I migliori film di Kazunari Tanaka

Kazunari Tanaka

Kazunari Tanaka

08/04/1967- 10/10/2016
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Kazunari Tanaka film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Kazunari Tanaka.
Genere:

Dragon Ball Z - La storia di Trunks

Dragon Ball Z - La storia di Trunks
7,8/10
Goku è morto in seguito ad una malattia cardiaca incurabile. Il mondo è caduto in rovina a causa dei cyborg 17 e 18, creati dal Dr. Gelo per vendicarsi della distruzione del Red Ribbon (in Italia Fiocco Rosso) da parte di Goku (avvenimento accaduto nella prima serie di Dragon Ball). Stanco di assistere impotente al terrore ed alla distruzione seminata dai due androidi, Trunks chiede a Gohan, l'ultimo Saiyan rimasto in vita oltre a lui, di fargli da maestro e di insegnargli a combattere. Trunks si impegna con tutto sé stesso per riuscire a diventare un Super Saiyan, ma la rabbia che possiede non è sufficiente per scatenare il suo potere nascosto. I due Saiyan, a causa degli allenamenti, trascorrono molto tempo insieme. Questo fa sì che Trunks si affezioni molto al suo maestro, al punto da vederlo come un vero fratello. Di lì a breve, i due cyborg attaccano duramente la loro cittadina.

Dragon Ball Z - L'invasione di Neo Namek

Dragon Ball Z - L'invasione di Neo Namek
6,9/10
Cooler è stato sconfitto da Goku dopo che quest'ultimo lo scagliò contro il Sole uccidendolo. Tuttavia, parte della sua materia cerebrale rimase a galla nello spazio e venne casualmente in contatto con Big Gete Star, un enorme pianeta meccanico generato da rifiuti spaziali e completamente autonomo. Big Gete Star ricostruisce, così, l'entità di Cooler che, una volta preso il totale controllo del computer principale, si dirige verso il pianeta di Neo Namecc attaccandolo e cominciando ad assorbirne l'energia vitale.

Haikyu!! The Movie: Ending and Beginning

Haikyu!! The Movie: Ending and Beginning
6,7/10

Dragon Ball Z - Ehilà! Son Goku e i suoi amici sono tornati!!

Dragon Ball Z - Ehilà! Son Goku e i suoi amici sono tornati!!
7/10
Dopo la sconfitta di Majin Bu, Mr. Satan costruisce un hotel e Goku e i suoi amici, invitati per l'inaugurazione della struttura, si trovano di fronte quattro nuovi personaggi: Table, un giovane Saiyan, fratello di Vegeta, che da bambino fu inviato su una lontana galassia dal padre, Re Vegeta, in quanto non incline a combattere; un piccolo alieno bianco di sesso femminile ovvero la moglie di Table, e due alieni superstiti delle truppe di Freezer, Avo e Cado. Table rivela di essere giunto sulla terra per chiedere aiuto al fratello, in quanto Avo e Cado minacciano di distruggere la sua galassia: tuttavia tutti i guerrieri Z si propongono di combattere, e dopo un sorteggio, si decide l'eroe che dovrà combattere contro Avo e Cado...

Haikyuu!! Movie 3: Genius and Sense

Haikyuu!! Movie 3: Genius and Sense
6,9/10

Haikyuu!! Movie 2: Shousha to Haisha

Haikyuu!! Movie 2: Shousha to Haisha
6,8/10

Haikyuu!! Movie 4: Battle of Concepts

Haikyuu!! Movie 4: Battle of Concepts
7,2/10

グラップラー刃牙

グラップラー刃牙
6,8/10

地獄先生ぬ〜べ〜

地獄先生ぬ〜べ〜
5,9/10

Crying フリーマン4 雄首冬獄

Crying フリーマン4 雄首冬獄
6,4/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 01/09/1991
  • Carattere: Minion (voce)

Crying フリーマン 完結篇 無明流射

Crying フリーマン 完結篇 無明流射
6,7/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 25/02/1994
  • Carattere: Yakuza B (voce)

地獄先生ぬ~べ~ 午前0時ぬ~べ~死す!!

地獄先生ぬ~べ~ 午前0時ぬ~べ~死す!!
5,7/10

土方歳三 白の軌跡

土方歳三 白の軌跡
Vita, combattimenti, poesia e morte di Toshizou Hijikata. Nato a Hino, località vicino Tokyo, nel 1835. Quando era ancora piccolo vide la morte della madre, il padre morì prima della sua nascita, venne così allevato da suo fratello. In gioventù si occupava di vendere i rimedi medicinali di famiglia mentre si allenava al combattimento con la spada. Tramite l'incontro con Kondo Isami entrò nel dojo Shieikan praticando il Tennen Rishin-ryu, e partecipò alla formazione degli Shinsengumi, forza speciale di polizia di Kyoto a servizio del clan Aizu e dei Tokugawa, di cui Kondo più tardi diventerà capitano. "Il demone degli Shinsengumi", come veniva chiamato, in qualità di luogotenente stilò le 5 regole del gruppo, la cui mancata osservazione comportava il seppuku. Dopo l'arresa di kondo all'esercito imperiale e la sua uccisione, Toshizou Hijikata guidò gli Shinsengumi nella battaglia di Hakodate contro il nuovo governo, nonostante la sconfitta fosse scontata.

Attori correlati