I migliori film di Kenichirou Matsuda

Kenichirou Matsuda

Kenichirou Matsuda

22/01/1978 (46 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Kenichirou Matsuda film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Kenichirou Matsuda.
Genere:
Anno:

Ghost in the Shell Arise - Border 2: Ghost Whisper

Ghost in the Shell Arise - Border 2: Ghost Whisper
7,1/10
Dopo essere passata alla Sezione Investigativa, Motoko Kusanagi, cyborg potenziato e abilissima hacker, inizia a reclutare i nuovi componenti della sua squadra, ad iniziare dallo specialista Batou.

Ghost in the Shell Arise - Border 3: Ghost Tears

Ghost in the Shell Arise - Border 3: Ghost Tears
7,1/10
Motoko e Batou lavorano per cercare di fermare un'organizzazione terroristica. Nel frattempo, Togusa indaga sull'omicidio di un uomo legato all'azienda produttrice di protesi "Mermaid's Legs corporation".

Ghost in the Shell Arise - Border 4: Ghost Stands Alone

Ghost in the Shell Arise - Border 4: Ghost Stands Alone
7,1/10
Continua la caccia all'Hacker colpevole di aver creato "Fire starter", un virus in grado di modificare i ricordi nei cervelli cibernetici. Questo sarà il caso che porterà alla nascita vera e propria della Sezione 9.

Ghost in the Shell Arise - Border 1: Ghost Pain

Ghost in the Shell Arise - Border 1: Ghost Pain
7,1/10
Nel futuro la straordinaria cyborg Motoko Kusanagi, ufficiale dell’unità militare segreta 501, finisce vittima di un micidiale attacco hacker in seguito ad un attentato dinamitardo. Inizia la caccia ai responsabili.

Mobile Suit Gundam - The Origin VI - Rise Of The Red Comet

Mobile Suit Gundam - The Origin VI - Rise Of The Red Comet
7,7/10
Anno U.C. 0068, Side 3, Repubblica Autonoma di Munzo. Zeon Zum Deikun, sulla base della sua teoria sull’evoluzione conquistata dai colonizzatori dello spazio, sta per proclamare la totale indipendenza dal Governo della Federazione Terrestre quando, durante il suo discorso all’Assemblea Legislativa, si accascia sul palco: per lui non c’è nulla da fare. Dopo la morte di Deikun, Jimba Ral, che faceva parte del suo entourage, accusa la famiglia Zabi di complotto. Ma questo non impedisce l’accelerata degli intrighi della famiglia Zabi, guidata dal patriarca Degwin, più che determinato ad impadronirsi del potere politico assoluto.

Human Lost - Lo Squalificato

Human Lost - Lo Squalificato
5,2/10
Corre l'anno 2036 e i progressi della scienza medica hanno drammaticamente cambiato il volto della società giapponese. Nanomacchine, collegate al sistema SHELL, difendono e riparano il corpo umano, garantendo un'aspettativa di vita che superi il secolo. I pochi privilegiati che possono permetterselo vivono all'interno di un'area protetta, pulita e sicura, mentre i più sfortunati vivono in zone caratterizzate da inquinamento, superlavoro e disconnessione dallo SHELL. In tale contesto, il giovane artista Youzou, tormentato da anomale ed inquietanti visioni, non può nemmeno uccidersi: le nanomacchine sono pronte continuamente a rianimarlo...

Ghost in the Shell: The Rising

Ghost in the Shell: The Rising
6,6/10
In un prossimo futuro, la tecnologia ha ormai saldamente affondato le sue radici nella società. Gli impianti cibernetici sono largamente diffusi e i robot godono delle stesse libertà degli esseri umani, e tutti sono collegati grazie al proprio Ghost attraverso i flussi dati della rete. Il maggiore Motoko Kusanagi e la Sezione di Pubblica Sicurezza 9 devono fronteggiare una lotta continua contro la nuova generazione di terroristi tecnologici e di cyber-hacker. Ma le cose prendono una piega diversa quando Motoko viene coinvolta in un caso che coinvolge un hacker soprannominato Fire Starter! A causa sua, Motoko finirà col tuffarsi sempre più profondamente nella realtà senza limiti della rete…

Mobile Suit Gundam: The Origin IV - Eve of Destiny

Mobile Suit Gundam: The Origin IV - Eve of Destiny
7,6/10
Identificato come l'istigatore di Garma, Char viene congedato da Dozle Zabi e inviato per qualche tempo sulla Terra, a Manaus. Qui incontra Lalah Sune, una giovane ragazza in possesso di strani poteri psichici, e la salva dai suoi sfruttatori, portandola infine al sicuro nello spazio con sé quando viene richiamato in servizio. Nel frattempo il dottor Minovsky decide di tradire Zeon per passare alla Federazione, ma l'incontro sulla Luna tra lo scienziato e il ricercatore di punta della Federazione, Tem Ray, è sabotato dai mobile suit di Zeon, che annientano i Guncannon federali e uccidono Minovsky. Tra i piloti di mobile suit figura, tra gli altri, Char. Dopo aver osservato la potenza dei nuovi robot nemici, Tem mette a punto il prototipo di mobile suit denominato "Gundam", i cui progetti vengono trovati dal figlio Amuro nel suo laboratorio sulla colonia di Side 7. Il 3 gennaio 0079, infine, il rinominato Principato di Zeon, dichiara guerra alla Federazione.

Mobile Suit Gundam: The Origin II - Artesia's Sorrow

Mobile Suit Gundam: The Origin II - Artesia's Sorrow
7,5/10
Sono passati tre anni da quando Casval, Artesia e Jimba sono fuggiti sulla Terra e hanno trovato ospitalità nel castello di Don Teabolo Mass in Andalusia; Teabolo adotta i bambini chiamandoli Edward e Sayla. Dopo che un gruppo di sicari assoldati da Kycilia Zabi ferisce Teabolo e uccide Jimba, la compagnia Yashima si offre di trasferire Teabolo e i ragazzi nella Texas Colony di Loum. Qui essi fanno la conoscenza di Char Aznable, un ragazzo coetaneo e fortemente somigliante a Edward, ma devono anche apprendere la triste notizia della morte della madre Astraia. Nel frattempo Dozle Zabi mette al corrente Ramba Ral di un progetto segreto per la creazione di robot da combattimento a Munzo, ora rinominata Zeon. Mentre Char si appresta a studiare all'accademia militare di Zeon, Edward si congeda da Sayla affermando di volersi iscrivere all'accademia militare di Loum.

Mobile Suit Gundam: The Origin V – Clash at Loum

Mobile Suit Gundam: The Origin V – Clash at Loum
7,7/10

映画ドライブヘッド~トミカハイパーレスキュー 機動救急警察~

映画ドライブヘッド~トミカハイパーレスキュー 機動救急警察~
6,8/10

Ghost in the Shell Arise - Border 5: Pyrophoric Cult

Ghost in the Shell Arise - Border 5: Pyrophoric Cult
7,1/10
Motoko e la sua squadra si stanno finalmente avvicinando al broker di Fire-Starter, ma le cose si fanno tese quando gli viene chiesto di assumere un ruolo secondario in un'operazione sotto copertura. Quinta parte della serie OAV, contenente i materiali sviluppati per i due episodi finali di Alternative Architecture.

ねむれ思い子 空のしとねに

ねむれ思い子 空のしとねに
5/10

Attori correlati