I migliori film di Katie Sarife

Katie Sarife

Katie Sarife

01/07/1993 (30 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Katie Sarife film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Katie Sarife.
Genere:

Annabelle 3

Annabelle 3
5,9/10
Annabelle 3 ha per protagonista la famigerata bambola indemoniata dell'universo di "The Conjuring". Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed (Patrick Wilson) e Lorraine Warren (Vera Farmiga) portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola "al sicuro" dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy (Mckenna Grace), la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

Il mostro di Cleveland

Il mostro di Cleveland
6,6/10
Questo film, basato su una storia vera, ci racconta la storia di una madre single che fu la prima vittima del rapitore Ariel Castro e rimase prigioniera in casa sua per 11 anni. In seguito diventò amica e sorella di altre due donne rapite dal medesimo rapitore.

Teen Spirit - Un ballo per il Paradiso

Teen Spirit - Un ballo per il Paradiso
5,4/10
Cercando di diventare reginetta del ballo di fine semestre, l'ambiziosa Amber Pollock non esita a trattare male chiunque. Muore in un incidente: approdata in paradiso, è subito bloccata all'ingresso. Per salvare la sua anima, dovrà aiutare l'anonima Lisa Sommers a diventare reginetta.

So Cold the River

So Cold the River
4,2/10

Sorority Nightmare

Sorority Nightmare
4,9/10

Abel's Field

Abel's Field
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/09/2012
  • Carattere: Courtney

Attori correlati