I migliori film di Karl Theobald

Karl Theobald

Karl Theobald

05/08/1969 (54 años)
Oggi presentiamo i migliori Karl Theobald film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Karl Theobald.
Genere:
Disponibile su:

Yesterday

Yesterday
6,8/10
Jack Malik vorrebbe trovare il successo come cantautore nella sua piccola città sulla costa ma i suoi sogni di fama sembrano svanire lentamente, nonostante l'appoggio e il sostegno della migliore amica Ellie. Dopo uno strano incidente d'autobus durante un misterioso blackout globale, jack si risveglia e scopre che i Beatles non sono mai esistiti. Decidendo di suonare le loro canzoni in un mondo che non le ha mai ascoltate (e con l'aiuto di Debra, agente dalla tempra di ferro), Jack trova il successo ma rischia di perdere per sempre Ellie, l'unica persona che ha sempre creduto in lui.

Mortdecai

Mortdecai
5,5/10
Charlie Mortdecai, mercante d'arte e bon vivant, ha un problema con la Regina, cui deve qualche milione di sterline di tasse. Ha anche un problema con l'adorata moglie Johanna, da quando si è fatto crescere un paio di baffi alla Poirot di cui va enormemente orgoglioso, ma che lei disprezza. Il giorno in cui il servizio segreto inglese, nella persona del suo amico e rivale Alistar Martland, gli chiede aiuto per recuperare un Goya andato trafugato, Mortdecai accetta d'imbarcarsi nell'impresa nella speranza di estinguere il debito, nonostante questo comporti avventurarsi "nelle colonie", ovvero in California. Per fortuna che a guardargli le spalle c'è sempre Jock, il suo braccio destro e armato fino ai denti.

In viaggio con una rock star

In viaggio con una rock star
6,3/10
Aaron Green è un impiegato della M&A Records il cui Chief Executive Sergio Roma cerca un evento che faccia rumore nel mondo della musica. Aaron suggerisce che, trattandosi del decimo anniversario di un album che fece scandalo si potrebbe andare a cercarne l'autore e realizzare un concerto. Si tratta di Aldous Snow, rockstar trasgressiva di cui Roma si fida poco ma decide comunque di tentare. Chi dovrà andarlo a prendere a Londra e portarlo prima a New York per un'apparizione tv e poi al Greek Theatre a Los Angeles sarà Aaron. Con pochissimo tempo a disposizione e con un soggetto molto, molto difficile da gestire.

Alan Partridge: Radio sotto assedio

Alan Partridge: Radio sotto assedio
6,9/10
Alan e Pat, due conduttori radiofonici, scoprono che la stazione radio per cui lavorano è stata comprata da un grande gruppo dei media. Pat viene licenziato. Tuttavia torna sul suo posto di lavoro armato di fucile e prende in ostaggio i suoi colleghi. Per Alan sembra venuto il momento di agire in modo molto strano.

Nativity - La recita di Natale

Nativity - La recita di Natale
6,4/10
Il Sig. Maddens è un maestro elementare, frustrato e con poca stima in se stesso. La scuola dove insegna, ogni anno compete, perdendo, con l'istituto privato locale in una signolare gara a chi mette in scena la recita di natale più bella. Lo stanco Maddens decide di andare all'attacco e inziia una guerra psicologica contro i rivali dicendo di voler farsi aiutare da una produttrice di Hollywood...

Carnage: Swallowing the Past

Carnage: Swallowing the Past
7,6/10

The Truth

The Truth
5,6/10

Swing Away

Swing Away
5,2/10

AD/BC: A Rock Opera

AD/BC: A Rock Opera
7,4/10

The Queen and I

The Queen and I
5,4/10

Rekindle

Rekindle
8,3/10
  • Prima: 01/09/2011
  • Carattere: Tim Stevens

Alan Partridge's Scissored Isle

Alan Partridge's Scissored Isle
8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/03/2016
  • Carattere: Joel Maidment

National Theatre Live: Travelling Light

National Theatre Live: Travelling Light
7,7/10
  • Prima: 09/02/2012
  • Carattere: Itzak

Brand: A Second Coming

Brand: A Second Coming
5,9/10

Attori correlati