I migliori film di Katee Sackhoff

Katee Sackhoff

Katee Sackhoff

08/04/1980 (43 años)
Oggi presentiamo i migliori Katee Sackhoff film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Katee Sackhoff.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Oculus - Il riflesso del male

Oculus - Il riflesso del male
6,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 03/04/2014
  • Carattere: Marie Russell
La famiglia Russell è stata colpita da una terribile tragedia che ha segnato per sempre la vita dei fratelli Tim e Kaylie. Dieci anni dopo, Tim, che era stato accusato del brutale assassinio di entrambi i genitori, lascia il carcere con l’unico desiderio di lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare. La sorella Kaylie invece, ancora ossessionata da quella fatidica notte, è fortemente convinta che la morte dei suoi genitori sia stata causata da qualcos’altro. Secondo la ragazza, una forza maligna risiederebbe in un antico specchio che si trovava nella casa di famiglia. Kaylie, determinata a provare l’innocenza del fratello, rintraccia lo specchio e scopre che nel corso dei secoli i diversi proprietari dell’oggetto sono stati tutti vittime di morti violente simili a quella dei suoi genitori. Ora che lo specchio è di nuovo nelle loro mani, Tim e Kaylie sono decisi a scoprire la verità, ma si renderanno conto troppo tardi che l’incubo della loro infanzia è tornato.

Batman: Year One

Batman: Year One
7,3/10
L'agente di polizia James Gordon viene trasferito a Gotham City, dove si trova a dover convivere non solo con la criminalità, ma anche con la corruzione nel suo ambiente di lavoro. Nel frattempo il giovane Bruce Wayne, orfano miliardario, fa ritorno a Gotham e inizia la sua personale crociata contro il crimine assumendo l'identità segreta di Batman.

Riddick

Riddick
6,4/10
Tradito dalla propria razza, ritenuto morto e abbandonato su un pianeta desolato, Riddick si trova a combattere per la propria vita contro predatori alieni e diventa ancora più potente e pericoloso di prima. Ben presto dei cacciatori di taglie provenienti da varie parti della galassia calano su di lui, ma solo per diventare loro stessi pedine nell'enorme schema che Riddick vuole usare per vendicarsi. Una volta che i suoi nemici si vengono a trovare dove voleva lui, Riddick si scatenerà contro di loro, prima di tornare al suo pianeta natale, Furyo, per salvarlo dalla distruzione che lo minaccia.

Halloween - La resurrezione

Halloween - La resurrezione
3,9/10
Dopo aver vinto un concorso per partecipare ad uno spettacolo televisivo dal vivo, un gruppo di ragazzi viene convocato per fare un provino per una pubblicità nella casa di infanzia di Michael Meyers. Ma le cose non vanno come gli adolescenti pensavano: il gioco, infatti, si trasforma presto in un incubo dove l'obiettivo di ognuno è quello di riuscire a scappare dalla casa, ancora in vita.

Batman: The Long Halloween, Part Two

Batman: The Long Halloween, Part Two
7,2/10

Battlestar Galactica - Razor

Battlestar Galactica - Razor
7,6/10
La storia della Pegasus, l'astronave di combattimento che si trova a incrociare la Galactica di Bill Adamo nei mesi successivi all'apocalisse provocata dall'attacco dei Cylon alle dodici Colonie. La Pegasus è comandata dall'Ammiraglio Helena Cain, una donna coraggiosa e abile ma priva di scrupoli...

Non bussate a quella porta

Non bussate a quella porta
5,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 03/02/2017
  • Carattere: Jess
Un'inquietante leggenda urbana sembra trovare conferme in una casa abbandonata presumibilmente abitata da una vendicativa strega, che rapisce bambini. Quando vi entra una notte, la tormentata adolescente Chloe non ha idea dell'orrore che scatenerà. In fuga dalla madre, una tossicodipendente che ha stravolto la sua vita per divenire una famosa artista, Chloe dovrà imparare a fidarsi della donna per difendersi e sopravvivere.

The Haunting in Connecticut 2: Ghosts of Georgia

The Haunting in Connecticut 2: Ghosts of Georgia
5,3/10

Battlestar Galactica - The Plan

Battlestar Galactica - The Plan
6,9/10
Dopo la caduta delle Dodici Colonie, due agenti Cyloni sono intenti a discutere un piano per affrontare il problema degli umani superstiti. Spinti da un forte desiderio di rivalsa, i Cyloni però scopriranno che il rapporto di stretto contatto con gli umani a cui sono stati sottoposti per lunghi anni, ha generato in loro un sentimento mai provato prima che deciderà il destino dell'intero scontro.

Night of the Animated Dead

Night of the Animated Dead
4,6/10

Power/Rangers

Power/Rangers
7,6/10

2036 Origin Unknown

2036 Origin Unknown
4,3/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 08/06/2018
  • Carattere: Mackenzie 'Mack' Wilson

Quindici anni e incinta

Quindici anni e incinta
5,5/10

White Noise 2: The Light

White Noise 2: The Light
5,7/10
Abe Dale è l'unico sopravissuto al massacro della sua famiglia. Dopo l'esperienza ravvicinata della morte Abe si accorge di aver subito una incredibile trasformazione, è in grado di riconoscere le persone, del tutto inconsapevoli, che stanno per morire. Ma nel momento che tenterà di salvarle dal loro destino scoprirà che c'è un prezzo da pagare quando si interferisce nell'ordine naturale della vita e della morte.

My First Mister

My First Mister
7,2/10

The Last Sentinel

The Last Sentinel
3,6/10

Sexy Evil Genius

Sexy Evil Genius
5,7/10

A Deadly Obsession

A Deadly Obsession
4,4/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 18/10/2012
  • Carattere: Suzanne
La vita di una professoressa di psicologia, reduce da un pesante trauma infantile, viene di nuovo sconvolta da una sparatoria al college.

Girl Flu.

Girl Flu.
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/06/2016
  • Carattere: Jenny

Tell

Tell
5,6/10

Attori correlati