I migliori film di Katherine Langford

Katherine Langford

Katherine Langford

29/04/1996 (27 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Katherine Langford film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Katherine Langford.
Genere:
Disponibile su:

Cena con delitto - Knives Out

Cena con delitto - Knives Out
7,9/10
Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull'accaduto. Dalla disfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell'autore.

Tuo, Simon

Tuo, Simon
7,5/10
Tutti meritano una grande storia. Ma per Simon, è complicato: non solo perché sono gli anni del liceo, ma anche perché custodisce un segreto che non sa come rivelare agli amici e alla famiglia. Per farlo e affrontare la paura, avrà bisogno di tutto il suo coraggio (e della sua ironia).

Spontaneous – Una storia d’amore esplosiva

Spontaneous – Una storia d’amore esplosiva
6,5/10
Mara, una studentessa dell'ultimo anno della scuola superiore, scopre che i compagni di scuola possono esplodere spontaneamente in ogni momento. Insieme a Dylan dovrà cercare di sopravvivere in un mondo dove ogni momento potrebbe essere l'ultimo istante della sua vita.

Imperfect Quadrant

Imperfect Quadrant
6,7/10

Making a Murder

Making a Murder

Daughter

Daughter
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/05/2016
  • Carattere: Scarlett

The Misguided

The Misguided
5,5/10

Attori correlati