I migliori film di Ken Foree

Ken Foree

Ken Foree

29/02/1948 (76 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ken Foree film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ken Foree.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

L'alba dei morti viventi

L'alba dei morti viventi
7,3/10
  • Genere: AzioneHorror
  • Prima: 19/03/2004
  • Carattere: The Televangelist
La popolazione mondiale è stata colpita da un misterioso flagello e un esercito di zombie spinti da un'insaziabile fame di carne umana sta per prendere il sopravvento. Dopo essere fuggita dalla sua casa nel Winsconsin, Ana Clark si unisce ad un gruppo di sopravvissuti che comprende un agente di polizia, lo stoico Kenneth, il timido e riservato Michael e Andre, un duro abituato a tutto e con la moglie incinta. Il gruppo trova rifugio in un centro commerciale abbandonato che si trasforma in una vera e propria fortezza.

Zombi

Zombi
7,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 02/09/1978
  • Carattere: Peter
Negli Stati Uniti dilaga un'invasione di zombi, cadaverici redivivi dall'al di là, essere regrediti a uno stato di torpore animalesco, tesi alla ricerca di cibo (carne fresca dei viventi), deboli di forza e robusti di zanne, facili da abbattere, ma invulnerabili se non sono colpiti al cervello. Iniziata in medias res l'azione si svolge in gran parte all'interno di un supermercato Penney dove si barricano tre uomini e una donna.

Halloween - The Beginning

Halloween - The Beginning
6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 31/08/2007
  • Carattere: Big Joe Grizzly
Madre spogliarellista e padre alcolizzato Mike Myers, dodicenne, massacra la famiglia la notte di Halloween, finisce in manicomio, dopo diciassette anni scappa e si fionda alla ricerca della sorellina minore, per proteggerla, forse, uccidendo famiglie e giovani studentesse.

Non aprite quella porta - Parte 3

Non aprite quella porta - Parte 3
5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 12/01/1990
  • Carattere: Benny
Una coppia, nel tentativo di sfuggire ad un benzinaio che li minaccia con un fucile, si ritrova a combattere contro un clan di cannibali nel deserto del Texas.

La casa del diavolo

La casa del diavolo
6,7/10
Texas, contea di Ruggsville, 18 maggio 1978. Sei mesi dopo gli eventi del primo film, lo sceriffo John Quincy Wydell e un manipolo di poliziotti circondano la fattoria dei Firefly, intenzionati a stanare la famiglia colpevole di decine di omicidi. Nello scontro a fuoco che segue Mother Firefly viene catturata mentre il figlio Rufus rimane ucciso. Solo Otis e Baby, riescono a fuggire mentre Tiny, fratello di Baby e Rufus, riesce a non farsi trovare dai poliziotti. Nella casa la polizia trova cadaveri fatti a pezzi sparsi un po’ ovunque, oltre a ritagli di giornale e diari fotografici che testimoniano le efferatezze compiute dai Firefly

From beyond - Terrore dall'ignoto

From beyond - Terrore dall'ignoto
6,6/10
Uno scienziato piuttosto ambiguo e il suo assistente inventano una macchina che permette di guardare in un'altra dimensione.

Come l'acqua per gli elefanti

Come l'acqua per gli elefanti
6,9/10
Nell'America della Grande Depressione, Jacob Jankowski è ad un esame dalla laurea e da una notte d'amore con la più bella ragazza del corso di medicina veterinaria. Un incidente, in cui muoiono i genitori, sconvolge la sua vita e i suoi piani di studente, conducendolo su un binario alternativo. Lasciata la casa per coprire i debiti accumulati dal padre e abbandonata l'università, Jacob sale su un treno e spera nella buona sorte che avrà il volto dolce di Marlena, stella del Benzini Bros Circus e moglie di August, impresario e domatore crudele di artisti e animali. Rivelate presto le sue evidenti doti di veterinario, Jacob viene accolto da August e promosso al ruolo di addestratore dell'elefantessa Rosie, ingombrante 'primadonna' col vizio del whisky. Innamoratosi perdutamente della bionda Marlena, il ragazzo dovrà vedersela coi reiterati soprusi di August e trovare come un funambolo un nuovo equilibrio nell'universo circense.

Caccia mortale

Caccia mortale
5,7/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 08/04/1993
  • Carattere: Eddie Turner
Santee fa parte di una banda di ladri d'auto di grossa cilindrata. A capo dell'organizzazione sta un importante poliziotto. Accusato ingiustamente di omicidio, Santee rischia la vita perché conosce l'identità del boss. Riesce a fuggire dal carcere portando con sé un ostaggio, Rita, una vicesceriffo che si innamora di lui. Il lieto fine è garantito con l'arresto del malvagio poliziotto.

The Wanderers - I nuovi guerrieri

The Wanderers - I nuovi guerrieri
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/07/1979
  • Carattere: Black Sportsman
Nel 1963 la banda dei Wanderers, capeggiata da Richie, è padrona assoluta della cinquantaduesima strada nel North Bronx. Una sera viene a conflitto con i Pelati e avrebbe la peggio se non intervenisse uno sconosciuto, Perry che prende le difese di Joey, compagno inseparabile di Richie. A scuola le cose non vanno meglio e i Wanderers si scontrano con i Bombers prendendo come pretesto un incontro di footbal americano.

The Dentist

The Dentist
5,4/10
Allan è un dentista dalla vita apparentemente perfetta: professione avviata, bellissima moglie e nessuna preoccupazione. Ma quando scopre che la donna lo tradisce, la sua vendetta sarà terribile...

Le streghe di Salem

Le streghe di Salem
5,2/10
Heidi, una bionda pollastrella rock, DJ in una stazione radio locale, assieme a Whitey e Munster Herman, forma il “Big H Radio Team”. Arriva una misteriosa scatola di legno che contiene un disco in vinile, indirizzata a Heidi, con su scritto “Un regalo dei Lords”. Lei pensa che si tratti di una rock band che vuole pubblicizzare la sua musica. Mentre Heidi e Whitey ascoltano il disco, questo inizia a suonare al contrario e Heidi ricorda, in flashback, un trauma passato. In seguito, Whitey suona il disco dei Lord, battezzandoli The Lords of Salem, e con sua grande sorpresa il disco suona normalmente ed ottiene un enorme successo presso gli ascoltatori. Arriva un'altra scatola di legno per i Big H da parte dei Lords, con biglietti gratis, poster e dischi, per organizzare un concerto a Salem. Ben presto Heidi e i suoi colleghi scoprono che il concerto non è lo spettacolo rock che si aspettavano: i veri Signori di Salem stanno tornando, e vogliono sangue..

I cavalieri

I cavalieri
6,3/10
Seguendo l'esempio di Artù, re Billy gira gli Stati Uniti con una comunità di contemporanei "cavalieri". Al posto dei fidi destrieri ci sono le Harley Davidson, con le quali i prodi si sfidano a duello nelle piazze e nelle fiere dei paesi. Ma questo "circo" fa gola a qualcuno, e i dollari rischiano di corrompere l'animo indomito di qualche suddito...

The Haunted World of El Superbeasto

The Haunted World of El Superbeasto
5,8/10
La trama è incentrata sulle avventure di El Superbeasto, regista/attore di pellicole di exploitation ed ex lottatore mascherato, e della sua sensuale "socia" e sorella, la super-agente Suzi-X. Insieme devono impedire al malvagio Dr. Satan di conquistare il mondo sposando Velvet Von Black, una volgarissima spogliarellista con il marchio del diavolo su una natica. Ambientato nel mondo fantastico di Monsterland, all'avventura prende parte anche Murray il Robot socio e veicolo di Suzi-X.

Filofax - Un'agenda che vale un tesoro

Filofax - Un'agenda che vale un tesoro
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/08/1990
  • Carattere: J.B., Prisoner making demands
Spencer Barnes è un manager che poco prima di un importante incontro di lavoro perde l'insostituibile agenda Filofax, carte di credito incluse. Jimmy è, invece, un ladruncolo che deve scontare ancora tre giorni di prigione, ma evade qualche ora per andare a vedere una partita di baseball. Naturalmente è Jimmy a ritrovare l'agenda di Spencer e da questo nasce una lunga sfilza di malintesi.

The Rift

The Rift
3,4/10

John Henry

John Henry
3,6/10

Death Spa

Death Spa
5,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/12/1989
  • Carattere: Marvin

Michael Lives: The Making of 'Halloween'

Michael Lives: The Making of 'Halloween'
8/10

Diario di un fantasma

Diario di un fantasma
5,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/12/1989
  • Carattere: Acardi
Eric vive pacificamente a casa sua ma degli speculatori la vogliono radere al suolo per costruirci un centro commerciale. Riusciranno nel loro intento facendola bruciare ma dovranno fare i conti con Eric, che malgrado le terrbili ustioni, continua a vivere e si agira nel sotterraneo del centro.

L'uomo di sabbia

L'uomo di sabbia
4,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 23/04/1995
  • Carattere: Detective Rolands

Attori correlati