I migliori film di Julie Strain

Julie Strain

Julie Strain

18/02/1962- 10/01/2021
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Julie Strain film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Julie Strain.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

L.E.T.H.A.L. Ladies: Return to Savage Beach

L.E.T.H.A.L. Ladies: Return to Savage Beach
3,8/10

Giustizia a tutti i costi

Giustizia a tutti i costi
6,1/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 12/04/1991
  • Carattere: Roxanne Ford
Nato e crsciuto a Brooklyn, l'agente Gino Felino ha visto tanti cambiamenti nel "quartiere", ma il più triste è la trasformazione delle strade del rione in zona di guerra ad opera del suo amico d'infanzia Richie, divenuto ora un infimo criminale. È come un cane sciolto, che Gino non vede l'ora di mettere in gabbia definitivamente, ma lui e il suo partner, ormai stanco della vita, devono prima riuscire a catturarlo.

Beverly Hills Cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills III

Beverly Hills Cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills III
5,5/10
Il detective Axel Foley stà indagando su un traffico di macchine rubate quando scopre qualcosa di molto molto grosso.

Una pallottola spuntata 33⅓ - L'insulto finale

Una pallottola spuntata 33⅓ - L'insulto finale
6,5/10
Il tenente Frank Drebin stavolta è alle prese con Rocco, maniaco killer evaso di prigione che ha la malsana idea di far saltare in aria la cerimonia degli Oscar. A questo si aggiunge la bella moglie di Frank, la quale ha un disperato desiderio materno di avere un figlio.

Double Impact - La vendetta finale

Double Impact - La vendetta finale
5,6/10
A Hong Kong, Paul Wagner è fatto assassinare insieme alla moglie dal socio in affari Griffith. I gemelli orfani degli uccisi sono affidati: uno a un collegio locale, e l'altro negli Usa l'amico di famiglia Frank. Anni dopo, Frank e i due fratelli si ritrovano per farla pagare sia a Griffith che a Zhang, capo dei killer dei genitori. Uno dei gemelli nel frattempo è diventato istruttore di karate.

The Doors

The Doors
7,2/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 01/03/1991
  • Carattere: Extra (uncredited)
Biografia di Jim Morrison, leader e cantante dei Doors, e spaccato dell'attività del gruppo e della società anni 60 in cui si è mosso. Il film segue la vita del "poeta del rock" dai suoi giorni da studente, fino alla morte nel 1971 a Parigi.

The Dallas Connection

The Dallas Connection
4,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 02/10/1994
  • Carattere: Black Widow

Heavy Metal 2000

Heavy Metal 2000
5,4/10
Dopo la scoperta di un coccio del Loc-Nar un minatore di nome Tyler ne entra a contatto e diventa posseduto da un insaziabile fame di potere e di immortalità. Si avvia perciò verso il pianeta "Eden" dove è custodita la fonte dell'immortalità ma, nel tragitto, si ferma alla F.A.K.K. (Federation-Assigned Ketogenic Killzone), associazione dei difensori della fonte) dove uccide tutte le guardie della fonte tranne una, Julie. Nell'attacco alla base, Tyler rapisce la sorella di Julie, Kerrie, e così incomincia un lungo inseguimento per lo spazio.

Riposseduta

Riposseduta
4,8/10
  • Genere: CommediaHorror
  • Prima: 14/09/1990
  • Carattere: Aerobics / Locker Room Nude Girl (uncredited)
Padre Jebedaiah Mayii, tiene una lezione a degli studenti molto particolari comprendenti un coro mormone che risponde al "presente" cantando, un ragazzo "secchione" che fa domande continuamente, e una ragazza abbastanza procace che cerca di irretire il prete mostrando le sue estremità raccontando una sua storia riguardante Nancy Aglet, una donna che esorcizzò due volte. Nancy Aglet, modello ideale di casalinga americana e madre di famiglia, già una volta posseduta quando era ragazzina viene "riposseduta" dal diavolo attraverso lo schermo del televisore.

Fit to Kill

Fit to Kill
4,2/10

Il vendicatore tossico 4

Il vendicatore tossico 4
5,9/10
  • Genere: CommediaHorror
  • Prima: 01/11/2001
  • Carattere: Herself (Facelift Death)
La Scuola per Ragazzi Molto Speciali di Tromaville è attaccata dalla Mafia del Pannolino. Accorso in salvataggio, Toxie viene catapultato da un’esplosione nell’universo parallelo di Amortville, in cui resta intrappolato mentre il suo doppio malvagio Noxie prende possesso della sua tranquilla cittadina. Si annuncia un epico scontro tra Bene e Male, mentre la ragazza di Toxie porta in grembo i figli di entrambi i mostruosi eroi.

Poliziotto in blue jeans

Poliziotto in blue jeans
5,9/10
George è in crisi perché la sua ragazza è rimasta incinta. Suo fratello poliziotto viene ucciso da Kane, losco figuro, e George "eredita" il distretto di cui il fratello era coordinatore. Gli viene affiancato Ted, poliziotto in attesa di sospensione per aver avuto una storia con la moglie del capo. Nonostante tutto, George farà pulizia nel quartiere e saprà anche decidersi a sposare la sua ragazza.

Day of the Warrior

Day of the Warrior
3,8/10

Enemy Gold

Enemy Gold
4,1/10

The Independent

The Independent
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/11/2000
  • Carattere: Ms. Kevorkian

Psycho Cop 2

Psycho Cop 2
5,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 08/11/1993
  • Carattere: Stephanie
Gli impiegati Brian e Larry definiscono al bar i dettagli di una festa di addio al celibato che intendono organizzare in ufficio fuori orario per il loro collega Gary. L’agente Joe Vickers, seduto a poca distanza, ascolta e fa ai due una generica ramanzina, quindi esce e va nella sua auto, dove tiene una collezione di mani, piedi e altri pezzi di cadavere grondanti sangue. Uscito dal bar, Brian è preoccupato perché ha la sensazione che l’auto del poliziotto li stia seguendo. In ufficio, Larry, gioviale e donnaiolo, tenta di coinvolgere nella festa anche Sharon, la bella dell’amministrazione. Lei non accetta, ma resta in ufficio a lavorare. La festa comincia, ma poco dopo Vickers entra nell’edificio ingannando il custode e i delitti cominciano.

The Unnamable II

The Unnamable II
5,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 05/02/1993
  • Carattere: Creature

Love Is Like That

Love Is Like That
5,2/10
  • Prima: 01/06/1992
  • Carattere: Amber

Il mostro oltre lo schermo

Il mostro oltre lo schermo
4,4/10
Faye Clayton, proprietaria di una compagnia di software, sta per lanciare sul mercato "Evilution", un nuovo videogioco di guerra che dovrebbe spiazzare la concorrenza. Poiché i test effettuati sulla "demo" non danno risultati incoraggianti, Clayton ne ordina la revisione a tre geniali, eccentrici tecnici che, pur essendo rivali l'uno dell'altro per motivi professionali, riescono in poche settimane a perfezionarlo trasformandolo in un sofisticatissimo software tridimensionale. Quando però, in una notte di tempesta, un sovraccarico di elettricità altera i sistemi computerizzati, "Evilution" libera un mostro virtuale scatenando un incubo di morte.

Tales from the Crapper

Tales from the Crapper
3,9/10

Attori correlati