I migliori film di Ken Sansom

Ken Sansom

Ken Sansom

02/04/1927- 08/10/2012
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ken Sansom film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ken Sansom.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

La stangata

La stangata
8,3/10
Johnny Hooker e il suo amico Luther Coleman sono due truffatori di strada. Dopo aver raggirato il corriere del potente gangster Doyle Lonnegan, Luther viene ucciso per ritorsione e Hooker è costretto a fuggire e a nascondersi. Desiderando vendicare Luther, il giovane chiede aiuto ad un vecchio amico del defunto, Henry Gondorff, uno dei più bravi ed esperti truffatori degli Stati Uniti. Insieme organizzano una "stangata" ai danni di Lonnegan, creando una finta agenzia di scommesse in cui il boss crede di poter vincere facilmente delle ingenti somme di denaro, grazie a informazioni riservate.

Airport '75

Airport '75
5,7/10
Un Boeing 747 diretto a Los Angeles viene dirottato a causa del maltempo sull'aeroporto di Salt Lake City. Per la medesima ragione viene dirottato sullo stesso aeroporto anche un aereo da turismo, che va a schiantarsi proprio sulla cabina del Boeing. Il secondo pilota e il marconista muoiono, il comandante resta gravemente ferito. Prende i comandi la capo hostess, guidata dalla torre di controllo dal direttore della compagnia Alan Murdoc (che è anche suo fidanzato) e da un altro dirigente che ha a bordo la famiglia. Murdoc raggiunge l'aereo a bordo di un elicottero militare e si cala nella cabina prendendo il comando del velivolo.

Winnie the Pooh e gli Efelanti

Winnie the Pooh e gli Efelanti
6,4/10
Una nuova avventura (la terza al cinema) di Winnie Pooh e dei suoi amici. Questa volta è Roo il protagonista. La piccola comunità dei Cento Acri è in agitazione perché si parla dell'arrivo dei misteriosi Efelanti che sicuramente stravolgeranno la tranquilla vita di Tigro, Tappo e compagni. Ci si organizza quindi per respingerli ma sarà proprio il piccolo Roo che, muovendosi autonomamente, incontrerà l'Efelantino Effy in cerca della mamma. La reciproca conoscenza farà superare i pregiudizi. Un messaggio disneyano controcorrente, nei tempi dell'"enduring freedom", realizzato con la consueta attenzione al pubblico dei più piccoli.

Winnie the Pooh: Ro e la magia della primavera

Winnie the Pooh: Ro e la magia della primavera
6,3/10
Il film d'animazione racconta le avventure di baby Roo mentre scopre i cambiamenti che la primavera porta nel suo mondo.

Pimpi, piccolo grande eroe

Pimpi, piccolo grande eroe
6,1/10
Ih-Oh, Tappo, Tigro e Pooh stanno lavorando a un piano per prendere il miele da un alveare. Si tratta di far spostare le api in un nuovo alveare (finto) convincendole che Ih-Oh sia una di loro, per poi prendersi il miele dal vecchio alveare. Pimpi si avvicina a loro durante il tentativo, ma gli viene detto che è troppo piccolo per aiutarli. Il piano sembra andare male, le api non ci cascano per niente, ma Pimpi riesce a deviare le api nel nuovo alveare utilizzando un imbuto e poi sigilla la valvola, intrappolandole.

T come Tigro... e tutti gli amici di Winnie the Pooh

T come Tigro... e tutti gli amici di Winnie the Pooh
6,3/10
Tigro è triste ed è alla ricerca del gigante albero genealogico che gli permetterà di sapere dove trovare suoi simili, Winnie Pooh e tutti gli amici del bosco dei Cento Acri sono preoccupati per lui.

Herbie il maggiolino sempre più matto

Herbie il maggiolino sempre più matto
5,7/10
La storia è ambientata a San Francisco, dove il magnate Alonzo Hawk, un megalomane senza scrupoli, cerca di perseguire con ogni mezzo il mega-progetto di un centro commerciale con due alti grattacieli, denominato "Hawk Plaza", che dovrebbe sorgere al posto di un intero quartiere storico di San Francisco; per fare ciò Hawk scaccia i suoi abitanti uno dopo l'altro acquisendone la proprietà, ma ad ostacolare il suo progetto resta una vecchia caserma dei pompieri abitata dalla signora Steinmetz e da due singolari compagni, un juke-box che sceglie da solo i propri dischi e una vecchia carrozza del tram, chiamata "Numero 22", parcheggiata in giardino: entrambi sembrano possedere un'anima, proprio come Herbie. Aiutata dalla nipote Nicole, dal nipote di Hawk, da una schiera di maggiolini (tra cui uno un po' malmesso) e naturalmente da Herbie, la signora e i suoi bizzarri amici cercano di impedire ad Alonzo Hawk di perseguire il suo sciagurato progetto.

Winnie the Pooh alla ricerca di Christopher Robin

Winnie the Pooh alla ricerca di Christopher Robin
7/10
L'orsetto Winnie Pooh e la sua banda si mettono alla ricerca di Christopher Robin, che temono sia stato rapito e rinchiuso nella grotta del Teschio. L'impresa è difficile e pericolosa, ma nessun ostacolo può fermare i coraggiosi amici, che senza alcun indugio si mettono sulle piste dello sfortunato Christopher...

Il lungo addio

Il lungo addio
7,5/10
L'investigatore privato Marlowe non crede che il suo amico Lennox, imputato di uxoricidio, si sia suicidato in Messico e inizia perciò un'indagine personale che si rivela però ben presto tortuosa e pericolosa. Un pericoloso bandito inoltre lo bracca, convinto che Lennox gli abbia affidato una grossa somma. Non mancano scoperte inquietanti tra cui l'esistenza di un triangolo amoroso in cui era coinvolta la moglie di Lennox.

Winnie the Pooh: Tempo di regali

Winnie the Pooh: Tempo di regali
6,7/10
L'avventura ha inizio in una fredda e ventosa giornata d'inverno nel Bosco dei Cento Acri, quando Pooh, Pimpi, Tigro e Tappo decidono di andare alla ricerca della stagione che sentono di aver perso. Questo li porta a una avventurosa avventura alla ricerca degli ingredienti più indicati per festeggiare al meglio il Giorno del Ringraziamento e il Natale, e la visita sorpresa di un amico molto speciale.

Buon Anno con Winnie the Pooh

Buon Anno con Winnie the Pooh
6,6/10
Winnie The Pooh, Tigro, Pimpi e tutti i loro gli amici del Bosco dei 100 Acri, sono i protagonisti di questa nuovissima avventura per celebrare la stagione più bella dell'anno: il Natale e il nuovo anno. Tappo l'organizzatore delle varie feste è indispettito dall'atteggiamento di Winni e gli altri che non fanno altro che disturbarlo, pertanto minaccia di non occuparsi più di quel lavoro. Winnie the Pooh, Tigro e gli altri amici cercano di calmarlo, promettendogli che con l'anno nuovo sarebbero cambiati. Pimpi inizia a saltellare dimenticandosi della sua timidezza, Winnie the Pooh si rattrista poichè non mangia più il miele e Tigro...smette di rimbalzare.

Le avventure dei Chipmunk

Le avventure dei Chipmunk
7,2/10
Tre ragazzini, Alvin, Simon e Theodore (i Chipmunk, appunto, strane creature dai tratti sia umani che animaleschi) se ne vanno per il mondo in cerca di avventure. Nel loro peregrinare incontrano sul cammino dei cattivoni, ladri di gioielli.

Il primo Halloween da Efelante

Il primo Halloween da Efelante
6,3/10
È il primo Halloween di Effy insieme a Ro, Winnie the Pooh e i loro amici nel Bosco dei Cento Acri. Gli amici discutono i loro piani per Halloween e per la prima notte di Effy di "dolcetto o scherzetto".

Il musical di Tigro e Pooh

Il musical di Tigro e Pooh
5,2/10

Funny Lady

Funny Lady
6,2/10
Fanny Brice, stella affermata del musical, ha divorziato da un marito che lei ama ancora e, per carenza di spettacoli a Broadway, partecipa allo show in un night, di cui sposa anche il proprietario, Billy Rose. Ma le strade professionali dei due non corrono parallele e quando Fanny, dopo un casuale incontro con l'ex marito, si riavvicina a Billy, questi si è innamorato di un'altra attrice. È il seguito di "Funny Girl" (William Wyler, 1968) sulla vita della famosa Fanny Brice, ma non vale il primo. Poco fedele sia come vicenda che come ricostruzione d'ambiente, il film si salva più che altro per la ricchezza della realizzazione.

Winnie the Pooh & Christmas Too

Winnie the Pooh & Christmas Too
7,3/10

I miei amici Tigro e Pooh - Un Natale da Superdetective

I miei amici Tigro e Pooh - Un Natale da Superdetective
5,2/10
Acchiappa il cappello , mettiti i guanti e raggiungi Tigro. Winnie, Darby e tutti i tuoi personaggi preferiti del Bosco dei 100 Acri in "I miei amici Tigro e Pooh - un Natale da superdetective". Una favola senza tempo sulla magia del Natale arricchita da indimenticabili canzoni. E' la vigilia di Natale e Winnie e la sua banda non vedono l'ora di festeggiare ! Ma potrebbero dover aspettare molto più di un giorno quando si scopre che il sacco di Babbo Natale e una delle sue renne sono dati per persi. Ora sarà un problema del "Super Detective" Risolvere il caso seguendo le tracce fino al Polo Nord per aiutare Babbo Natale a consegnare in tempo tutti i regali. " I miei amici Tigro e Pooh - Un Natale da superdetective" è una storia incredibile e spassosa che divertirà tutta la famiglia.

Shinbone Alley

Shinbone Alley
5,5/10
Un giornalista si butta nel fiume per annegare. Riappare sotto forma di scarafaggio e scopre che può ancora scrivere saltanto su e giù sui tasti della macchina da scrivere. Si innamora poi di Mehitabel, la gatta dell'ufficio e per conquistarla le scrive una poesia, ma non sarà così facile raggiungere il suo cuore

Quando passi da queste parti...

Quando passi da queste parti...
7,4/10
Gino Griffin a cui è stato diagnosticato un cancro in fase terminale, incontra Sara Phoenix ad una lezione universitaria. Anche Sara è affetta da una leucemia ma entrambi non sanno della malattia dell'altro. I due cominciano a passare del tempo insieme e finiscono per innamorarsi, entrambi struggendosi per il prorio destino. Questo è l'inizio di una bella e triste storia d'amore.

Where Have All the People Gone

Where Have All the People Gone
6/10

Attori correlati