I migliori film di Keith Leon Williams

Keith Leon Williams

Keith Leon Williams

19/06/1959 (64 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Keith Leon Williams film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Keith Leon Williams.
Genere:

Blade

Blade
7,1/10
Si narra la storia di Blade (Wesley Snipes), guerriero metropolitano metà uomo e metà vampiro che si propone di sterminare tutti i vampiri esistenti per difendere la razza umana e per vendicare sua madre, morsa da un vampiro poco prima della nascita del nostro eroe. L'acerrimo nemico di Blade è Deacon Frost (Stephen Dorff), che, con l'aiuto del computer riesce a tradurre il Libro di Erebo e a scoprire la formula per dare avvio al "Bagno di sangue": giorno in cui ogni uomo del mondo diventa un vampiro.

Sol levante

Sol levante
6,2/10
Durante i festeggiamenti per l'inaugurazione del grattacielo di un multinazionale giapponese a L. A., una ragazza, evidentemente una prostituta, viene trovata strangolata. Al giovane detective Web Smith, che deve indagare sul delitto, viene affiancato un attempato collega esperto di cultura giapponese...

Omicidio nel vuoto

Omicidio nel vuoto
5,6/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 08/12/1994
  • Carattere: 747 Flight Engineer
A bordo di un aereo, i fratelli Pete e Terry Nessip, entrambi poliziotti, stanno scortando l'abile pirata informatico Earl Leedy. Mentre è in volo, l'aereo subisce un attacco terroristico e dinamitardo, e il criminale riesce a paracadutarsi fuori dal velivolo aiutato da una squadra di esperti paracadutisti. Nell'attacco, purtroppo, Terry perde la vita. Pete viene sospeso dal servizio perché la sua versione sull'evasione di Leedy non viene creduta; a quel punto inizia ad investigare sui responsabili del fatto, scoprendo che questi sono paracadutisti acrobatici....

Limite estremo

Limite estremo
5/10
Red torna a Hollywood in compagnia del giovane Ronnie, conosciuto in prigione. I due hanno un piano: smerciare valuta falsa in modo da poter finanziare un colpo, ma Ronnie uccide un poliziotto. Il collega dell'agente, Jimmy Mercer, si mette quindi in caccia per vendicare l'amico e non darà tregua alle sue prede, braccandole dentro e fuori i confini della legge.

Attori correlati