I migliori film di Juliana Wimbles

Juliana Wimbles

Juliana Wimbles

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Juliana Wimbles film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Juliana Wimbles.
Genere:

Sweet Revenge: A Hannah Swensen Mystery

Sweet Revenge: A Hannah Swensen Mystery
7,3/10

Josie and the Pussycats

Josie and the Pussycats
5,6/10
Josie, Melody e Val coltivano il sogno di diventare delle star della musica leggera. In breve tempo le tre, che si fanno chiamare "Josie and the Pussycats", riescono a scalare le vette delle classifiche internazionali. Il prezzo da pagare per mantenere il successo è alto. Fiona, manager di una casa discografica, sta usando le loro canzoni per lanciare messaggi subliminali ai ragazzi di tutto il mondo.

Dolci e delitti - Una ricetta buona da morire

Dolci e delitti - Una ricetta buona da morire
6,7/10
Hannah Swensen, proprietaria di una pasticceria, non riesce a rimanere con le mani in mano quando nella sua cittadina si verifica l'omicidio dello sceriffo Grant, che per anni ha garantito l'ordine con il pugno di ferro. I primi sospetti portano ad accusare del crimine il cognato di Hannah, che ben presto si ritroverà a indagare tra segreti scandalosi, pettegolezzi e intrighi, per far luce sulla vicenda e rintracciare il vero assassino.

Dolci e delitti: Un doppio mistero per Hannah

Dolci e delitti: Un doppio mistero per Hannah
6,6/10
Quando Hannah scopre che il suo amico, che fa il fattorino, è morto nel viale dietro il negozio, la vita della donna rimane sconvolta…

Animagemella.com

Animagemella.com
6,5/10
Katherine, donna in carriera con la convinzione che gli uomini siano impauriti dalla sua posizione di potere e Jack, si conoscono e si innamorano tramite un sito di incontri. Ma la realtà è ben diversa da come appare, infatti Katherine si è iscritta al sito cambiando la sua professione da dirigente ad assistente, mentre Jack - grazie all'intervento di un amico - da infermiere è diventato medico. Le cose tra i due si complicano quando il padre di Katherine finisce in ospedale.

Dolci e delitti - Il mistero della crostata di pesche

Dolci e delitti - Il mistero della crostata di pesche
6,9/10
Dopo aver valutato bene i suoi sentimenti, Hannah Swensen, la proprietaria di una pasticceria di Eden Lake, crede di essere attratta maggiormente dal detective Mike Kingston, da poco vedovo, che dal dentista Norman Rhodes. Si convince però di avere sbagliato quando su proposta di Mike in città si trasferisce Melanie Quinn, una vecchia amica di università del poliziotto che apre un negozio di dolci proprio di fronte a quello di Hannah. La situazione si complica quando una sera Melanie viene ritrovata assassinata e tutti gli indizi portano ad Hannah.

Dolci e delitti: Il mistero di Natale

Dolci e delitti: Il mistero di Natale
6,8/10
Per la stagione delle feste, Hannah Swensen è impegnata nella risoluzione dell'omicidio di un uomo, freddato nel suo ufficio. Scopre però che la lista di coloro che avrebbero voluto vederlo morto è lunga: da una ex moglie amareggiata ad alcuni investitori esasperati, in molti avrebbero avuto le loro ragioni per farlo fuori.

Dolci e delitti - La gara di cucina

Dolci e delitti - La gara di cucina
6,8/10
Hannah è entusiasta: è stata scelta come ospite per la semifinale di un talent televisivo sui dolci e non vede l'ora di partecipare alla puntata. Un nuovo misterioso caso di omicidio arriva però a scombussolare la situazione. Quando uno dei giudici della competizione viene trovato morto, la donna inizia immediatamente le indagini per tentare di fare luce sulla vicenda

I misteri di Aurora Teagarden - Il gioco del gatto e del topo

I misteri di Aurora Teagarden - Il gioco del gatto e del topo
7,1/10
Qualcuno comincia a prendere in giro Aurora Teagarden con indizi criptici lasciati sulle scene del crimine, così la bibliotecaria diventata appassionata di crimine cerca di capire chi c'è dietro questo inquietante "gioco". Ma quando le persone più vicine ad Aurora diventano dei bersagli, il gioco assume un aspetto molto più pericoloso e punta a un omicidio pianificato. La decima puntata di Aurora Teagarden Mysteries.

Ricordati di te

Ricordati di te
6,6/10
Darcy investe con la sua bicicletta l'attraente sconosciuto di cui si è invaghita e l'uomo perde la memoria a causa dell'incidente.

Creature del terrore

Creature del terrore
3,8/10
In un tranquillo lago, un’invasione di snakehead, pesci aggressivi, è stata stroncata con un veleno. Un paio d’anni dopo, nello stesso lago, si verificano altri attacchi micidiali. A compierli, scopre lo sceriffo James (Bruce Boxleitner) con l’aiuto dell’esperta biologa Lori Dale (Carol Alt), sono gli snakehead, diventati nel frattempo enormi a causa di una mutazione provocata dal patologo della zona che ha immesso per parecchi mesi nel lago un ormone della crescita per facilitarne il ripopolamento. Nella vicenda si inserisce Amber (Chelan Simmons), la figlia dello sceriffo, che assieme ad alcuni suoi compagni vuole vendicarsi dei pescioni che le hanno mangiato il fidanzato. Ma gli snakehead possono muoversi anche sul terreno e la carneficina inizia.

Pagine d'amore a Natale

Pagine d'amore a Natale
6,5/10
Sydney, da poco divorziata, e la figlia Rayanne stanno cercando di far ripartire le loro vite quando si recano in visita a Hopewell, la cittadina della Carolina del Nord in cui la donna trascorreva le vacanze con i nonni. L'intento della trasferta è quello di vendere la casa che Sydney ha ereditato ma ben presto le due rimangono rapite dallo spirito natalizio del luogo. In tale clima, Sydney si lascia affascinare da Mac, un insegnante di scuola elementare che è l'incarnazione dell'uomo perfetto.

Restless Spirits

Restless Spirits
6,3/10

Prima di dirti addio

Prima di dirti addio
5,1/10
Nell non si capacita di aver perso il marito in una pericolosa esplosione. Poiché le spiegazioni degli inquirenti non la convincono del tutto, la donna fa ricorso all’intervento di una sensitiva che le rivela che non si è trattato di un incidente casuale ma di un omicidio premeditato. Nell decide allora di mettersi a indagare, cercando l'assassino o qualcuno che abbia visto qualcosa e possa testimoniare.

Profilo di un assassino

Profilo di un assassino
4,7/10
Jackie è una profiler criminale in pensione che si gode una vita tranquilla nella California del nord con marito e figli, certa di essersi lasciata alle spalle il passato e con lui l'ultimo - orribile - caso che aveva seguito. Quando il serial killer, al cui arresto aveva contribuito anche Jackie, evade dal carcere in cerca di vendetta, la donna è costretta a tornare al lavoro.

La cantina degli orrori

La cantina degli orrori
5,3/10

Attori correlati