I migliori film di Karen Young

Karen Young

Karen Young

29/09/1958 (65 años)
Oggi presentiamo i migliori Karen Young film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Karen Young.
Genere:
Disponibile su:

Lo squalo 4 - La vendetta

Lo squalo 4 - La vendetta
3/10
Lo sceriffo Brody è morto, ma sua moglie Ellen (Lorraine Gary) è ancora ad Amity Bay e deve sopportare la perdita di un figlio divorato da uno squalo. Per riprendersi, va nelle Bahamas assieme all’altro figlio Mike (Lance Guest) ed è tentata da una storia d’amore con Hoagie (Michael Caine). Ma arriva lo squalo.

9 settimane e ½

9 settimane e ½
5,9/10
Tra Elizabeth, bella mercante d'arte, e John, agente di borsa, esplode una passione travolgente, senza limiti né misure che rischia di metterne in pericolo la salute mentale. Non può durare più di 9 settimane e ½. Girato a ritmo frenetico, immagini ricercate e patinate secondo i canoni della pubblicità postmoderna, colonna sonora accattivante: un interminabile spot pubblicitario che tenta di vendere il prodotto “sesso”. Lo spogliarello della Basinger si svolge sulle note della canzone di Joe Cocker “You Can Leave Your Hat On”: è diventato un culto. Da un romanzo di Elizabeth McNeill, scritto da due donne (Patricia Knop, Sarah Kernochan) e da uno dei tanti produttori (Zalman King).

Daylight - Trappola nel tunnel

Daylight - Trappola nel tunnel
5,9/10
Tassista ed ex dipendente dei Servizi Medici di Emergenza, Kit Latura entra in azione quando, dopo un'esplosione di gas tossici, una dozzina di superstiti rimane imprigionata nel tunnel sottomarino del fiume Hudson, che collega Manhattan al New Jersey.

Birdy - Le ali della libertà

Birdy - Le ali della libertà
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/12/1984
  • Carattere: Hannah Rourke
Birdy, amante del volo e degli uccelli, reduce dal Vietnam (esperienza che l'ha traumatizzato fino a costringerlo in uno stato catatonico), ritrova nell'ospedale in cui è ricoverato un suo vecchio amico d'infanzia.

Hoffa - Santo o mafioso?

Hoffa - Santo o mafioso?
6,6/10
  • Genere: CrimeStoria
  • Prima: 25/12/1992
  • Carattere: Young Woman at RTA
La figura del sindacalista Hoffa è una delle più ambigue del panorama politico americano del XX secolo. Già Stallone l'aveva interpretata nel romanzesco F.I.S.T.. Ora tocca a Nicholson, affiancato da DeVito che si riserva anche il ruolo del suo braccio destro, affrontare la personalità di un uomo in cui luci e ombre si fondevano quasi in modo inscindibile. L'impresa si rivela non semplice.

Conviction

Conviction
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/09/2010
  • Carattere: Elizabeth Waters

Legge criminale

Legge criminale
5,6/10
Un giovane avvocato in carriere difende con successo un uomo accusato di omicidio, solo che lo stesso tipo di omicidio poi accade di nuovo. Subito l'uomo precedentemente difeso viene accusato dal procuratore di nuovo, e anche se l'avvocato è abbastanza sicuro che lui è l'assassino, egli accetta nuovamente di difenderlo... nonostante la costernazione dei suoi amici. Tuttavia, egli spiega che essendo il suo avvocato sarà meglio in grado di catturare l'uomo in un errore... e su questo il resto del film si sviluppa, con l'assassino che gioca una partita di gatto e topo con l'avvocato fino a quando, finalmente, entrambi devono riconoscere che non sono tutti così diversi.

Maria's Lovers

Maria's Lovers
6,5/10

Factotum

Factotum
6,6/10
Una vita in fumo, trascinata come il tubo al di fuori del camioncino dell'ultimo impiego. Un'esistenza al servizio dell' alcool, dell'autodistruzione. Aspirazioni da scrittore, forse autoconvinzioni, in continua ricerca di qualcosa che non sa e non vuole sapere. Henry Chinaski fa mille lavori, incontra una donna, due donne, gioca ai cavalli, vince per perdere. Perde per vivere.

Joe the King

Joe the King
6,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 17/10/1999
  • Carattere: Theresa Henry

Black Jack

Black Jack
5,6/10

Handsome Harry

Handsome Harry
6,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 25/04/2009
  • Carattere: Muriel

Night Game (partita con la morte)

Night Game (partita con la morte)
5/10

Verso il sud

Verso il sud
6,3/10
Brenda, Ellen e Sue, tre turiste americane in "gita di piacere" ad Haiti sul finire degli anni '70. Approdate a quella spiaggia da un passato confessato in prima persona alla macchina da presa, per quel passato cercano conforto tra le braccia di quello che oggi viene definito jinetero (il cavalcatore), una sorta di gigolo dei carabi. Una consolazione effimera, la loro, comprata da chi ha "fame" di venderla. Il sud di Brenda ed Ellen è incarnato da Legba, un giovane uomo color ebano che guadagna "cibo e sicurezza" smerciando "desiderio e amore". Legba è capace e ha stile e i suoi guadagni gli permettono di mantenere se stesso e la vecchia madre. Entrambe invaghite fino a pensare di condurlo via con loro, le donne arriveranno a un feroce scontro finale incapaci di riconoscere la vacuità del loro sogno sessuale.

Mercy (senza pietà)

Mercy (senza pietà)
5,4/10
Una donna viene ritrovata morta nel suo appartamento. E' nuda, il suo corpo è stato martoriato ma ha il viso perfettamente truccato e i capelli pettinati con cura. Era dirigente di una società di computer.Sul caso deve investigare il detective Catherine Palmer, una donna sola che lavora in un ambiente ostile. Interrogando Vickie, un'amica e collega della vittima, Palmer scopre l'esistenza di un gruppo di donne, bisessuali e lesbiche, che conducono una doppia vita dalla quale si sente attratta, ed incontra uno psicanalista di successo, Broussard, anche lui in qualche modo legato alle vittime. Quando viene compiuto un terzo assassinio con le stesse caratteristiche Palmer si introduce sempre più a fondo in quell'oscuro mondo di passione e dolore

The Green

The Green
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/11/2011
  • Carattere: Janette

La natura ambigua dell'amore

La natura ambigua dell'amore
6,6/10

Una coppia quasi perfetta

Una coppia quasi perfetta
5/10

Bad Boy Story - Il ragazzo che gridava

Bad Boy Story - Il ragazzo che gridava
6,3/10
Dan Love è un ragazzo che possiede una notevole predisposizione alla violenza. La madre comincia a preoccuparsi quando Dan tenta di plagiare i due fratelli più piccoli, Mike e Nick. Dan a sua volta viene plagiato da un reduce del Vietnam che gli fa amare le armi. A questo punto la madre decide che l'unica cosa da fare è ricoverarlo. La vicenda si fa tragica.

Two Gates of Sleep

Two Gates of Sleep
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/05/2010
  • Carattere: Bess

Attori correlati