non fosse proprio una pietra miliare non è oggetto di contestazione: ma qua e là capitava di ridere.

Prima ti sposo poi ti rovino

Prima ti sposo poi ti rovino
6,3/10
La bella Marylin Rexroth è la classica mangiatrice d'uomini. Infatti, non appena ottenuto il divorzio dal facoltoso e donnaiolo marito Rex Rexroth, si mette alla ricerca di un nuovo "pollo da spennare". La preda prescelta questa volta è il più celebre tra i divorzisti di Los Angeles nonché avvocato dell'ex marito, l'affascinante Miles Massey. Riuscirà la bella Marylin ad intrappolare il sicuro, e all'apparenza pieno di sé, Miles?

Camp X-Ray

Camp X-Ray
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/10/2014
  • Carattere: Betty
Una giovane donna si arruola per essere parte di qualcosa di più grande di se stessa e superare le sue radici provinciali. Sarà assegnata come guardia a Guantanamo Bay, dove la sua missione è ben lontana dall'essere bianca o nera, dove giusto e sbagliato sembrano assumere un significato più sfumato. Nel mezzo di jihadisti ostili e compagni di squadra violenti, finisce per stringere una inusuale amicizia con uno dei detenuti.

Butcher, Baker, Nightmare Maker

Butcher, Baker, Nightmare Maker
6,3/10

I magnifici sette nello spazio

I magnifici sette nello spazio
5,5/10
Gli abitanti del pacifico pianeta Akir sono minacciati dallo tiranno spaziale Sador e dal suo esercito di mutanti, i Malmori. L'enorme nave di Sador porta un'arma chiamata "convertitore stellare" che trasforma letteralmente i pianeti in piccoli soli, distruggendo ogni forma di vita sulla loro superficie. Sador minaccia di utilizzare il convertitore sul pianeta a meno che il popolo di Akir non si sottometta a lui quando farà ritorno ad Akir dopo diversi giorni. Zed, l'ultimo guerriero di Akir, ormai vecchio e cieco, suggerisce di assoldare mercenari per proteggere il pianeta. In mancanza di risorse preziose, Akira non può che offrire cibo e rifugio come ricompensa. Incapace di andare lui stesso, Zed offre la sua nave, Nell, purché si trovi un pilota. Un giovane di nome Shad...

Imps*

Imps*
3,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1983
  • Carattere: Marjorie

Natale al Plaza

Natale al Plaza
6,5/10
Jessica, esperta di storia, viene ingaggiata per occuparsi del Natale del prestigioso Plaza Hotel. Si ritrova così a far squadra con il bel decoratore Nick e a riscoprire, oltre allo spirito delle feste, il vero significato della parola "amore".

La grande avventura di Wilbur - La tela di Carlotta 2

La grande avventura di Wilbur - La tela di Carlotta 2
4,3/10
Quando il fattore Zuckerman vende Cardigan, un agnellino solitario, Wilbur insieme al topolino Templeton e a tre ragni davvero speciali, le figlie di Carlotta, parte per un'indimenticabile avventura per ritrovare Cardigan. Scoprirà così che con il coraggio, il cuore e l'amore degli amici, si può quasi tutto.

Grand-Daddy Day Care

Grand-Daddy Day Care
4,9/10

Wacko

Wacko
4,9/10

Alla maniera di Cutter

Alla maniera di Cutter
6,8/10

Menu for Murder

Menu for Murder
5,7/10

Bed & Breakfast

Bed & Breakfast
5,1/10
Jake Sullivan eredita un piccolo bed and breakfast nei pressi della zona dei vigneti in California. Anche Ana Villanova, una brasiliana con molti problemi da gestire, eredita dal padre la stessa struttura e si convince che sia la soluzione a ogni suo male. Pronta a reclamare la sua proprietà, Ana si presenta sul posto e scopre come le cose siano più complicate del previsto. La battaglia legale che ne conseguirà porterà interessanti novità nelle vite di entrambi.

Sex, Shock & Censorship in the 90's

Sex, Shock & Censorship in the 90's
6,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/09/1993
  • Carattere: Politically-Correct Mom

Be My Baby

Be My Baby
4,2/10

Fair Market Value

Fair Market Value
4,1/10

The Love Boat: A Valentine Voyage

The Love Boat: A Valentine Voyage
6,5/10

La macchina dei desideri

La macchina dei desideri
5,6/10

7 Things To Do Before I'm 30

7 Things To Do Before I'm 30
5,6/10

Yinz

Yinz
4,1/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 05/11/2019
  • Carattere: Mrs. Szyzmanski

Attori correlati