I migliori film di Karen Kaia Livers

Karen Kaia Livers

Karen Kaia Livers

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Karen Kaia Livers film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Karen Kaia Livers.
Disponibile su:

Homefront

Homefront
6,5/10
Phil Broker è un ex-agente della DEA che si ritira e va a vivere con la famiglia in un paesino lontano e nascosto, per stare lontano da violenza ed affari sporchi. Ma nella cittadina in cui si trasferiscono il delinquente Gator ha in mano il narcotraffico della zona e prende di mira la famiglia di Broker. L'ex agente dovrà tornare alle vecchie abitudini per salvare la propria famiglia.

Codice 999

Codice 999
6,3/10
Una banda di poliziotti corrotti capeggiata da Michael Atwood (Chiwetel Ejiofor), dopo una rapina in banca finita con una frenetica sparatoria in autostrada, è costretta da Irina Vlaslov (Kate Winslet), spietata boss della mafia russo-israeliana, a tentare un'ultima e, all'apparenza, impossibile rapina. La sola speranza che la banda ha di portare a termine il colpo è quella di distrarre tutte le forze dell'ordine organizzando un "999", il codice usato dalla polizia per segnalare che un agente è stato colpito in azione.

Queen & Slim

Queen & Slim
7,1/10
Durante un primo appuntamento da dimenticare in Ohio, un uomo e una donna di colore sono protagonisti di una piccola infrazione. Non sarebbe nulla di grave ma la situazione degenera tragicamente e l'uomo finisce con l'uccidere un poliziotto per legittima difesa. Terrorizzati e preoccupati per le loro vite, i due si danno alla fuga ma ciò che è successo diviene di dominio pubblico per via di un video che ha ripreso tutto. La coppia involontariamente si trasforma in un simbolo di trauma, terrore, pena e dolore per tutta la nazione. Mentre si scoprono improbabili fuggiaschi, i due capiranno quanto profondo e potente possa rivelarsi l'amore.

A un miglio da te

A un miglio da te
6,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 07/04/2017
  • Carattere: Principal Brill
Kevin, a seguito della morte dei suoi migliori amici in un incidente stradale, scopre che la corsa è l’unico modo per mantenerne vivo il ricordo. Inizia a correre e pian piano a partecipare a delle gare, ma – se da un lato le vittorie gli portano una certa notorietà – dall’altro Kevin si troverà a fare i conti con passato e presente.

Speech & Debate

Speech & Debate
5,9/10
Tre adolescenti sono costretti a condividere le loro strade in seguito a una serie di contrattempi. Frustrati dai loro genitori, dagli insegnanti e dal consiglio d'istituto, i tre si riproporranno di far sentire le loro voci riportando in vita un vecchio club di discussione per affrontare la situazione e trovare una soluzione per conquistare il mondo.

Hurricane Season

Hurricane Season
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/12/2009
  • Carattere: Young Mother #2

Sonny

Sonny
5,6/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 26/10/2002
  • Carattere: Mattie
Sonny, ventiseienne slanciato e dallo sguardo vagamente assorto, rincasa dopo il servizio di leva alla corte di Jewel, intraprendente mantenitrice di prostitute e gigolo. Lui, essendone il fiore all'occhiello nonché suo figlio, dovrebbe ritornare in pista al più presto, ma questo significa perdere l'occasione di rifarsi una vita. In più, Carol, giovane prostituta innamoratasi di Sonny, e Henry, compagno di Jewel, gli sconsigliano di tuffarsi nuovamente in quel giro di soldi facili che non durerà ancora per molto, come la sua apparente felicità.

Professione inventore

Professione inventore
5,7/10
Robert Axle è un inventore geniale che in breve tempo riesce a diventare miliardario grazie alla diffusione sul mercato degli oggetti da lui realizzati. Un giorno però una delle sue invenzioni risulta così pericolosa da amputare delle dita a degli utenti. Axle non solo cade in disgrazia ma viene arrestato e condannato a otto anni di detenzione. Uscirà senza un dollaro e senza casa ma deciso a risalire la china. Dovrà accettare un appartamento in condivisione, un lavoro da bidello e, soprattutto, dovrà convincere sua figlia che è davvero un uomo diverso.

Burning Cane

Burning Cane
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/04/2019
  • Carattere: Helen Wayne

Attori correlati