I migliori film di Kaj-Erik Eriksen

Kaj-Erik Eriksen

Kaj-Erik Eriksen

15/02/1979 (45 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Kaj-Erik Eriksen film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Kaj-Erik Eriksen.
Genere:

88 minuti

88 minuti
5,9/10
Jack Gramm è uno psichiatra forense a disposizione dell'FBI. Insegna all'Università ed è dotato di un indiscutibile fascino che attrae l'altro sesso. Ne facciamo la conoscenza proprio nei giorni in cui Jon Forster, un serial killer che lui ha contribuito in maniera determinante a far condannare a morte, sta per essere soppresso. L'uomo proclama con ancora maggiore forza la sua innocenza perché è avvenuto un delitto che ha le stesse caratteristiche di quelli a lui attribuiti. La vittima è una studentessa di Gramm il quale è convinto che si tratti di un caso di pura e semplice emulazione. Ma riceve un avvertimento da qualcuno che sembra conoscere ogni sua mossa: ha ancora 88 minuti di vita. Da quel momento ogni secondo diviene prezioso e Gramm deve cercare di capire chi, tra i giovani studenti che ne incrociano il percorso, è dalla sua parte e chi no.

Il collezionista di occhi 2

Il collezionista di occhi 2
4,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 21/10/2014
  • Carattere: Seth
Un gruppo di amici si reca in visita di notte all'obitorio cittadino per fare una sorpresa a Amy per il suo compleanno. La sorpresa, però, la avranno loro quando il cadavere del brutale psicopatico Jacob Goodnight improvvisamente si risveglierà per dar vita a una sadica e selvaggia caccia.

Tempesta di ghiaccio

Tempesta di ghiaccio
4,1/10
Charlie Price, un tempo esperto climatologo, è ora divenuto un romanziere di successo. Le sue opere denunciano inappropriati interventi degli Stati intesi a modificare l'equilibrio del pianeta Terra. Proprio mentre sta presentando il suo ultimo romanzo in una cittadina di campagna si trova ad assistere ad uno strano fenomeno. Le nubi si addensano rapidissimamente e una tempesta ghiacciata devasta una piccola area. I fenomeni sono destinati a ripetersi e Price scoprirà che sono la conseguenza di un esperimento del governo americano e che il funzionario preposto non vuole ammettere la debacle mettendo a repentaglio la vita di migliaia di persone.

I 12 disastri di Natale

I 12 disastri di Natale
3,7/10
Per il diciottesimo compleanno di Jacey cominciano a verificarsi strani eventi: l'acqua diventa inspiegabilmente rossa, tornado compaiono dal nulla e lance di ghiaccio cadono dal cielo. Ben presto, Jacey scopre di essere la "prescelta", la sola che ha il potere di fermare l'imminente apocalisse. Con l'uso di un antico libro Maya e con l'aiuto del padre, dovrà capire come fermare i 12 disastri che segnano il conto alla rovescia per la fine del mondo.

Come è difficile farsi ammazzare

Come è difficile farsi ammazzare
6,4/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 04/05/1990
  • Carattere: Dougie Simpson

Il destino sotto l'albero

Il destino sotto l'albero
6,1/10
Due viaggiatori di New York si ritrovano loro malgrado a essere indissolubilmente legati quando una tempesta di neve li costringe una sosta forzata nell'hotel dell'aeroporto di Buffalo. L'eterna ottimista e romantica Paige ha bisogno disperatamente di trovare un modo per tornare a casa e incontrare i genitori del fidanzato prima dell'imminente matrimonio. Dylan, il suo involontario compagno di viaggio, è invece ancora inacidito dalla fine della sua ultima storia d'amore. Decidendo di tentare l'impossibile, i due vivranno una folle avventura in compagnia di una coppia che sta cercando di arrivare nel Connecticut.

After the Promise

After the Promise
7,7/10

Heaven's Fire

Heaven's Fire
4,2/10

Signed, Sealed, Delivered for Christmas

Signed, Sealed, Delivered for Christmas
7,5/10

Quarantine

Quarantine
4,6/10

Capitani coraggiosi

Capitani coraggiosi
6,6/10

Liar, Liar: Between Father and Daughter

Liar, Liar: Between Father and Daughter
6,6/10

Time After Time

Time After Time
6,1/10

Miracle on the Mountain: The Kincaid Family Story

Miracle on the Mountain: The Kincaid Family Story
4,6/10

Miles from Nowhere

Miles from Nowhere
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/01/1992
  • Carattere: Patrick Reilly

Goosebumps: Welcome to Camp Nightmare

Goosebumps: Welcome to Camp Nightmare
7,3/10

Attori correlati