I migliori film di Kari Wahlgren del 2021

Kari Wahlgren

Kari Wahlgren

13/07/1977 (46 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Kari Wahlgren film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Kari Wahlgren.
Genere:

My Little Pony - Una nuova generazione

My Little Pony - Una nuova generazione
6,8/10
Il mondo di Equestria ha perso la sua magia, così pony di Terra, unicorni e pegasi vivono nella paura, senza riuscire a fidarsi gli uni degli altri. La pony idealista Sunny e il curioso unicorno Izzy intraprendono un'avventura incredibile che li porterà in terre lontane, dove scopriranno che dietro vecchi nemici si possono nascondere anche nuovi amici, che la magia può essere riportata a Equestria e infine che anche i pony piccoli possono fare una grande differenza.

Scooby-Doo! Alla corte di re Artù

Scooby-Doo! Alla corte di re Artù
6,1/10
Parti per un viaggio nel tempo fino all'epoca di Re Artù in questa avventura leggendaria tra maghi, cavalieri, draghi... e Scooby-Doo! Una strega malvagia sta cercando di conquistare il regno di Camelot, perciò a Re Artù serve una mano dai nostri super investigatori preferiti per salvare il trono. Chissà se i loro valorosi sforzi non faranno altro che peggiorare maestosamente le cose... Preparati per un mare di risate con questo film originale. Scooby e Shaggy sono già pronti a tuffarsi!

The Witcher: Nightmare of the Wolf

The Witcher: Nightmare of the Wolf
7,2/10
Il mondo di "The Witcher" si espande in questo film anime in 2D dove una nuova e potente minaccia incombe sul Continente.

Sharkdog - Un Halloween squaloso

Sharkdog - Un Halloween squaloso
6,3/10
Gli squali si preparano per Halloween con la “Leggenda della nebbia terribile” e Sharkdog deve proteggerli da un mostro marino mentre fanno “dolcetto o scherzetto”.

Beebo Saves Christmas

Beebo Saves Christmas
6/10

5 More Sleeps 'til Christmas

5 More Sleeps 'til Christmas
6,2/10

Attori correlati