I migliori film di Kareena Kapoor Khan

Kareena Kapoor Khan

Kareena Kapoor Khan

21/09/1980 (43 años)
Oggi presentiamo i migliori Kareena Kapoor Khan film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Kareena Kapoor Khan.
Genere:
Anno:

3 Idiots

3 Idiots
8,4/10
Due amici, Raju e Farhan, iniziano a cercare un amico, Rancho, che non vedono più da quando erano giovani. Nel corso della loro ricerca, i protagonisti avranno modo di onorare una scommessa fatta in gioventù e poi dimenticata, manderanno a monte un matrimonio e prenderanno parte ad un funerale dove le cose andranno completamente fuori controllo. Contemporaneamente, i due inizieranno un viaggio interiore attraverso i propri ricordi e le avventure trascorse insieme al loro amico Rancho.

Kabhi Khushi Kabhie Gham

Kabhi Khushi Kabhie Gham
7,4/10

Om Shanti Om

Om Shanti Om
6,8/10
Om (#ShahRukhKhan) e Shanti (#DeepikaPadukone) si sono conosciuti in un'altra vita, 30 anni prima. Una storia d'amore senza successo ma quando i due si reincontrano sentiranno di conoscersi già. E allora cercheranno di vendicarsi di chi li ha fatti soffrire un tempo. Un film divertente con attori fantastici in cui si intreccia il tema della reincarnazione. Madre di Om la bravissima #KirronKher, nei panni del cattivo l'affascinante #ArjunRampal. La spettacolarità del film sta anche nell'alta presenza di attori, soprattutto nella famosa canzone " "Deewangi Deewangi"".

Vogliamo essere amici?

Vogliamo essere amici?
5,1/10
Quando il piccolo Raj deve lasciare l'India e trasferirsi a Londra con la famiglia, promette all'amica del cuore Tina di scriverle ogni giorno una e-mail. Rispetta il patto, ma non così Tina: e a rispondere, sotto mentite spoglie, è in realtà un'altra ragazzina, Pooja. Nel corso degli anni, i due proseguono la corrispondenza, arrivando a confidarsi in maniera profonda le proprie esperienze. Un giorno, Raj torna per una breve vacanza nella madrepatria, ma Pooja non ha il coraggio di svelarsi come la vera mittente dei messaggi...

Ra.One

Ra.One
4,8/10

Laal Singh Chaddha

Laal Singh Chaddha
5,6/10

Luck by Chance

Luck by Chance
7,1/10

Don

Don
7,1/10

Bajrangi Bhaijaan

Bajrangi Bhaijaan
8,1/10
E' la storia di Bajrangi, un fervente devoto della divinità Hindu, Hanuman. Proprio durante lo svolgimento di una festività religiosa, l'uomo, incontrerà la piccola Shahida di soli sei anni e sfortunatamente muta. La bimba in viaggio dal Pakistan in India, si è persa separandosi dalla madre che tornata in patria non smetterà di cercarla. L'unico a tendere una mano alla piccola Shahida sarà Bajrangi che proverà ad aiutarla a tornare a casa. Non sarà un'impresa facile e tante saranno le difficoltà da affrontare.

Brothers

Brothers
6,4/10
Dopo un passato difficile a causa del padre alcolizzato, due fratelli ormai distanti si apprestano ad affrontarsi da rivali in un torneo di combattimenti da strada.

अशोक

अशोक
6,4/10

Bodyguard

Bodyguard
4,7/10
Lovely Singh (Salman Khan) viene assunto come guardia del corpo di Divya (Kareena Kapoor) per proteggerla dai sicari che le danno la caccia per vendicarsi a causa di suo padre che è un politico. Lovely è molto devoto al padre di Divya perchè ha salvato sua madre in un incidente e senza di lui non sarebbe nato. Ovviamente la giovane donna non vede di buon occhio questa sua scorta che l'accompagna ovunque ed inizialmente Lovely sarà un po' lo zimbello di Divya. Col tempo però i sentimenti cambieranno e tra scherzi, situazioni comiche emergerà il lato romantico della storia.

L'amore arriva in treno

L'amore arriva in treno
7,9/10
Il ricco manager Aditya, depresso perché la donna che ama ha sposato un altro, decide di partire con il primo treno dalla stazione di Mumbai. Tra i compagni di viaggio incontra Geet, una loquace ragazza originaria dal Punjab che progetta di fuggire con il fidanzato per sfuggire alla famiglia, contraria ai loro sogni di matrimonio. A causa di una serie di vicissitudini, Aditya e Geet perderanno soldi e bagagli e saranno costretti a proseguire il percorso con mezzi di fortuna. Giunti davanti alla famiglia di Geet, Aditya viene scambiato per il fidanzato della ragazza, generando non pochi equivoci.

ओमकारा

ओमकारा
8/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 28/07/2006
  • Carattere: Dolly Mishra

Talaash

Talaash
7,2/10

बिल्लू

बिल्लू
6,4/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 13/02/2009
  • Carattere: Sahir Khan's Heroine

Udta Punjab

Udta Punjab
7,7/10

राउडी राठौर

राउडी राठौर
5,8/10
  • Genere: AzioneCommediaCrime
  • Prima: 01/06/2012
  • Carattere: Special Appearance in "Chinta Ta Ta Chita Chita" song

Gabbar Is Back

Gabbar Is Back
7/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 01/05/2015
  • Carattere: Sunaina (Cameo Appearance)

Heroine

Heroine
5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/09/2012
  • Carattere: Mahi Arora

Attori correlati