I migliori film di Kenichi Suzumura

Kenichi Suzumura

Kenichi Suzumura

12/09/1974 (49 años)
Oggi presentiamo i migliori Kenichi Suzumura film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Kenichi Suzumura.
Genere:
Anno:

Godzilla mangiapianeti

Godzilla mangiapianeti
5,1/10
Dopo l'indebolimento dell'alleanza sulla Terra, Haruo valuta la possibilità di schierarsi con gli Exif, il cui culto della morte evoca un mostro capace di distruggere il mondo.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba the Hashira Meeting Arc

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba the Hashira Meeting Arc
8,5/10

Demon Slayer - Il treno Mugen

Demon Slayer - Il treno Mugen
8,2/10
Enmu, recentemente liberato dalle celle Muzan, si propone di attaccare un misterioso treno in movimento. Nel corso dell'attacco, il demone consuma molti passeggeri. Tanjiro Kamado viene in soccorso, ma questo treno in movimento trasporta più di un cattivo demone da combattere.

Kuroko's Basketball: Last game

Kuroko's Basketball: Last game
7,7/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 18/03/2017
  • Carattere: Atsushi Murasakibara (voce)
Kuroko ritrova la “generazione dei miracoli” quando i rivali di un tempo sono umiliati in una partita amichevole contro una nota squadra di basket da strada.

Final Fantasy VII: Advent Children

Final Fantasy VII: Advent Children
7,2/10
Due anni dopo aver sconfitto Sephiroth, Cloud si ritrova nuovamente solo, a rimurginare sul passato chiedendosi se ha agito nel mondo migliore. Il mondo è tornato alla normalità, ma una forte epidemia si sta espandendo su tutto il territorio...

Metropolis

Metropolis
7,2/10
Ispirato al manga del maestro Osamu Tezuka, "Metropolis" racconta una storia ambientata in una gigantesca città futuristica, abitata da classi differenti, di uomini e di robot.

銀魂 完結篇 万事屋よ永遠なれ

銀魂 完結篇 万事屋よ永遠なれ
8,3/10

Fate/Grand Order: The Movie -Camelot, Divine Realm of the Round Table- Wandering; Agateram

Fate/Grand Order: The Movie -Camelot, Divine Realm of the Round Table- Wandering; Agateram
6,4/10

I've Always Liked You

I've Always Liked You
6,5/10
L'amore sta sbocciando al liceo Sakuragaoka. Natsuki Enomoto ha finalmente trovato il coraggio di confessarsi al suo amico d'infanzia, Yuu Setoguchi. Tuttavia, nei momenti finali della sua confessione, una Natsuki imbarazzata la fa passare per una "confessione di prova". Ignaro dei suoi veri sentimenti e alle prese con i propri, Yuu promette di sostenere Natsuki nella sua ricerca dell'amore. Mentre Natsuki affronta la sua confessione fallita, il compagno di classe Koyuki Ayase lotta con i suoi stessi sentimenti per Natsuki. Nonostante la sua timidezza, è determinato a conquistare il suo cuore. Questo film segue Natsuki mentre sogna un giorno di porre fine alle sue pratiche e confessarsi veramente a Yuu. Nel frattempo, anche gli amici più stretti si trovano impigliati nelle loro reti di amore non corrisposto e di affetti non dichiarati.

Lu e la città delle sirene

Lu e la città delle sirene
6,8/10
Kai è un ragazzo di 14 anni che, in seguito alla separazione dei genitori, si è dovuto trasferire da Tokyo a Hinashi, un piccolo paese di pescatori dove vive insieme a suo padre e a suo nonno. Nel tempo libero Kai compone musica e finisce così per attirare le attenzioni di due compagni di classe, Yūho e Kunio, che lo invitano ad unirsi alla loro band musicale, i Seiren. La musica di Kai però attira anche una giovane sirena, di nome Lu, che abita nella baia di Hinash

Fate/Grand Order -終局特異点 冠位時間神殿ソロモン-

Fate/Grand Order -終局特異点 冠位時間神殿ソロモン-

The Moment You Fall in Love: Confess Your Love Committee

The Moment You Fall in Love: Confess Your Love Committee
6/10
Dopo le prove di confessione di Natsuki Enomoto con Yuu Setoguchi, i loro fratelli minori Kotarou e Hina lottano per confessare il proprio amore. Questo film segue Hina, Kotarou e Koyuki al liceo. Il loro amore giovanile crea nuove relazioni, ma minaccia anche di spezzare gli altri.

The Garden of Sinners - Chapter 3: Remaining Sense of Pain

The Garden of Sinners - Chapter 3: Remaining Sense of Pain
7,3/10
In una solenne notte del luglio 1998, l'adolescente Fujino Asagami viene violentata senza pietà da una banda di strada in un bar fatiscente. Indipendentemente dagli abusi fisici o sessuali che le vengono inflitti, però, la ragazza guarda i suoi rapitori con la stessa espressione apatica. Il giorno dopo, nello stesso edificio vengono scoperti dei corpi maciullati, così dilaniati che gli investigatori non riescono nemmeno a considerare umano il colpevole. Altrove, una richiesta del cliente arriva all'agenzia investigativa di Touko Aozaki, incaricando Shiki Ryougi di catturare o uccidere l'autore dell'incidente della scorsa notte. Ma presto si sparge la voce che un solo sopravvissuto è scampato al massacro, e ora l'assassino sta abbattendo tutto ciò che si trova sul suo cammino per localizzarlo e sterminarlo. Inizia una brutale corsa contro il tempo, che mette Shiki contro un pericoloso nemico impercettibile anche ai suoi occhi leggendari.

The Garden of Sinners Chapter 5: Paradox Paradigm

The Garden of Sinners Chapter 5: Paradox Paradigm
7,9/10
Nel novembre 1998, un doppio omicidio si verifica nel complesso di appartamenti Ogawa appena costruito nel cuore di Mifune City. L'assassino, Tomoe Enjou, è fuggito in preda al panico. Con suo grande stupore, non viene inseguito dalla polizia e la notizia dell'incidente non viene riportata dai media. Dopo che Shiki Ryougi difende Tomoe da un gruppo di teppisti, lei gli permette di usare la sua residenza come nascondiglio. Tuttavia, alcuni giorni dopo, Tomoe è scosso nello scoprire che sua madre è viva, anche se è convinto di averla uccisa. Per coincidenza, Mikiya Kokutou sta indagando su una soffiata che la sua collega Touko Aozaki riceve riguardo all'omicidio nel complesso di appartamenti unico. Mentre scopre più informazioni sull'incidente, Mikiya si interessa particolarmente a Tomoe. Decidendo di indagare ulteriormente su di lui, Mikiya scopre presto l'inquietante verità dell'inquietante complesso Ogawa.

The Garden of Sinners - Chapter 1: Overlooking View

The Garden of Sinners - Chapter 1: Overlooking View
6,9/10
Quando una strana serie di suicidi inizia a verificarsi in un grattacielo locale, la maggior parte dei cittadini la tratta come una sfortunata serie di eventi. Una ragazza, tuttavia, avverte qualcosa di più sinistro al lavoro, specialmente quando un suo caro amico si ammala misteriosamente.

銀魂 THE FINAL

銀魂 THE FINAL
8,5/10

Fate/Grand Order -First Order-

Fate/Grand Order -First Order-
5,7/10

The Garden of Sinners Chapter 6: Oblivion Recording

The Garden of Sinners Chapter 6: Oblivion Recording
6,7/10
Con gli strani eventi che si verificano alla Reien Girls' Academy durante la pausa invernale, Azaka Kokutou, una studentessa e apprendista maga, viene mandata dal suo maestro a indagare. Si scopre che un altro mago ha rubato i ricordi delle studentesse utilizzando delle fate che, nonostante il suo talento magico, sono invisibili ad Azaka. Così anche Shiki Ryougi, un conoscente con occhi speciali che può vedere ciò che Azaka non può, viene inviato all'accademia per aiutare con la crisi. Tuttavia, i due hanno difficoltà ad andare d'accordo, soprattutto a causa del fatto che Azaka vede Shiki come il suo rivale romantico. Ma quando la situazione della ragazza sfugge rapidamente al controllo e vengono rivelati più strati del mistero, Azaka deve imparare a lavorare con Shiki per salvare i suoi compagni di classe.

The Garden of Sinners: Recalled out Summer

The Garden of Sinners: Recalled out Summer
7,2/10
Mirai Fukuin è un adattamento di una storia secondaria della serie di romanzi Kara no Kyoukai ed è diviso in due parti. Nella prima parte, L'anello di Möbius, Shizune Seo e Mitsuru Kamekura sono sensitivi che possono vedere il futuro. Shizune era stufa della sua prevedibile vita noiosa e Meruka è diventato un bombardiere professionista sfruttando il suo potere soprannaturale. Quando Shizune incontra Mikiya e quando Meruka incontra Shiki, il loro futuro immutabile inizia a cambiare. Nella seconda parte, Möbius link, si svolge dieci anni dopo gli eventi di Kara no Kyoukai.

The Garden of Sinners Chapter 2: Murder Speculation Part A

The Garden of Sinners Chapter 2: Murder Speculation Part A
7,1/10
Una serie di omicidi senza precedenti ha luogo in tutta Mifune City. Apparentemente collegati, questi omicidi sono particolarmente brutali e giustificano un'indagine di polizia su larga scala. Grazie al lavoro di suo cugino come investigatore della polizia, Mikiya viene coinvolto nelle indagini. Preoccupato per la sicurezza di Shiki, Mikiya decide di monitorare le sue azioni, ma così facendo, si imbatte in una scoperta davvero spaventosa che cambia la sua vita per sempre.

Attori correlati