I migliori film di Karen Gillan

Karen Gillan

Karen Gillan

28/11/1987 (36 años)
Oggi presentiamo i migliori Karen Gillan film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Karen Gillan.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Avengers - Infinity War

Avengers - Infinity War
8,4/10
Dalla nascita dell'universo, sei gemme elementari rappresentano i vari aspetti fondamentali del cosmo e chi le possedesse tutte raggiungerebbe l'onnipotenza. È questo l'obiettivo di Thanos, il titano pazzo che ritiene se stesso come un correttivo alla sovrappopolazione universale e pensa di essere una misura necessaria e giusta, persino benevola, mentre agli altri il suo operato appare, correttamente, come una serie di genocidi. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno cercare di fermarlo, ma come se non bastasse la sua inarrestabile potenza ci sono dalla sua armate aliene e quattro letali "figli", ognuno deciso a consegnargli le gemme dell'infinito.

Guardiani della Galassia Vol.3

Guardiani della Galassia Vol.3
7,9/10

Avengers - Endgame

Avengers - Endgame
8,4/10
In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...

Thor: Love and Thunder

Thor: Love and Thunder
6,2/10

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2
7,6/10
Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani della Galassia dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull'aiuto di inaspettati alleati.

Jumanji - The Next Level

Jumanji - The Next Level
6,7/10
In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Jumanji: Benvenuti nella giungla

Jumanji: Benvenuti nella giungla
6,9/10
Mentre si trovano in punizione a scuola, Spencer, Fridge, Bethany e Martha scoprono un vecchio videogioco, Jumanji. Non appena avviano la partita, i quattro si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre.

Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia
8/10
L'audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l'intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un'ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Spie sotto copertura

Spie sotto copertura
6,8/10
La super spia Lance Sterling e lo scienziato Walter Beckett sono quasi agli antipodi. Tanto il primo è disinvolto e affascinante, tanto il secondo è intelligente e arguto, doti che gli permettono di mettere a punto gli strepitosi gadget che il primo usa nelle sue epiche missioni. Quando gli eventi prendono una svolta inaspettata, i due devono fare affidamento l'uno sull'altro in maniera del tutto inedita per loro.

Il richiamo della foresta

Il richiamo della foresta
6,7/10
In California, a fine '800, il grosso cane Buck vive nella fattoria di un giudice. Rapito per essere venduto come cane da slitta per i cercatori d'oro del Klondike, Buck si ritrova in Alaska, rinchiuso in gabbia e addestrato alla legge del bastone. Acquistato da un francese che consegna la posta negli avamposti dei cercatori d'oro, entra in una muta di cani e in poco tempo, coraggioso e possente, ne diventa il capo. Quando però il postino perde il lavoro, viene acquistato da un feroce viaggiatore in cerca di fortuna. Salvato dall'eremita John Thornton, Buck trova finalmente un amico con il quale spingersi nelle profondità delle terre selvagge. Qui sentirà sempre più forte Il richiamo della foresta e si unirà a un branco di lupi, senza però dimenticherà l'affetto per il suo anziano padrone.

The Guardians of the Galaxy Holiday Special

The Guardians of the Galaxy Holiday Special
6,9/10

Oculus - Il riflesso del male

Oculus - Il riflesso del male
6,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 03/04/2014
  • Carattere: Kaylie Russell
La famiglia Russell è stata colpita da una terribile tragedia che ha segnato per sempre la vita dei fratelli Tim e Kaylie. Dieci anni dopo, Tim, che era stato accusato del brutale assassinio di entrambi i genitori, lascia il carcere con l’unico desiderio di lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare. La sorella Kaylie invece, ancora ossessionata da quella fatidica notte, è fortemente convinta che la morte dei suoi genitori sia stata causata da qualcos’altro. Secondo la ragazza, una forza maligna risiederebbe in un antico specchio che si trovava nella casa di famiglia. Kaylie, determinata a provare l’innocenza del fratello, rintraccia lo specchio e scopre che nel corso dei secoli i diversi proprietari dell’oggetto sono stati tutti vittime di morti violente simili a quella dei suoi genitori. Ora che lo specchio è di nuovo nelle loro mani, Tim e Kaylie sono decisi a scoprire la verità, ma si renderanno conto troppo tardi che l’incubo della loro infanzia è tornato.

La grande scommessa

La grande scommessa
7,8/10
Quando quattro investitori visionari, al contrario di quanto mostrato dalle grandi banche, dai media e dal governo stesso, intuiscono che l’andamento dei mercati finanziari avrebbe portato alla crisi mondiale dell’economia, mettono in atto "La grande scommessa". I loro coraggiosi investimenti li porteranno nei meandri oscuri dei sistemi bancari moderni, facendoli dubitare di tutto e tutti. Basato su una storia vera ed ispirato al libro bestseller di Michael Lewis (The Blind Side, L’arte di Vincere).

The Circle

The Circle
5,4/10
Una giovane ragazza trova lavoro in una potente società di internet. In modo rapido fa carriera, e ben presto si ritrova in una situazione pericolosa in materia di privacy, sorveglianza e libertà. Lei viene a sapere che le sue decisioni e le azioni determineranno il futuro dell'umanità.

Gunpowder Milkshake

Gunpowder Milkshake
6,1/10
Sam aveva solo 12 anni quando la madre Scarlet, assassina d'élite, è stata costretta ad abbandonarla. Sam è stata cresciuta da The Firm, sbrigativo sindacato del crimine per cui lavorava la madre. Oggi, 15 anni dopo, Sam segue le orme della madre lavorando per L'impresa come feroce assassina...

Stuber - Autista d'assalto

Stuber - Autista d'assalto
6,2/10
Vic è un massiccio detective di polizia che però non è riuscito a incastrare un sadico terrorista, da cui ora è ossessionato. Al punto da ignorare che la sua operazione laser agli occhi coincide con il giorno dell'apertura della mostra di sculture della figlia, inoltre non convinto di essere praticamente cieco per l'intervento, cerca di spostarsi in auto finendo per distruggerla. Quando viene a sapere che proprio quella sera può cogliere il terrorista con le mani nel sacco, non potendo guidare (né sparare) non gli resta che attivare l'app che sua figlia ha caricato sul suo cellulare e chiamare un autista, ossia Stu, che ha disperatamente bisogno di una recensione da 5 stelle per non perdere il suo secondo lavoro...

Nella valle della violenza

Nella valle della violenza
6,1/10
Paul, un solitario vagabondo che girovaga per la cittadina dimenticata di Denton, in Texas, soprannominata “la valle della violenza” dalle persone del posto. Qui litiga con l’uomo sbagliato, Gilly, il figlio attaccabrighe dello spietato sceriffo della città. Quando emergono le tensioni fra Paul e Gilly, un inevitabile atto di violenza dà il via a una disastrosa reazione a catena che trascina velocemente l’intera cittadina al centro del mirino della sanguinosa vendetta. Solo lo sceriffo, stanco della situazione, cerca di far cessare questa violenta isteria, ma dopo un’orribile scoperta sul passato di Paul… non ci sarà modo di tornare indietro.

7 Days in Hell

7 Days in Hell
7,1/10

Not Another Happy Ending

Not Another Happy Ending
6,1/10

Doctor Who: The Time of the Doctor

Doctor Who: The Time of the Doctor
8,4/10

Attori correlati