I migliori film di Karel Dobrý

Karel Dobrý

Karel Dobrý

02/05/1969 (54 años)
Oggi presentiamo i migliori Karel Dobrý film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Karel Dobrý.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Mission: Impossible

Mission: Impossible
7,2/10
Una lista, registrata su un floppy disk e del valore di 20 milioni di dollari, rivela le vere identità dei più agguerriti agenti segreti in servizio dopo il 1989. Ethan Hunt e i suoi colleghi dell'IMF le danno la caccia in un giro di dubbie verità, doppi giochi, complotti e tradimenti.

Il destino di un cavaliere

Il destino di un cavaliere
7/10
William Tatcher è un palafreniere molto abile negli scontri cavallereschi. Riesce a partecipare a un torneo e da lì si avvia la sua ascesa che lo porta ad essere il più grande in assoluto. Due motivi lo animano: uscire dalla condizione di povero londinese in cui ha sempre vissuto e conquistare la bella e un po' sprezzante Jocelyn che è già promessa al conte Adhemar. Per fare breccia si cambia pure il nome diventando Ulrich von Lichtenstein di Gelderland.

Child 44 - Il bambino n. 44

Child 44 - Il bambino n. 44
6,4/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 15/03/2015
  • Carattere: Photographer
Nell'Unione Sovietica stalinista, l'agente di polizia segreta Leo viene accusato di tradimento dal collega rivale Vasili dopo aver rifiutato di denunciare la moglie Raisa. Degradato e trasferito in una città più piccola, Leo ben presto si imbatte in una serie di omicidi di bambini. Anche se per ciascuno degli omicidi è stato già trovato un colpevole, Leo è convinto dalle varie analogie tra i delitti che si sia di fronte ad un'unica mano. Determinato a provare la veridicità della sua teoria, inizia ad investigare con l'aiuto di Raisa. In un sistema in cui il crimine non esiste ufficialmente, sostenere l'esistenza di un serial killer rende automaticamente Leo un nemico dello Stato: un'ottima occasione per Vasili, che non stava aspettando altro per liberarsi definitivamente di lui.

Lída Baarová

Lída Baarová
5,9/10

Ghost Recon: Alpha

Ghost Recon: Alpha
7,4/10

The Adventurers - Gli avventurieri

The Adventurers - Gli avventurieri
5,6/10
I più grandi ladri del mondo, il famigerato e carismatico Cheung, l'ex socio Xiao e la camaleontica Ye, uniscono le loro forze per mettere a segno il colpo di una vita. Quando però si ritrovano perseguiti in Europa da un leggendario detective francese, dovranno escogitare un modo per uscire dai guai e avere la meglio.

Bathory

Bathory
5,7/10
  • Genere: DrammaFantasy
  • Prima: 10/07/2008
  • Carattere: Royal Guard Commander

L’ombra del nemico

L’ombra del nemico
7,2/10
Seconda guerra mondiale. Nella Danimarca occupata dalle truppe di Hitler, Flammen e Citronen (Thure Lindhart e Madds Mikkelsen) sono membri del'Holger Danske, la Resistenza antitedesca. Il loro compito è assassinare nazisti e danesi collaborazionisti. Nascono i sospetti che all'interno dell'organizzazione ci sia un traditore e per Flame diventa difficile fidarsi persino della sua ragazza, Ketty (Stine Stengade). Inoltre i due hanno il difficile incarico di eliminare un ufficiale della Gestapo (Christian Berkel).

Milada

Milada
6,3/10
La storia di Milada Horáková, politica democratica ceca prima della seconda guerra mondiale, arrestata e processata dai nazisti durante la guerra e poi dal governo comunista del dopoguerra per il suo rifiuto di cessare la sua attività di opposizione e di lasciare il paese.

Oslo

Oslo
6,6/10
1993: con la mediazione di un ministro norvegese si avviano i negoziati per siglare la pace fra Israele e Palestina.

Uibù - Fantasmino fifone

Uibù - Fantasmino fifone
4,8/10
Mai barare al gioco delle carte: Baldovino, dopo aver provato a fare il furbo si ritrova condannato a girovagare come fantasma nelle stanze del suo castello, senza nemmeno potersi togliere lo sfizio di atterrire le persone che vi si trovano, visto che è decisamente pauroso. L'unico a fingersi terrorizzato, giusto per compiacere il fantasma, è un vecchissimo castellano. Le cose cambiano radicalmente quando Re Julius, erede del maniero, irrompe nel castello in qualità di unico erede e prossimo marito della bella Leonora. Il destino ha però in serbo una spiacevole sorpresa per il Re, che di punto in bianco si ritrova senza denari e senza prospettive. L'aiuto arriverà proprio da Uibu…

Death of a Nation

Death of a Nation
4,1/10

La Nina dei tuoi sogni

La Nina dei tuoi sogni
6,7/10
Spagna, 1938. La guerra civile è in pieno svolgimento. Nel tentativo di rafforzare la collaborazione tra Franco e Hitler, la Germania invita un gruppo di produttori spagnoli, vicini al nuovo regime, a girare le due versioni di "La ragazza dei tuoi sogni" (una in tedesco e una in spagnolo) negli studi Ufa di Berlino. Ma l'ospitalità del ministro della propaganda Goebbels ha a che vedere con il fascino della prima attrice, Macareña Granada.

The Glass Room

The Glass Room
5,5/10

Kytice

Kytice
7,1/10

Emperor

Emperor

Die Freibadclique

Die Freibadclique
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/06/2017
  • Carattere: McKee

Daria

Daria
6,6/10

I Krig & Kærlighed

I Krig & Kærlighed
6,3/10

Bůh s námi – od defenestrace k Bílé hoře

Bůh s námi – od defenestrace k Bílé hoře
5,3/10

Attori correlati