I migliori film di Katrina Kaif

Katrina Kaif

Katrina Kaif

16/07/1984 (39 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Katrina Kaif film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Katrina Kaif.
Genere:
Anno:

Zindagi Na Milegi Dobara

Zindagi Na Milegi Dobara
8,2/10

Sooryavanshi

Sooryavanshi
6/10

धूम ३

धूम ३
5,4/10

Tiger Zinda Hai

Tiger Zinda Hai
5,9/10
È basato su una storia vera accaduta nel 2014 relativa al rapimento di 46 infermiere indiane ad opera dell'ISIS, nella città di Mosul. Il film è costato tantissimo ma ha anche incassato molto al botteghino. Girato in diversi luoghi tra cui Innsbruck, Marocco, Dubai. Trama: Dopo 8 anni si sono perse le tracce di Tiger e Zoya che in realtà si sono ritirati ad una vita più tranquilla e "normale". Nel frattempo eventi terribili continuano a sconvolgere il mondo come il rapimento di 25 infermiere indiane e 15 infermiere pakistane da parte dell'Isis, in Iraq. L'India vuole liberarle a tutti i costi ma il tempo è poco e servono uomini specializzati che non falliscano... è tempo di richiamare in azione Tiger... anche se era stato dimenticato dai suoi stessi superiori. Oltre ad inviare un messaggio di pace, il film pone l'accento sull'inutilità delle guerre e sugli interessi ad esse legati.

जब तक है जान

जब तक है जान
6,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 13/11/2012
  • Carattere: Meera Thapar

अजब प्रेम कि ग़ज़ब कहानी

अजब प्रेम कि ग़ज़ब कहानी
6,4/10

एक था टाइगर

एक था टाइगर
5,6/10

Zero

Zero
5,2/10

Sposerò mia moglie

Sposerò mia moglie
7,1/10
Jazz è una ragazza di origine indiana cresciuta a Londra, il cui stile di vita molto "occidentale" si scontra con la mentalità tradizionalista dei suoi genitori. Questi la trascinano con l'inganno nella madrepatria, dove la giovane scopre con disappunto che le è stato combinato un matrimonio: il promesso sposo è un contadino di nome Arjun. All'inizio Jazz si oppone, ma poi - su consiglio di un cugino anticonformista - accetta: riuscirà con un escamotage a rovinare i piani dei familiari?

Welcome

Welcome
7,1/10

अग्निपथ

अग्निपथ
6,9/10
  • Genere: AzioneCrimeDramma
  • Prima: 25/01/2012
  • Carattere: Special Appearance in "Chikni Chameli" Song

Un truffatore in famiglia

Un truffatore in famiglia
6,7/10
Ranvir e Rajiv sono due fratellastri che possiedono un enorme allevamento di cavalli in Sudafrica. Mentre Ranvir è molto scaltro e aggressivo, Rajiv ha seri problemi con l'alcol e, per uno scherzo del destino, è portato a sposare la modella Shaina, innamorata però del fratellastro. Quando Ranvir e Shaina in un momento di debolezza si avvicinano l'uno all'altra alimentando presto i sospetti di Rajiv, si scatenerà un inferno su cui indagherà un poliziotto senza peli sulla lingua con la sua assistente.

Bang Bang!

Bang Bang!
5,6/10
Harleen Sani, una giovane cassiera, incontra casualmente l’affascinante ma misterioso Rajverr Nanda. Ciò per lei si traduce presto in un susseguirsi di avventure, incidenti, pericoli, sparatorie e caos. Mentre sono intenti a fuggire, Rajveer farà di tutto per convincerla che è un bravo ragazzo e che può fidarsi di lui.

Fitoor

Fitoor
5,4/10

Thugs of Hindostan

Thugs of Hindostan
4,1/10

Bodyguard

Bodyguard
4,7/10
  • Genere: AzioneDrammaRomance
  • Prima: 31/08/2011
  • Carattere: Special Appearance in "Bodyguard" Song
Lovely Singh (Salman Khan) viene assunto come guardia del corpo di Divya (Kareena Kapoor) per proteggerla dai sicari che le danno la caccia per vendicarsi a causa di suo padre che è un politico. Lovely è molto devoto al padre di Divya perchè ha salvato sua madre in un incidente e senza di lui non sarebbe nato. Ovviamente la giovane donna non vede di buon occhio questa sua scorta che l'accompagna ovunque ed inizialmente Lovely sarà un po' lo zimbello di Divya. Col tempo però i sentimenti cambieranno e tra scherzi, situazioni comiche emergerà il lato romantico della storia.

जग्गा जासूस

जग्गा जासूस
6,4/10

सर्कार

सर्कार
7,6/10

Bombay Talkies

Bombay Talkies
6,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 03/05/2013
  • Carattere: Katrina Kaif

Phone Bhoot

Phone Bhoot

Attori correlati